Inviato esito
Provincia di Crotone
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Gara #2024/8
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONEInformazioni appalto
05/03/2024
Aperta
Servizi
€ 94.348,80
CORTESE ALFONSO
Categorie merceologiche
9834113
-
Servizi di custodia di edifici
Lotti
Inviato esito
1
B0AED6A16C
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
€ 18.720,00
€ 74.880,00
€ 748,80
€ 75.254,40
determinazione n. 481 del 24.06.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
07437680726 | HOLDING SERVICE SRL |
Seggio di gara
PROT. N. 5785
05/04/2024
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252.60 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
CORTESE | ALFONSO | PRESIDENTE |
BOMPIGNANO | LETTERINA | COMPONENTE |
LOMBARDO | MONICA | COMPONENTE |
Commissione valutatrice
6275
12/04/2024
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494.87 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MIDDONNO | NICOLA | PRESIDENTE |
GRECO | LUCA | COMPONENTE |
CAMPANA | ANDREA | COMPONENTE |
Scadenze
25/03/2024 10:00
04/04/2024 10:00
04/04/2024 10:30
Avvisi
Allegati
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2.21 MB | |
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1.91 MB | |
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11.56 MB | |
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100.13 kB | |
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88.26 kB | |
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8.34 MB | |
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252.60 kB | |
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363.39 kB | |
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494.87 kB | |
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2.04 MB | |
graduatoria-12.pdf SHA-256: 1a2bb7e2f17be570987538b3df3f44f5f5b26b1d36064f84debe9053dd5c2d3e 27/05/2024 12:59 |
24.15 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 242a3439a7e61d9f65bc165e37a3e309f5d5e5935b661b3227df10c0a4cbad6a 25/06/2024 12:59 |
22.61 kB | |
comunicazione-aggiudicazione-definitiva.doc-signed-signed-marcato.pdf SHA-256: 000c226eeba8eaea6366977b7cf4f042474c7360a83d1b3b9cea174c43b559d8 25/06/2024 13:00 |
326.59 kB | |
determina-aggiudicazione.pdf SHA-256: e5b80e3998a6b03d5a24fe10cbe283179320b7941239bfd8e76d633e2e32cc03 25/06/2024 13:00 |
257.16 kB | |
verbale-di-gara-n.1-seduta-pubblica.pdf SHA-256: e156fb80b552e784fea6b5ef48fa2fe1ac0b8c8a54bbf8af4c922159d3505317 25/06/2024 13:00 |
1.51 MB | |
verbale-n.-2-gara-n.-8.pdf SHA-256: f9191d1464f92aeae173817e7824efa13e31146b64e8bf476c070022691c6f27 25/06/2024 13:00 |
0.99 MB | |
verbale-n.-3-gara-n.-8.pdf SHA-256: aad9193d82813bdeac91574446ad031ee4bdef66db9ba10ec278b61805ec4090 25/06/2024 13:00 |
2.39 MB | |
verbale-n.-4-gara-n.-8.pdf SHA-256: 6fdd110aa535661bf94480da5d8af83fff27511c0e3cfb0af5001e721e7be4d2 25/06/2024 13:00 |
1.04 MB |
Chiarimenti
08/03/2024 13:36
Quesito #1
Spettabile Stazione appaltante,
si richiede il monte ore totale del servizio e l'orario specifico di servizio.
C'è inoltre clausola sociale?
Cordialmente
si richiede il monte ore totale del servizio e l'orario specifico di servizio.
C'è inoltre clausola sociale?
Cordialmente
11/03/2024 09:25
Risposta
Quanto richiesto è reperibile tra gli allegati della gara, unitamente al personale attualmente in servizio.
13/03/2024 14:30
Quesito #2
Spett.le Ente, con la presente si porgono i seguenti quesiti:
1) In riferimento ai Requisiti di capacità economica e finanziaria, si chiede se per "triennio precedente" si intenda il 2020-2022 oppure 2021-2023.
2) In riferimento ai Requisiti di partecipazione e/o condizioni di partecipazione, si chiede di chiarire se con la dicitura "L'aggiudicatario è tenuto a garantire l'applicazione del CCNL di cui al punto 3" si faccia riferimento al CCNL Servizi di pulizia integrati/multiservizi oppure al CCNL Imprese di vigilanza privata e Servizi fiduciari.
3) Il Disciplinare cita "Il concorrente compila il DGUE di cui allo schema allegato". A tal proposito, considerando che lo stesso non è presente tra gli allegati di gara, si chiede se debba essere compilato nell'apposita sezione prevista in piattaforma.
4) In riferimento al Criterio G di valutazione dell'OT, si chiede conferma che l'indicazione del "costo orario" per le prestazioni straordinarie non comporti commistione tra l'Offerta tecnica e l'Offerta economica.
1) In riferimento ai Requisiti di capacità economica e finanziaria, si chiede se per "triennio precedente" si intenda il 2020-2022 oppure 2021-2023.
2) In riferimento ai Requisiti di partecipazione e/o condizioni di partecipazione, si chiede di chiarire se con la dicitura "L'aggiudicatario è tenuto a garantire l'applicazione del CCNL di cui al punto 3" si faccia riferimento al CCNL Servizi di pulizia integrati/multiservizi oppure al CCNL Imprese di vigilanza privata e Servizi fiduciari.
3) Il Disciplinare cita "Il concorrente compila il DGUE di cui allo schema allegato". A tal proposito, considerando che lo stesso non è presente tra gli allegati di gara, si chiede se debba essere compilato nell'apposita sezione prevista in piattaforma.
4) In riferimento al Criterio G di valutazione dell'OT, si chiede conferma che l'indicazione del "costo orario" per le prestazioni straordinarie non comporti commistione tra l'Offerta tecnica e l'Offerta economica.
13/03/2024 16:16
Risposta
1) fatturato globale riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili
2) Si fa riferimento ad entrambi i CCNL
3) il DGUE deve essere compilato on line (si consiglia di consultare le norme tecniche di utilizzo)
4) si rimanda all'art. 6 (4^ paragrafo) del Capitolato speciale d'appalto
2) Si fa riferimento ad entrambi i CCNL
3) il DGUE deve essere compilato on line (si consiglia di consultare le norme tecniche di utilizzo)
4) si rimanda all'art. 6 (4^ paragrafo) del Capitolato speciale d'appalto
15/03/2024 10:42
Quesito #3
Spett.Le Ente
In merito all art.9 del disciplinare di gara si evince l'obbligo di garantire la stabilità occupazionale di 3 unità a ore 40 settimanali per un totale ore 120, volevamo capire il critierio di calcolo in quanto il suddetto appalto prevede un monte ore settimanale di 60.
In merito all art.9 del disciplinare di gara si evince l'obbligo di garantire la stabilità occupazionale di 3 unità a ore 40 settimanali per un totale ore 120, volevamo capire il critierio di calcolo in quanto il suddetto appalto prevede un monte ore settimanale di 60.
22/03/2024 11:47
Risposta
il gestore uscente ha comunicato che ciascuna unità lavorativa svolge 20 ore a settimana
18/03/2024 12:25
Quesito #4
Spett.le Ente,
nell'istanza di partecipazione, fra la documentazione richiesta, viene richiesto il PASS OE firmato digitalmente, ma con l'entrata in vigore del nuovo codice degli appalti, lo stesso non è previsto.Pertanto si chiede conferma se deve essere generato o meno.
Cordiali saluti
nell'istanza di partecipazione, fra la documentazione richiesta, viene richiesto il PASS OE firmato digitalmente, ma con l'entrata in vigore del nuovo codice degli appalti, lo stesso non è previsto.Pertanto si chiede conferma se deve essere generato o meno.
Cordiali saluti
18/03/2024 12:38
Risposta
La verifica dei requisiti degli operatori economici in fase di partecipazione e in fase di esecuzione è svolta tramite il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico (FVOE), come esplicitamente prescritto nel bando e nel disciplinare. il Passoe non è previsto
19/03/2024 09:18
Quesito #5
Spett.Le Ente
In merito alla polizza prevista dal disciplinare di gara, si evince numero CIG B06E079B5C riportato in polizza, successivamente poi sostituito. Si richiede se è possibile fare appendice o deve essere stipulata nuovamente.
Cordiali Saluti
In merito alla polizza prevista dal disciplinare di gara, si evince numero CIG B06E079B5C riportato in polizza, successivamente poi sostituito. Si richiede se è possibile fare appendice o deve essere stipulata nuovamente.
Cordiali Saluti
19/03/2024 09:36
Risposta
il cig corretto è: B0AED6A16C, come da comunicazione del 06/03/2024.
La polizza può essere integrata da un'appendice che riporti il nuovo cig.
La polizza può essere integrata da un'appendice che riporti il nuovo cig.
20/03/2024 09:05
Quesito #6
Spett.Le Ente
In merito all art.9 del disciplinare di gara si evince l'obbligo di garantire la stabilità occupazionale di 3 unità a ore 40 settimanali per un totale ore 120, volevamo capire il critierio di calcolo in quanto il suddetto appalto prevede un monte ore settimanale di 60.
In merito all art.9 del disciplinare di gara si evince l'obbligo di garantire la stabilità occupazionale di 3 unità a ore 40 settimanali per un totale ore 120, volevamo capire il critierio di calcolo in quanto il suddetto appalto prevede un monte ore settimanale di 60.
22/03/2024 11:47
Risposta
il gestore uscente ha comunicato che ciascuna unità lavorativa svolge 20 ore a settimana
20/03/2024 12:03
Quesito #7
Spett.Le Ente,
la seguente per richiedere chiarimenti relativamente alle regole della stesura riguardante la relazione tecnica. Nel particolare sono richiesti limiti di cartelle, interlinea e/o grandezza carattere particolari? Rimaniamo in attesa di riscontro.
Saluti,
la seguente per richiedere chiarimenti relativamente alle regole della stesura riguardante la relazione tecnica. Nel particolare sono richiesti limiti di cartelle, interlinea e/o grandezza carattere particolari? Rimaniamo in attesa di riscontro.
Saluti,
20/03/2024 12:15
Risposta
Nessun limite