Scaduto
A.S.P. di Crotone
Gara #2024/39
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, SERVIZI FIDUCIARI E ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI PRESSO LE STRUTTURE DELL’ASP DI CROTONEInformazioni appalto
10/06/2024
Aperta
Servizi
€ 1.864.746,62
CORTESE ALFONSO
Categorie merceologiche
7971
-
Servizi di sicurezza
Lotti
1
B20A919D6D
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, SERVIZI FIDUCIARI E ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI PRESSO LE STRUTTURE DELL’ASP DI CROTONE
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, SERVIZI FIDUCIARI E ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI PRESSO LE STRUTTURE DELL’ASP DI CROTONE.
€ 316.862,21
€ 1.267.448,83
€ 16.383,74
Seggio di gara
PROT. 12370
12/07/2024
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467.20 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BERARDI | GIACINTO | PRESIDENTE |
LOMBARDO | MONICA | COMPONENTE |
CARVELLI | ANTONELLA | COMPONENTE E SEGRETARIO VERBALIZZANTE |
Commissione valutatrice
prot. n. 12967
22/07/2024
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2.19 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
DIOGUARDI | PATRIZIA RITA | PRESIDENTE |
TRAVERSA | EMMA | COMPONENTE |
BERARDI | GIACINTO | COMPONENTE/SEGRETARIO VERBALIZZANTE |
Scadenze
02/07/2024 12:00
10/07/2024 12:00
11/07/2024 09:00
Avvisi
Allegati
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1.05 MB | |
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1.65 MB | |
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232.88 kB | |
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394.58 kB | |
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349.45 kB | |
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467.20 kB |
Chiarimenti
13/06/2024 10:43
Quesito #1
Si chiede di conoscere se c'è eventuale limite di pagine, carattere, interlinea, eventuali allegati, ecc. per l'elaborato Relazione Tecnica, come descritto dal punto 16 del Disciplinare di Gara.
13/06/2024 11:30
Risposta
si auspica un numero ragionevole di pagine
13/06/2024 11:18
Quesito #2
Buongiorno
si chiede di sapere se per il servizio di portierato è previsto il cambio d'appalto. In tal caso Vi preghiamo di fornire elenco dettagliato del personale.
Cordiali saluti
13/06/2024 11:38
Risposta
L'elelnco del personale è pubblicato tra gli allegati della gara e riguarda la vigilanza armata arrualmente impiegata, per come comunicato dal gestore uscente.
13/06/2024 11:49
Quesito #3
Buongiorno, la busta amministrativa con più documenti va inserita creando una cartella in maniera zip firmando digitalmente sia i files sia la cartella zippata? Oppure utilizzare differente modalità creando un unico file pdf di tutta la documentazione ed inserirla senza zipparla firmandola digitalmente? Grazie
13/06/2024 12:31
Risposta
Si consiglia di consultare le norme tecniche di utilizzo al seguente link: https://sua.provincia.crotone.it/norme_tecniche.php
In alternativa o in caso di problematiche tecniche relative alla piattaforma, è possibile contattare l'HELP DESK AL N. 02 400 31 280 , Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 OPPURE INVIARE UNA MAIL A: assistenza@tuttogare.it
26/06/2024 15:43
Quesito #4
In relazione all’art. 8 del capitolato tecnico, atteso che in fase di sopralluogo presso il CUP di codesto nosocomio è emersa la reale necessità in ordine alla tipologia di servizio da espletare per l’attività di trasporto valori, si chiede di voler confermare quanto comunicato dai funzionari presenti, ovvero:
L’attività da svolgere deve essere articolata mediante verifica in contraddittorio dei contenuti di ogni plico con all’interno le somme economiche, successiva sigillatura e trasporto presso l’istituto bancario.
Rilevato quanto sopra è evidente che l’attività di lavorazione del contante presso il caveau dell’istituto sarebbe superflua e quindi un servizio non necessario a codesto ente.
Alla luce di quanto sopra si rimane in attesa di conferma o meno del servizio per come riscontrato in fase di sopralluogo.
27/06/2024 09:39
Risposta
Si riporta quanto riscontrato dal Rup:
Si conferma quanto riportato nella lex specialis di gara (Capitolato tecnico).
26/06/2024 15:43
Quesito #5
In relazione al punto 18.1 – Criteri di valutazione dell’Offerta Tecnica del disciplinare di gara, sulla parte di attribuzione punteggi per possesso certificazione come al punto A.4, Si chiede di voler confermare se i certificati per essere considerati meritevoli del punteggio assegnato devono essere rilasciati da organismi accreditati secondo la norma ISO/IEC 17021-1.
27/06/2024 09:40
Risposta
Si riporta quanto riscontrato dal RUP:
il D.lgs. 36/2023 (all'art. 108, comma 7) stabilisce che le stazioni appaltanti prevedano un “maggior punteggio da attribuire alle imprese che attestano, anche a mezzo di autocertificazione, il possesso dei requisiti di cui all'articolo 46-bis del d. lgs. 198/2006” (certificazione parità di genere). La certificazione deve essere rilasciata da organismi certificati ai sensi della UNI PdR 125:2022.
26/06/2024 15:43
Quesito #6
Dall’analisi di tutta la documentazione di gara, nonché da quanto emerso in fase di sopralluogo, è emerso che il calcolo del costo della manodopera non ha tenuto conto dei costi derivanti dal rinnovo del CCNL di categoria intervenuto in da at16/02/2024, si chiede pertanto a codesta amministrazione di voler rivalutare i costi reali e rivedere la base d’asta prevista.
27/06/2024 09:42
Risposta
Di riporta quanto riscontrato dal Rup:
Si specifica che nel calcolare l'importo a base di gara, la S.A. ha tenuto conto degli utili e spese generali per come ribadito all'art. 2 del Capitolato. Difatti, al di là del contratto collettivo indicato al medesimo punto del capitolato, l'importo orario per ciascun servizio previsto risulta essere superiore all'importo orario previsto dalla contrattazione citata, in quanto comprendente, oltre la copertura della manodopera, ulteriori costi amministrativi e una congrua remunerazione.
Si rammenta tuttavia che è prevista la clausola di revisione prezzi in fase di esecuzione del contratto.