DETTAGLI GARA - ID 2017/38

Stato: Pubblicazione


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Ente beneficiarioA.S.P. di Crotone
ProceduraAperta
CriterioQualità Prezzo
OggettoLavori
ASP di Crotone.Lavori di ristrutturazione parziale, con realizzazione di nuova camera calda, dei locali da adibire a pronto soccorso presso il P.O. “San Giovanni di Dio” di Crotone.
CIG719283640A
CUPE11B14000950002
Totale appalto€ 999.211,01
Data pubblicazione15/09/2017 Termine accesso agli attiVenerdi - 03 Novembre 2017 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 06 Novembre 2017 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 09 Novembre 2017 - 10:00
Categorie
  • 45454 - Lavori di ristrutturazione
Breve descrizioneASP di Crotone.Lavori di ristrutturazione parziale, con realizzazione di nuova camera calda, dei locali da adibire a pronto soccorso presso il P.O. “San Giovanni di Dio” di Crotone.
Struttura proponenteUfficio tecnico
Responsabile del servizioarch. Francesco BennardoResponsabile del procedimento
Allegati
File pdf bando-di-gara - 134.97 kB
15/09/2017 08:52
File pdf disciplinare-di-gara - 268.56 kB
15/09/2017 08:52
File pdf csa-prontosoccorso - 1.10 MB
15/09/2017 08:52
File zip progetto-esecutivo - 162.98 MB
15/09/2017 08:52
File docx dgue-lavori. - 95.06 kB
15/09/2017 08:52
File pdf 1-piano-di-sicurezza-e-coordinamento - 1.80 MB
28/09/2017 09:01
File pdf 7-fascicolo-dell-opera - 1.05 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.peg-005 - 4.24 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.pes-002 - 3.07 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.pes-004 - 3.11 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.pes-005 - 3.60 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.pes-001 - 3.52 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.peg-010 - 3.24 MB
28/09/2017 09:01
File pdf relazione-psb-asp-tettoia-ospedale-crotone - 2.98 MB
28/09/2017 09:01
File pdf relazione-geo-asp-crotone-tettoia-ospedale - 3.16 MB
28/09/2017 09:01
File pdf ps-kr.pes-003 - 3.21 MB
28/09/2017 09:01
File pdf pe-ei-002-calcoliilluminotecnici - 18.15 MB
12/10/2017 09:32
File pdf pe-ic-001-impinatoclimatizzazione - 5.16 MB
12/10/2017 09:32
File pdf ps-kr.pe-ei-200 - 1.27 MB
12/10/2017 09:32
File pdf ps-kr.pe-idrico-scarico - 1.07 MB
12/10/2017 09:32
File pdf pe-gm-001-gasmedicali - 1.64 MB
12/10/2017 09:32
File pdf ps-kr.pe-ic-200 - 1.16 MB
12/10/2017 09:32
File pdf quadri-elettrici - 269.07 kB
12/10/2017 09:32
File pdf analisiprezzi - 149.30 kB
12/10/2017 09:32

Avvisi di gara

12/10/2017Gara n.38/2017. ASP di Crotone. Lavori di ristrutturazione parziale al pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Crotone. Integrazione elaborati tecnici.
Si comunica che sono stati pubblicati degli elaborati integrativi del progetto esecutivo. ...
10/10/2017Modifica date procedura Aperta: ASP di Crotone.Lavori di ristrutturazione parziale, con realizzazione di nuova camera calda, dei locali da adibire a pronto soccorso presso il P.O. “San Giovanni di Dio” di Crotone.
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine accesso agli atti03/11/2017 12:00Scadenza presentazione offerte06/11/2017 12:00Apertura delle offerte09/11/2017 10:0...
06/10/2017Gara n. 38/2017. ASP di Crotone. Lavori di ristrutturazione al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Crotone. Proroga del bando di gara. Comunicazione del nuovo termine di scadenza delle offerte.
L’ ASP di Crotone comunica che il termine di scadenza delle offerte relativo all’appalto dei lavori di ristrutturazione parziale, con realizzazione di nuova camera calda, dei locali daadibire a pronto soccorso presso il P.O. “San Giovann...
04/10/2017Gara n. 38/2017. ASP di Crotone. Proroga del termine di scadenza delle offerte della gara d'appalto relativa ai lavori di ristrutturazione del Pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Crotone.
Si comunica che il RUP - arch. F. Bennardo -,  a seguito  dei numerosi quesiti che sono giunti, ai quali non si è potuto rispondere in tempo a causa della sospensione dell'attività lavorativa della SUA, ha deciso di prorog...

Chiarimenti

  • 19/09/2017 16:41 - Si chiede possibilità sopralluogo con idicazione date ed orari.Grazie

    Per il sopralluogo, si prega di contattare l'arch. Francesco Bennardo agli indirizzi indicati nel bando di gara.
    04/10/2017 11:32
  • 25/09/2017 16:22 - Salve, si chiede come mai non ci sono gli allegati dei soliti Vs modelli per le dichiarazioni da fare per partecipare alla gara nonché per l'offerta economica e, se é solo una dimenticanza, si chiede di pubblicarli.
    Grazie


    Per partecipare alla gara bisogna redigere il DGUE, che racchiude tutte le dichiarazioni previste dal codice degli appalti.
    Successivamente, la piattaforma metterà a disposizione il format dell'offerta economica che andrà compilata e firmata.
    04/10/2017 11:21
  • 25/09/2017 19:51 - Salve, si fa presente che gli importi indicati nel bando risultano essere errati in quanto, sommando l'importo della cat. OG1 e quello della Cat. OG11 non si arriva all'importo complessivo, pertanto si ritiene che tali importi e/o almeno uno dei due, é sicuramente errato.
    Si attendono gli importi delle due categorie rettificati.
    Grazie


    Da una verifica effettuata, risulta che gli importi del bando di gara sono corretti.
    Di fatti, il bando di gara prevede che l'importo totale dei lavori è di €. 999.211,01, così suddivisi:
    1) OG1, €. 685.582,76;
    2) OG11, €. 292.679,22;
    3) Oneri per la sicurezza: €.20.949,00;
    TOTALE: €. 999.211,01.
    04/10/2017 11:31
  • 28/09/2017 16:20 - Oggetto: Lavori di ristrutturazione parziale con realizzazione di nuova camera calda, dei locali da adibire a pronto soccorso presso il P.O. di San giovannidi Dio di crotone

    Buonasera, Visto vostra comunicazioner del 22/09/2017 che comunicava la sospensione delle attività della Stazione Unica Appaltante comprese anche le gare, e Visto la non presenza sul sito alla sezione della gara di interesse di eventuali sospensioni o rettifiche,

    Volevamo chiedere se la data di presentazione delle offerte è confermata per giorno 10 ottobre 2017 oppure è da intendersi sospesa?

    Grazie


    In relazione a quanto è successo ( occupazione della Provincia di Crotone e conseguente sospensione dell'attività lavorativa della SUA) , il RUP - arch. Franceso Bennardo:                  -  considerato i numerosi quesiti che sono giunti;
    - visto che non è stato possibile rispondere in tempo utile per consentire un'adeguata formulazione dell'offerta tecnica,
    ha stabilito che il termine di scadenza della gara d'appalto sarà prorogato.
    A breve sarà indicato il nuovo termine di scadenza e di apertura delle offerte.
    04/10/2017 13:33
  • 02/10/2017 15:02 - Buonasera con la presente si chiede informazione in merito alla creazione del PASSOE in quanto la suddetta ditta vorrebbe partecipare alla procedura in avvalimento per la categoria OG1 ma alla creazione del PASSOE il portale mi riporta laseguente dicitura "Non esistono per la gara requisiti condivisi avallabili".
    In attesa distinti saluti


    E' un problema che genera la piattaforma dell'ANAC.
    Nel caso di specie, è opportuno contattare l'ANAC per avere istruzioni operative.
    Tuttavia, Vi comunico che in altri casi, l'ANAC ha suggerito di inserire l'impresa ausliaria nella seziona relativa all'impresa mandante.  
    04/10/2017 11:40
  • 05/10/2017 19:34 - Salve, avendo letto Vs risposta al quesito n. 3 del 25/09, si ribadisce ancora una volta che gli importi indicati nel bando SONO ERRATI!! Innanzi tutto se si sommano gli importi sul bando e riproposti nella Vs risposta, é palese che non corrisponde né l'importo a base d'asta (somma importo cat. OG1+OG11 €. 978.261,98 invece che 978.262,01 del bando) e neppure a quello complessivo (999.210,98 invece che 999.211,01 del bando!!!). Inoltre, cosa molto importante, chi deve partecipare in ATI é tenuto ad indicare le percentuali di partecipazione, quindi ai due importi riportati per la cat. OG1 e cat. OG11, vanno aggiunti le rispettive quote parte degli oneri di sicurezza (dei 20.949,00 quanti sono su OG1 e quanti sono su OG11?)) ossia, i due importi delle due categorie previste devono essere comprensivi dei rispettivi importi degli oneri di sicurezza. Solo in questo modo, per chi deve calcolare le percentuali di partecipazione delle due imprese in ATI può ottenere l'esatta ripartizione arrivando al 100% dell'importo complessivo. Così come pubblicato oltre ad essere errato non permette di calcolare le percentuali esatte, infatti sommando le due percentuali che si ottengono dai due importi riportati per le cat. OG1 e OG11, si può constatare che non si arriva al 100%!!
    Restiamo in attesa, di rettifica, grazie.


    Si ribadisce la risposta data al quesito da Lei posto.
    Ad ogni modo, se vuole ulteriori chiriamenti, mi può contattare al seguente recapito:
    0962/952349.
    Tiziano Zampaglione 
    24/10/2017 13:13

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