DETTAGLI GARA - ID 2017/25

Stato: Proposta di Aggiudicazione


Registrati o Accedi per partecipare

Ente beneficiarioCONGESI
ProceduraAperta
CriterioQualità Prezzo
OggettoServizi
Affidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubicati nei comuni aderenti al Consorzio per la gestione del servizio idrico integrato    
CIG7095819713
CUP
Totale appalto€ 301.446,00
Data pubblicazione01/06/2017 Termine accesso agli attiMercoledi - 14 Giugno 2017 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 16 Giugno 2017 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 19 Giugno 2017 - 10:00
Categorie
  • 3414441 - Autospurgo
Breve descrizioneAffidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubicati nei comuni aderenti al Consorzio per la gestione del servizio idrico integrato    
Struttura proponenteUfficio tecnico
Responsabile del servizioLuigi PacielloResponsabile del procedimento
Allegati
XML Richiesta DGUE
File pdf BANDO DI GARA - 157.99 kB
01/06/2017 09:34
File pdf DISCIPLINARE DI GARA - 248.14 kB
01/06/2017 09:34
File pdf CSA - 118.92 kB
01/06/2017 09:34
File zip MODULISTICA - 139.54 kB
01/06/2017 09:34
File pdf Elenco prezzi - 95.27 kB
06/06/2017 17:55
File pdf Allegato 1 - 20.94 kB
06/06/2017 18:05
File pdf Allegato 2 - 23.62 kB
06/06/2017 18:05
File pdf 1974-17-determina-aggiudicazione-definitiva-gara-autospurgo - 118.90 kB
12/10/2017 15:34

Lotti di gara

OggettoLotto n. 1. Comuni di Petilia Policastro, Roccabernarda e Mesoraca
CIG7095819713
Totale Lotto€ 33.696,00
Durata 365 Giorni
Breve descrizioneAffidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubicati nei comuni aderenti al Consorzio per la gestione del servizio idrico integrato    
Categoria CPV3414441 - Autospurgo
Ulteriori informazioni

Proposta di Aggiudicazione

02880780792

AUTOTRASPORTI E COSTRUZIONI RIZZUTI SRL -

Partecipanti

02483860793

SANDRO GRECO S.R.L. -

02880780792

AUTOTRASPORTI E COSTRUZIONI RIZZUTI SRL -

OggettoLotto n. 2. Comuni di Crotone e Isola di Capo Rizzuto.
CIG7095829F51
Totale Lotto€ 231.000,00
Durata 365 Giorni
Breve descrizioneAffidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubicati nei comuni aderenti al Consorzio per la gestione del servizio idrico integrato    
Categoria CPV3414441 - Autospurgo
Ulteriori informazioni

Proposta di Aggiudicazione

03065900791

IDRO IMPIANTI LEROSE S.R.L. -

Partecipanti

02483860793

SANDRO GRECO S.R.L. -

00815520796

GRECO CARMELA & C. S.N.C. -

03065900791

IDRO IMPIANTI LEROSE S.R.L. -

01798250799

SALVAGUARDIA AMBIENTALE S.P.A. -

OggettoLotto n. 3. Comuni di Santa Severina, San Mauro Marchesato, Verzino, Strongoli, San Nicola dell’Alto e Casabona.
CIG70958375EE
Totale Lotto€ 36.750,00
Durata 365 Giorni
Breve descrizioneAffidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubicati nei comuni aderenti al Consorzio per la gestione del servizio idrico integrato    
Categoria CPV3414441 - Autospurgo
Ulteriori informazioni

Proposta di Aggiudicazione

02483860793

SANDRO GRECO S.R.L. -

Partecipanti

02483860793

SANDRO GRECO S.R.L. -

Avvisi di gara

12/10/2017Gara n. 25/2017. Congesi. Affidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti (....).Comunicazione aggiudicazione definitiva.
Si comunica che la Stazione Appaltante ha aggiudicato in via definitiva l'appalto in oggetto ( v.allegato)....
31/07/2017Modifica date di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Affidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubica
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 03 Agosto 2017 - 08:30  ...
31/07/2017Modifica date di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Affidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubica
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 03 Agosto 2017 - 08:30  ...
31/07/2017Modifica date di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Affidamento del servizio di spurgo, condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti, servizio di video ispezione ed interventi presso gli impianti ubica
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 03 Agosto 2017 - 08:30  ...
23/06/2017Comunicazione della prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara è stata rinviata al giorno 27/06/2017, ore 15:00....
19/06/2017Comunicazione della data di apertura delle offerte.
Si comunica che la prima seduta di gara è stata rinviata al 22/06/2017, ore 09:30. ...

Chiarimenti

  • 06/06/2017 11:22 - Si richiedono i seguenti chiarimenti:
    1. Nel capitolato tecncico si fa riferimento a n. 2 allegati: allegato 1 "suddivisione territoriale lotti" e allegato 2 "dotazione automezzi". Tale documentazione non è presente sul sito.
    2. Si chiede di capire se il ribasso deve essere effettuato sul costo complessivo del servizio, non essendo presente nella documentazione di gara delle tariffe unitarie per i servizi da effettuare. Si chiede quindi di capire come saranno contabilizzate gli importi in base ai servizi effettuati.
    Distinti saluti
     


    Si pubblicano l'Elenco prezzi e gli allegati del CSA.
    06/06/2017 18:04
  • 07/06/2017 10:10 - Si richiede il seguente chiarimento:
    Ai fini della dimostrazione del requisito di ordine speciale: capacità economica-finanziaria, punto III.2.2 del bando di gara relativo ad un fatturato specifico nel settore oggetto dell'appalto, si chiede se è possibile dimostrarlo con servizi di nolo espurgo e smaltimento del codice CER 200304, con servizi di trasporto e smaltimento cer 190805,190801 e 190802, ed infine con servizi di nolo espurgo e trasporto e smaltimento del codice CER 190902 essendo un servizio analogo svolto in impianti di potabilizzazione.
    In attesa di un riscontro si porgono distinti saluti.
     


    Al fine della dimostrazione del possesso del requisito relativo al fatturato specifico, di cui al punto III.2.2 del bando di gara, è ammessa la comprova del requisito attraverso servizi analoghi.

     
    07/06/2017 13:32
  • 09/06/2017 10:46 - Si richiede il seguente chiarimento:
    Al punto 2.2 "Requisiti di ordine speciale: capacità economica e finanziaria" pag 7 del disciplinare è richiesta almeno una referenza bancaria. A pag. 2 " al punto 2 "Contenuto del plico - " A documentazione Amministrativa" è richiesto che i documenti siano firmati digitalmente sia dal partecipante che da parte del soggetto che li rilascia.
    Gli istituti bancari con cui collaboriamo non sono in grado di produrre la referenza firmata digitalmente. E' possibile produrre una referenza sottoscritta dall'istituo bancario non in maniera digitale ma firmata digitalmente dal legale rappresentante della società che partecipa?
     


    In relazione al quesito da Voi posto, Vi comunico che si può produrre una dichiarazione sostituva ( firmata digitalmente ) che attesta che l' istituto bancaro non è in grado di firmare la referenza bancaria in formato digitale. 
    13/06/2017 13:55
  • 13/06/2017 17:39 - Si richiede il seguente chiarimento:

    Sul disciplinare alla lettera "i"   il pagamento di euro 20,00 per il lotto numero due, riguardante  il contributo a favore dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, risulta non eseguibile on-line in quanto "non  soggetto a pagamento" . E' realmente cosi o c'è qualche problema tecnico su tale procedura telematica?   


    Non è dovuto nessun pagamento per il lotto n. 2, poichè l'appalto in oggetto rientra nel Settore Speciale.
    La lettera "i" è un refuso.
    14/06/2017 10:54
  • 13/06/2017 20:49 - Premesso che l’articolo 4 del Capitolato Tecnico riporta, alla pagina 3, quanto di seguito
    "La commissione di gara procederà dapprima all'apertura della busta relativa al Lotto 2, successivamente all'apertura della busta relativa al Lotto 1 ed infine all'apertura della busta relativa al Lotto 3.”;
    si chiedono delucidazioni in merito alle modalità di presentazione di offerta su tutti e tre i Lotti oggetto d’appalto.
    Accedendo al sistema informatico pare, infatti, che l’offerta debba essere redatta in maniera unica senza distinzione tra i lotti. Inoltre, a riguardo, non sono state individuate indicazioni nel disciplinare di gara, il quale non menziona le modalità secondo cui inviare telematicamente le offerte per più Lotti, ma indica soltanto le procedure per la presentazione di un’unica offerta (unica Offerta economica, Unica Relazione Tecnica, etc…).
    Tra la documentazione pubblicata si segnala inoltre che non è stata riscontrata la presenza del calcolo degli importi per l’acquisizione dei servizi, di cui all’art. 23 comma 15, del D.Lgs. 50/2016 e smi, necessaria ai fini della definizione del costo della manodopera, dei costi diretti della sicurezza, nonché della formulazione del ribasso.
    Poiché la scadenza per la presentazione delle offerte risulta fissata al 16/06 pv, si chiede alla stazione appaltante di voler fornire i documenti, le informazioni e i dati richiesti con estrema celerità onde poter consentire all'impresa un'adeguata ponderazione e preparazione dell'offerta, ovvero, in alternativa, di voler rinviare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
    Cordiali saluti.


    In relazione ai quesiti da Voi posti, si osserva quanto segue:
    1) l'appalo è suddiviso in tre lotti; la piattaforma digitale consente di partecipare a uno o a tutti i lotti; le indicazioni del disciplinare sulle modalità di presentazione dell'offerta fanno riferimento alla disciplina generale;
    2) l'Ente appaltante ha stabilito che gli oneri per la sicurezza sono pari a zero;
    3) l'appalto rientra nei Settori Speciali, ex art. 114, del d.lgs n. 50 del 2016. Pertanto molte disposizioni previste per il rito ordinario non si applicano per il Settore Speciale.
    14/06/2017 11:22
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk 895 500 0024 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di crotone

Via - M. Nicoletta - Crotone (KR)
Tel. 0962.952349 - Fax. 0962952252 - Email: sua@provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it -