DETTAGLI GARA - ID 2017/3

Stato: Aggiudicazione Definitiva


Registrati o Accedi per partecipare

Ente beneficiarioComune di Verzino
ProceduraAperta
CriterioMinor Prezzo
OggettoLavori
“Realizzazione di n. 90 loculi- stralcio funzionale lotto C- e lavori di manutenzione straordinaria del nuovo cimitero”
CIG70011446CB
CUPD97H17000110004
Totale appalto€ 113.424,29
Data pubblicazione08/03/2017 Termine accesso agli attiLunedi - 03 Aprile 2017 - 10:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 03 Aprile 2017 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 04 Aprile 2017 - 09:00
Categorie
  • 452154 - Cimitero
Breve descrizioneL’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione dei lavori necessari per la realizzazione dell’intervento, secondo le indicazioni del Capitolato Speciale d’Appalto. La gara è gestita esclusivamente tramite la piattaforma telematica, a  norma dell’art. 58 del d.lgs n.50 del 2016. 
Struttura proponenteresponsabile ufficio tecnico
Responsabile del serviziogeom. Pietro FerraroResponsabile del procedimentogeom. Pietro Ferraro
Allegati
File zip MODULISTICA - 188.12 kB
07/03/2017 10:19
File zip VERZINO PROGETTO - 11.11 MB
07/03/2017 10:19
File zip BANDO E DISCPLINARE - 9.14 MB
08/03/2017 10:44
File pdf Graduatoria provvisoria - 151.28 kB
06/04/2017 13:10
File pdf det. agg. def. - 56.61 kB
13/04/2017 11:00

Aggiudicazione definitiva - Atto n. 51 del 12/04/2017

  • 03077200792 - GRECO SRL

Avvisi di gara

13/04/2017Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: “Realizzazione di n. 90 loculi- stralcio funzionale lotto C- e lavori di manutenzione straordinaria del nuovo cimitero”
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
04/04/2017Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Realizzazione di n. 90 loculi- stralcio funzionale lotto C- e lavori di manutenzione straordinaria del nuovo cimitero”
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 06 Aprile 2017 - 09:00...
03/04/2017Rinvio della prima seduta di gara alle ore 15:00 del 04/04/2017.
Si comunica che la prima seduta di gara si terrà alle ore 15:00 del 04/04/2017, anzichè alle ore 9:00....
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk 895 500 0024 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di crotone

Via - M. Nicoletta - Crotone (KR)
Tel. 0962.952349 - Fax. 0962952252 - Email: sua@provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it -