Inviato esito
Comune di Melissa
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Gara #2024/21
SERVIZIO NOLEGGIO,INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE N. SEI APPARECCHIATURE RILEVAZIONE AUTOMATICA INFRAZIONI SEMAFORICHE,FORNITURA SOFTWARE GESTIONE CICLO SANZIONATORIO, RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE DELLE SOMME NON OBLATE ENTRO IL TERMINE PREVISTO DAL CDS SUPPORTO LEGALE PER CONTENZIOSOInformazioni appalto
20/03/2024
Aperta
Servizi
€ 573.640,00
SERLETI DOMENICO FRANCESCO
Categorie merceologiche
72322
-
Servizi di gestione dati
637127
-
Servizi di controllo del traffico
Lotti
Inviato esito
1
B0E823C6EF
Qualità prezzo
SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE DI N. SEI APPARECCHIATURE DI RILEVAZIONE AUTOMATICA DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE, FORNITURA SOFTWARE DI GESTIONE DEL CICLO SANZIONATORIO, SERVIZI DI GESTIONE SUSSIDIARIA DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI PREVISTI DAL CDS, RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE SOMME NON OBLATE ENTRO IL TERMINE PREVISTO DAL CDS SUPPORTO LEGALE PER L'EVENTUALE CONTENZIOSO
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, ivi compresa la fornitura, mediante noleggio a canone fisso giornaliero, di dispositivi elettronici per il rilevamento delle violazioni di cui all'art 146 C.d.S., fornitura di un software di gestione del ciclo sanzionatorio e dei servizi di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal Codice della Strada, Servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal CdS Supporto legale per l'eventuale contenzioso
€ 440.540,00
€ 130.100,00
€ 3.000,00
€ 719.300,00
DETERMINA N.85 DEL 09.07.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03191630783 | ATHENA S.R.L. !!SRL |
Seggio di gara
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451.88 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
SERLETI | DOMENICO FRANCESCO | PRESIDENTE |
CARVELLI | ANTONELLA | COMPONENTE |
LOMBARDO | MONICA | COMPONENTE/SEGRETARIO VERBALIZZANTE |
Commissione valutatrice
DET. N.55
08/05/2024
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194.05 kB | |
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3.59 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
GRECO | FERDINANDO | PRESIDENTE |
BOSSA | SALVATORE | COMPONENTE |
SERLETI | DOMENICO FRANCESCO | COMPONENTE |
Scadenze
12/04/2024 12:00
22/04/2024 12:00
22/04/2024 15:00
Avvisi
Allegati
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1.66 MB | |
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11.99 MB | |
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1.36 MB | |
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20.25 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 0796965dd909ca5cde72d9f9c420d1814500fc9cb5d1307c7a1d2a19ef8a1153 10/07/2024 13:33 |
22.31 kB | |
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1.14 MB | |
verbale-n.-2-insediamento.pdf SHA-256: c11062215ced41fdb6bae153c4e5817a81395975331a61a828d78015f74a0b63 10/07/2024 13:35 |
543.98 kB | |
verbale-n.3-riservata.pdf SHA-256: 1966c77d6302896e5dec5ee8c76d4cd2b96086eaa7964048e70f89706c9f87b8 10/07/2024 13:35 |
1.38 MB | |
verbale-n.4-aggiudicazione.pdf SHA-256: 326683a1e22d138a5f58ba093fe0806fbfab930787d174e0ecaf57597aae0803 10/07/2024 13:35 |
1.37 MB | |
verbale-n.5-anomalia.pdf SHA-256: 4b594941a42ad2382c079930072c3a2f8a36fe32349fb1d9e9ac931537898f75 10/07/2024 13:35 |
514.06 kB | |
determina-aggiudicazione-definitiva-n.-85-del-09.07.2024.pdf SHA-256: 47869c7e84884d3a0f2b225ff0661eba2d1a45a3197632d5270f72bc87a55ede 10/07/2024 16:20 |
211.02 kB |
Chiarimenti
29/03/2024 13:26
Quesito #1
Richiesta chiarimenti gara Cig B0E823C6EF aventi in oggetto il servizio di noleggio, installazione, manutenzione di n. sei apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione del ciclo sanzionatorio e dei servizi di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal cds, supporto legale per l'eventuale contenzioso.
Egregio dott. Serleti, a seguito della lettura dei documenti di gara, si ritiene indispensabile avere alcuni chiarimenti, per meglio predisporre la documentazione necessaria per la partecipazione.
1) Dalla lettura del tipo di servizio richiesto, si rileva che la stazione appaltante, ha previsto l’attività di recupero extragiudiziale delle posizioni non oblate nei termini di legge; per tale attività non è indicata alcuna corresponsione economica. Come infatti, l’importo a base d’asta così come riportato all’art 3 del capitolato riguarda le prestazioni previste ai punti 3A-3B-3C;
Si chiede di chiarire se tale attività è ricompresa tra i punti sopra citati, oppure se per tale attività non è prevista alcuna remunerazione.
2) Per la partecipazione alla procedura di gara, non è prevista nessuna qualificazione specifica per l’attività di recupero crediti in fase extragiudiziale; si chiede di chiarire se tale attività è di mero supporto all’Ente come (componimento bonario con il solo invio di lettera di sollecito) oppure se l’operatore economico, che intende partecipare alla procedura, per poter effettuare tale attività deve essere in possesso della licenza TULPS rilasciata dalla competente Questura, o eventualmente di essere iscritto all’albo dei Concessionari.
3) In riferimento a quanto riportato all’art 7 “FATTURAZIONE E PAGAMENTI” si fa espresso riferimento agli eventuali atti lavorati in fase coattiva. Si chiede di chiarire se tale definizione ( numero di atti lavorati in fase coattiva e il numero di atti incassati in fase coattiva nel mese precedente” è un “refuso” oppure se tale attività è realmente prevista.
4) In riferimento a quanto riportato nell’art 15 “CRITERI DI AGGIUDICAZIONE E DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA”, TAB. A1 PUNTO I” , viene indicato un punteggio massimo di 10 punti per l’attività di “modalità di gestione delle attività di supporto all’Ente nel recupero coattivo con la fornitura del tracciato 290”; tenuto conto che l’appalto non riguarda l’attività di riscossione coattiva, ma solo l’attività di recupero extragiudiziale, se quanto riportato al presente paragrafo riguarda la sola fornitura del tracciato mod 290 per l’agenzia delle entrate, oppure riguarda altre attività che non sono state esposte nel capitolato?
Sicuri di un cortese sollecito riscontro porgiamo
02/04/2024 11:29
Risposta
IN ALLEGATO LA NOTA DI RISCONTRO DEL RUP
quesito-pervenuto.pdf SHA-256: 0b8db901dad2fb9d24f0accf43c42233d9510fb6dd55b8198dde32ee739ba02b 02/04/2024 11:28 |
325.92 kB |
11/04/2024 10:57
Quesito #2
Spett.le Ente,
per la gara con CIG B0E823C6E e in particolare in riferimento all’art. 6.6. PERSONALE – CLAUSOLA SOCIALE del capitolato di gara (pag. 9), si chiede di confermare che la clausola sociale ai sensi dell’art. 57 del codice dei contratti pubblici n.36/2023 sia da ritenersi valida solo per il personale allocato in maniera esclusiva allo svolgimento delle attività, presso la sede della Polizia Locale di Melissa (1 unità con allocazione 60% su 5 giorni) e non per il personale allocato in maniera non esclusiva alla commessa ed operante, presso la sede dell’impresa (6 unità per il 10% dell’orario di lavoro mensile).
Distinti saluti
11/04/2024 17:55
Risposta
SI ALLEGA NOTA DEL RUP
quesito-pervenuto-2.pdf SHA-256: 9cc6b09f0d9cf695ad3013ff86817092dcb4742bee7cc1439cd79b63e96cba34 11/04/2024 17:55 |
270.33 kB |