Inviato esito

Gara #2024/21

SERVIZIO NOLEGGIO,INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE N. SEI APPARECCHIATURE RILEVAZIONE AUTOMATICA INFRAZIONI SEMAFORICHE,FORNITURA SOFTWARE GESTIONE CICLO SANZIONATORIO, RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE DELLE SOMME NON OBLATE ENTRO IL TERMINE PREVISTO DAL CDS SUPPORTO LEGALE PER CONTENZIOSO
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

20/03/2024
Aperta
Servizi
€ 573.640,00
SERLETI DOMENICO FRANCESCO
Comune di Melissa

Categorie merceologiche

72322 - Servizi di gestione dati
637127 - Servizi di controllo del traffico

Lotti

Inviato esito
1
B0E823C6EF
Qualità prezzo
SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE DI N. SEI APPARECCHIATURE DI RILEVAZIONE AUTOMATICA DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE, FORNITURA SOFTWARE DI GESTIONE DEL CICLO SANZIONATORIO, SERVIZI DI GESTIONE SUSSIDIARIA DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI PREVISTI DAL CDS, RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE SOMME NON OBLATE ENTRO IL TERMINE PREVISTO DAL CDS SUPPORTO LEGALE PER L'EVENTUALE CONTENZIOSO
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, ivi compresa la fornitura, mediante noleggio a canone fisso giornaliero, di dispositivi elettronici per il rilevamento delle violazioni di cui all'art 146 C.d.S., fornitura di un software di gestione del ciclo sanzionatorio e dei servizi di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal Codice della Strada, Servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal CdS Supporto legale per l'eventuale contenzioso
€ 440.540,00
€ 130.100,00
€ 3.000,00
€ 719.300,00
DETERMINA N.85 DEL 09.07.2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03191630783 ATHENA S.R.L. !!SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

gara-n.-21-2024-seggio-di-gara-signed-marcato.pdf
SHA-256: cfdb00108cf3db73492be5d1707be0c4d791b378903e277d5595d129c0de12e0
06/05/2024 09:56
451.88 kB
Cognome Nome Ruolo
SERLETI DOMENICO FRANCESCO PRESIDENTE
CARVELLI ANTONELLA COMPONENTE
LOMBARDO MONICA COMPONENTE/SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Commissione valutatrice

DET. N.55
08/05/2024
deter.-n.-55.pdf
SHA-256: 0c08581131bd51149add045a13b71c055185f4d07797734dd1b390ab49f7b7b8
14/05/2024 10:09
183.28 kB
curriculum-vitae-serleti-domenico.pdf
SHA-256: d91c8b6600c7d11ec2645f1402e1f1a60948026b174129e8f45db0f85458a3dc
14/05/2024 10:18
194.05 kB
c.v.-salvatore-bossa.pdf
SHA-256: d015ff537fce820e66d154339f043a2238045356d71680c76a916277acffe100
14/05/2024 10:18
228.82 kB
curriculum-ing-ferdinando-greco.pdf
SHA-256: f873d98a84624f9205d155d66e22e568ae757b427f0b84da68b97a689e802084
14/05/2024 10:18
3.59 MB
Cognome Nome Ruolo
GRECO FERDINANDO PRESIDENTE
BOSSA SALVATORE COMPONENTE
SERLETI DOMENICO FRANCESCO COMPONENTE

Scadenze

12/04/2024 12:00
22/04/2024 12:00
22/04/2024 15:00

Allegati

03-capitolato.pdf
SHA-256: 4959b5d66715be28309180baccffe9dec4a0bd08aca447110be869e65eb7be59
20/03/2024 10:19
609.56 kB
07-duvri-2023.pdf
SHA-256: c737f5c60be596d851271c58cd5ee21e45d86aca56aa7e4ae8621f96a7bea66f
20/03/2024 10:19
414.36 kB
modulistica.rar
SHA-256: e5e9a29ff304b3c6d86d355022712ff3dfa60e60ad1cac0c8248fea96ef41b94
20/03/2024 13:17
2.44 MB
bando-di-gara-marcato-.pdf
SHA-256: 58c5d0522ca16f73dadf6eae0b153cf2998cf12e98b816e0b85f4273acfc95d7
20/03/2024 13:51
1.66 MB
disciplinare-di-gara-marcato.pdf
SHA-256: af7e5908d8f7ba5f7e2ffb1ee7f3413b75d78c8e271572821acc264326d93ea5
20/03/2024 13:51
11.99 MB
gara-n.-21-2024-seggio-di-gara-signed-marcato.pdf
SHA-256: cfdb00108cf3db73492be5d1707be0c4d791b378903e277d5595d129c0de12e0
06/05/2024 09:49
451.88 kB
n.21-2024-provvedimento-ammessi-esclusi.doc-signed-signed-marcato.pdf
SHA-256: dd783be2f4dc0a2a02120f48f0d67fd1c52789a4ee036bcdb46cef992a58139a
06/05/2024 12:36
350.57 kB
valutazione-offerte-tecniche.pdf
SHA-256: 02fc9760f9599faeb824409879af1d6326c3fee985a8ed14fcd5c196cf2c16f9
27/05/2024 10:52
1.36 MB
graduatoria-11.pdf
SHA-256: 595475ae08c46e9f0d553a28e63458db5c6190a8ad512c7e38ecf2be818b4fc7
27/05/2024 11:09
20.25 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
SHA-256: 0796965dd909ca5cde72d9f9c420d1814500fc9cb5d1307c7a1d2a19ef8a1153
10/07/2024 13:33
22.31 kB
verbale-n.-1.pdf
SHA-256: 8ff81aa8514001003c88ca541d3698253d9047738603eb37bb55cb86c91998be
10/07/2024 13:35
1.14 MB
verbale-n.-2-insediamento.pdf
SHA-256: c11062215ced41fdb6bae153c4e5817a81395975331a61a828d78015f74a0b63
10/07/2024 13:35
543.98 kB
verbale-n.3-riservata.pdf
SHA-256: 1966c77d6302896e5dec5ee8c76d4cd2b96086eaa7964048e70f89706c9f87b8
10/07/2024 13:35
1.38 MB
verbale-n.4-aggiudicazione.pdf
SHA-256: 326683a1e22d138a5f58ba093fe0806fbfab930787d174e0ecaf57597aae0803
10/07/2024 13:35
1.37 MB
verbale-n.5-anomalia.pdf
SHA-256: 4b594941a42ad2382c079930072c3a2f8a36fe32349fb1d9e9ac931537898f75
10/07/2024 13:35
514.06 kB
determina-aggiudicazione-definitiva-n.-85-del-09.07.2024.pdf
SHA-256: 47869c7e84884d3a0f2b225ff0661eba2d1a45a3197632d5270f72bc87a55ede
10/07/2024 16:20
211.02 kB

Chiarimenti

29/03/2024 13:26
Quesito #1
Richiesta chiarimenti gara Cig B0E823C6EF aventi in oggetto il servizio di noleggio, installazione, manutenzione di n. sei apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione del ciclo sanzionatorio e dei servizi di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal cds, supporto legale per l'eventuale contenzioso. Egregio dott. Serleti, a seguito della lettura dei documenti di gara, si ritiene indispensabile avere alcuni chiarimenti, per meglio predisporre la documentazione necessaria per la partecipazione. 1) Dalla lettura del tipo di servizio richiesto, si rileva che la stazione appaltante, ha previsto l’attività di recupero extragiudiziale delle posizioni non oblate nei termini di legge; per tale attività non è indicata alcuna corresponsione economica. Come infatti, l’importo a base d’asta così come riportato all’art 3 del capitolato riguarda le prestazioni previste ai punti 3A-3B-3C; Si chiede di chiarire se tale attività è ricompresa tra i punti sopra citati, oppure se per tale attività non è prevista alcuna remunerazione. 2) Per la partecipazione alla procedura di gara, non è prevista nessuna qualificazione specifica per l’attività di recupero crediti in fase extragiudiziale; si chiede di chiarire se tale attività è di mero supporto all’Ente come (componimento bonario con il solo invio di lettera di sollecito) oppure se l’operatore economico, che intende partecipare alla procedura, per poter effettuare tale attività deve essere in possesso della licenza TULPS rilasciata dalla competente Questura, o eventualmente di essere iscritto all’albo dei Concessionari. 3) In riferimento a quanto riportato all’art 7 “FATTURAZIONE E PAGAMENTI” si fa espresso riferimento agli eventuali atti lavorati in fase coattiva. Si chiede di chiarire se tale definizione ( numero di atti lavorati in fase coattiva e il numero di atti incassati in fase coattiva nel mese precedente” è un “refuso” oppure se tale attività è realmente prevista. 4) In riferimento a quanto riportato nell’art 15 “CRITERI DI AGGIUDICAZIONE E DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA”, TAB. A1 PUNTO I” , viene indicato un punteggio massimo di 10 punti per l’attività di “modalità di gestione delle attività di supporto all’Ente nel recupero coattivo con la fornitura del tracciato 290”; tenuto conto che l’appalto non riguarda l’attività di riscossione coattiva, ma solo l’attività di recupero extragiudiziale, se quanto riportato al presente paragrafo riguarda la sola fornitura del tracciato mod 290 per l’agenzia delle entrate, oppure riguarda altre attività che non sono state esposte nel capitolato? Sicuri di un cortese sollecito riscontro porgiamo
02/04/2024 11:29
Risposta
IN ALLEGATO LA NOTA DI RISCONTRO DEL RUP
quesito-pervenuto.pdf
SHA-256: 0b8db901dad2fb9d24f0accf43c42233d9510fb6dd55b8198dde32ee739ba02b
02/04/2024 11:28
325.92 kB
11/04/2024 10:57
Quesito #2
Spett.le Ente, per la gara con CIG B0E823C6E e in particolare in riferimento all’art. 6.6. PERSONALE – CLAUSOLA SOCIALE del capitolato di gara (pag. 9), si chiede di confermare che la clausola sociale ai sensi dell’art. 57 del codice dei contratti pubblici n.36/2023 sia da ritenersi valida solo per il personale allocato in maniera esclusiva allo svolgimento delle attività, presso la sede della Polizia Locale di Melissa (1 unità con allocazione 60% su 5 giorni) e non per il personale allocato in maniera non esclusiva alla commessa ed operante, presso la sede dell’impresa (6 unità per il 10% dell’orario di lavoro mensile). Distinti saluti
11/04/2024 17:55
Risposta
SI ALLEGA NOTA DEL RUP
quesito-pervenuto-2.pdf
SHA-256: 9cc6b09f0d9cf695ad3013ff86817092dcb4742bee7cc1439cd79b63e96cba34
11/04/2024 17:55
270.33 kB

SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635
Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: adminsua@pec.provincia.crotone.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00