Pubblicato
Comune di San Mauro Marchesato Comune di San Mauro Marchesato
Gara #2025/50
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON SISTEMA PORTA A PORTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL COMUNE DI SAN MAURO MARCHESATO PER LA DURATA DI DUE (2) ANNIInformazioni appalto
01/07/2025
Aperta
Servizi
€ 242.000,00
CORTESE ALFONSO
Categorie merceologiche
905111
-
Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
Lotti
1
B7730AFE94
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON SISTEMA PORTA A PORTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL COMUNE DI SAN MAURO MARCHESATO PER LA DURATA DI DUE (2) ANNI
L’Appalto ha ad oggetto la raccolta sull’intero territorio del Comune di SAN MAURO MARCHESATO in forma differenziata dei rifiuti urbani e di quelli ad essi assimilabili, provenienti da utenze domestiche, commerciali, artigianali ed industriali, da uffici privati, da Istituzioni o Enti Pubblici, ecc. (art.2 CSA)
€ 114.792,40
€ 125.207,60
€ 2.000,00
Scadenze
21/07/2025 10:00
31/07/2025 09:30
31/07/2025 10:00
Allegati
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752.69 kB |
Chiarimenti
02/07/2025 22:48
Quesito #1
Essendo l'operatore iscritto all'ANGA nella categoria 1 classe F, ma non avendo attiva la sottocategoria dello spazzamento meccanizzato, con la presente richiesta di chiarimento chiede se Iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per le seguenti categorie e classi: 1. categoria 1: raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati classe F o classe superiore con attività - spazzamento meccanizzato , limitatamente alla sola attività di spazzamento meccanizzato può essere oggetto di avvalimento oppure si può ricorrere a subappalto per la dimostrazione del requisito mancante.
In attesa di un celere riscontro l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
In attesa di un celere riscontro l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
03/07/2025 08:44
Risposta
Per l'attività di spazzamento meccanizzato si può ricorrere al subappalto qualificante; tale previsione deve essere dichiarata espressamente in sede di presentazione dell' offerta.
06/07/2025 08:52
Quesito #2
Nel CSA all'art. 17 personale in servizio, vi è scritto:Per quanto riguarda il personale impiegato nello svolgimento del servizio, si dovrà prevedere l’utilizzo di almeno:
1 unità con la mansione autista/raccoglitore;
5 unità con la mansione di operatore ecologico -raccoglitore/spazzamento;
mentre nel file organico di progetto sono riportate le seguenti unità:
Progr. Operatore Generico Livello h/sett %sulFull Time a 38h Costo ANNUO/38h Costo ANNUO ore lavoratore
1 Operatore Ecologico 1A 24 63,16% 37.266,06 € 23.537,60 €
2 Operatore Ecologico 1A 24 63,16% 37.266,06 € 23.537,60 €
3 Operatore Ecologico 1B 18 50,00% 31.057,19 € 15.528,60 €
Totale annuo 62.603,80 €
si chiede di chiarire perchè mancano n. 3 unità nel piano economico Finanziario del personale e, in caso di errore,la correzione dell'importo annuo per il personale;
si chiede inoltre di specificare in numero e tipo gli automezzi attualmente impiegati nello svolgiemnto del servizio di raccolta e spazzamento.
e il piano economico finanziario completo che ha portato alla detrminazione dell'importo di gara.
In attesa di un celere riscontro l'occasione è gradit aper porgere cordiali saluti.
1 unità con la mansione autista/raccoglitore;
5 unità con la mansione di operatore ecologico -raccoglitore/spazzamento;
mentre nel file organico di progetto sono riportate le seguenti unità:
Progr. Operatore Generico Livello h/sett %sulFull Time a 38h Costo ANNUO/38h Costo ANNUO ore lavoratore
1 Operatore Ecologico 1A 24 63,16% 37.266,06 € 23.537,60 €
2 Operatore Ecologico 1A 24 63,16% 37.266,06 € 23.537,60 €
3 Operatore Ecologico 1B 18 50,00% 31.057,19 € 15.528,60 €
Totale annuo 62.603,80 €
si chiede di chiarire perchè mancano n. 3 unità nel piano economico Finanziario del personale e, in caso di errore,la correzione dell'importo annuo per il personale;
si chiede inoltre di specificare in numero e tipo gli automezzi attualmente impiegati nello svolgiemnto del servizio di raccolta e spazzamento.
e il piano economico finanziario completo che ha portato alla detrminazione dell'importo di gara.
In attesa di un celere riscontro l'occasione è gradit aper porgere cordiali saluti.
10/07/2025 11:22
Risposta
SI RIPORTA QUANTO RISCONTRATO DAL RUP:
“In riferimento al quesito richiesto si fa presente che il personale in servizio è composto da n. 3 unità per come indicato nell'allegato ORGANICO DI PROGETTO.
Si fa presente che i mezzi attualmente utilizzati per lo svolgimento del servizio sono:
- n. 1 Costipatore Porter 3,5 mc
- n.1 Mezzo Scarrabile portata 14 mc
non è attivo il servizio spazzamento meccanizzato.
Mentre la determinazione del costo complessivo dell'appalto è stato determinato attraverso il PEF consultabile dal sito dell'Ente scrivente
cordiali saluti”
“In riferimento al quesito richiesto si fa presente che il personale in servizio è composto da n. 3 unità per come indicato nell'allegato ORGANICO DI PROGETTO.
Si fa presente che i mezzi attualmente utilizzati per lo svolgimento del servizio sono:
- n. 1 Costipatore Porter 3,5 mc
- n.1 Mezzo Scarrabile portata 14 mc
non è attivo il servizio spazzamento meccanizzato.
Mentre la determinazione del costo complessivo dell'appalto è stato determinato attraverso il PEF consultabile dal sito dell'Ente scrivente
cordiali saluti”