Annullato
A.S.P. di Crotone
Gara #2022/81
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA E PREVENZIONE INCENDI E GESTIONE DELLE EMERGENZE PRESSO LE SEDI ASP DI CROTONEInformazioni appalto
30/11/2022
Aperta
Servizi
€ 2.341.426,60
Categorie merceologiche
7525111
-
Servizi di prevenzione degli incendi
Lotti
1
9465312E8C
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA E PREVENZIONE INCENDI E GESTIONE DELLE EMERGENZE PRESSO LE SEDI ASP DI CROTONE
L’appalto riguarda l’affidamento delle attività di sorveglianza attiva, prevenzione incendi , gestione delle emergenze per il Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” dell’ASP di Crotone secondo quanto previsto dal D.M. del 10/03/1998 e dal D.M. 19/03/2015) -art. 1 csa-
€ 2.341.426,60
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Seggio di gara
19495
29/12/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BENNARDO | FRANCESCO | PRESIDENTE |
BOMPIGNANO | LETTERINA | COMPONENTE |
LOMBARDO | MONICA | COMPONENTE/SEGRETARIO VERBALIZZANTE |
Commissione valutatrice
4423
17/03/2023
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
COSIMO | VINCENZO | PRESIDENTE |
FRONTERA | ANTONIO | COMPONENTE |
PALMIERI | SALVATORE | COMPONENTE E SEGRETARIO |
Scadenze
16/12/2022 10:00
28/12/2022 12:00
29/12/2022 10:00
Avvisi
Allegati
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8.02 MB | |
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1.28 MB | |
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689.42 kB | |
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2.70 MB |
Chiarimenti
02/12/2022 12:19
Quesito #1
Spett.Le S.A
la presente per chiedere se è prevista applicazione di clausola sociale e, in caso affermativo, si richiede pubblicazione dell’elenco relativo al personale uscente (completo di livello, qualifica e anzianità).
Si richiede inoltre se per la redazione della relazione tecnica sono previsti limiti di facciate, particolare tipologia di carattere, dimensione ecc
la presente per chiedere se è prevista applicazione di clausola sociale e, in caso affermativo, si richiede pubblicazione dell’elenco relativo al personale uscente (completo di livello, qualifica e anzianità).
Si richiede inoltre se per la redazione della relazione tecnica sono previsti limiti di facciate, particolare tipologia di carattere, dimensione ecc
05/12/2022 08:29
Risposta
1. si risponde negativamente per come previsto all’art. 1 del csa
2. non ci sono limiti
2. non ci sono limiti
05/12/2022 12:55
Quesito #2
La presente per chidere disponibilità di data e orario per svolgere sopralluogo dei siti oggetto di gara
05/12/2022 13:26
Risposta
SI RIMANDA ALL’ART. 10 DEL DISCIPLINARE DI GARA
15/12/2022 09:14
Quesito #3
Spett.le ASP Crotone,
alla c.a. del RUP Arch. Francesco Bennardo
con riferimento alla procedura richiamata all’oggetto, si prega di prendere visione dell’istanza a provvedere in allegato (comunicazione inviata anche a mezzo pec agli indirizzi sua@pec.provincia.crotone.it; e direzionegenerale@pec.asp.crotone.it)
Cordiali saluti
alla c.a. del RUP Arch. Francesco Bennardo
con riferimento alla procedura richiamata all’oggetto, si prega di prendere visione dell’istanza a provvedere in allegato (comunicazione inviata anche a mezzo pec agli indirizzi sua@pec.provincia.crotone.it; e direzionegenerale@pec.asp.crotone.it)
Cordiali saluti
21/12/2022 09:09
Risposta
Quesito n°1
In riferimento all’iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara” è esattamente quello riportato nel bando tipo Anac , che si applica alle procedure aperte, aventi ad oggetto l’affidamento di contratti pubblici di servizi e forniture nei settori ordinari di importo pari o superiore alla soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Quesito n°2
in riferimento al quesito relativo ai requisiti di capacità economica e finanziaria e tecnico-professionale riferita al fatturato globale piuttosto che al fatturato specifica si è fatto riferimento all’Allegato XVII “Mezzi di prova dei criteri di selezione (allegato XII dir. 24)” specificatamente alla lettera c). tenendo presente l’interesse pubblico ad avere il più ampio numero di potenziali partecipanti.
Quesito n°3
Il contratto utilizzato è quello specificato nel CSA ossia il CCNL settore metalmeccanici che allo stato attuale si ritiene sufficiente.
IL RUP ARCH. F. BENNARDO
In riferimento all’iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara” è esattamente quello riportato nel bando tipo Anac , che si applica alle procedure aperte, aventi ad oggetto l’affidamento di contratti pubblici di servizi e forniture nei settori ordinari di importo pari o superiore alla soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Quesito n°2
in riferimento al quesito relativo ai requisiti di capacità economica e finanziaria e tecnico-professionale riferita al fatturato globale piuttosto che al fatturato specifica si è fatto riferimento all’Allegato XVII “Mezzi di prova dei criteri di selezione (allegato XII dir. 24)” specificatamente alla lettera c). tenendo presente l’interesse pubblico ad avere il più ampio numero di potenziali partecipanti.
Quesito n°3
Il contratto utilizzato è quello specificato nel CSA ossia il CCNL settore metalmeccanici che allo stato attuale si ritiene sufficiente.
IL RUP ARCH. F. BENNARDO
15/12/2022 16:20
Quesito #4
Con riferimento alla gara in oggetto, si richiedono approfondimenti e/o chiarimenti in merito ai punti descritti a seguire:
Con riferimento al Disciplinare di Gara ed in particolare al Punto 15 “OFFERTA TECNICA”, a pagina 17, in relazione all’offerta tecnica da presentare è riportato quanto segue:
“… L’offerta è firmata secondo le modalità previste e deve contenere la relazione tecnica dei servizi offerti. La relazione contiene una proposta tecnico-organizzativa che illustra gli elementi riferiti ai criteri e sub-criteri di valutazione indicati nella tabella sottostante. L’offerta tecnica deve rispettare le caratteristiche minime stabilite nel Progetto, pena l’esclusione dalla procedura di gara, nel rispetto del principio di equivalenza di cui all’art. 68 del Codice. …”
Sulla base di quanto sopra riportato, si chiede di specificare quali siano le caratteristiche minime della relazione tecnica oppure, in caso contrario, di confermare che non ci siano vincoli in termini di n° di facciate, interlinea, dimensioni e tipo carattere, nella redazione di tale documento.
Sulla base di quanto sopra riportato, si chiede di specificare quali siano le caratteristiche minime della relazione tecnica oppure, in caso contrario, di confermare che non ci siano vincoli in termini di n° di facciate, interlinea, dimensioni e tipo carattere, nella redazione di tale documento.
19/12/2022 11:16
Risposta
NON CI SONO VINCOLI