Scaduto

Gara #2024/8

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
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Informazioni appalto

05/03/2024
Aperta
Servizi
€ 94.348,80
CORTESE ALFONSO
Provincia di Crotone

Categorie merceologiche

9834113 - Servizi di custodia di edifici

Lotti

1
B0AED6A16C
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
€ 18.720,00
€ 74.880,00
€ 748,80

Seggio di gara

PROT. N. 5785
05/04/2024
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05/04/2024 11:40
252.60 kB
Cognome Nome Ruolo
CORTESE ALFONSO PRESIDENTE
BOMPIGNANO LETTERINA COMPONENTE
LOMBARDO MONICA COMPONENTE

Commissione valutatrice

6275
12/04/2024
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12/04/2024 12:35
494.87 kB
Cognome Nome Ruolo
MIDDONNO NICOLA PRESIDENTE
GRECO LUCA COMPONENTE
CAMPANA ANDREA COMPONENTE

Scadenze

25/03/2024 10:00
04/04/2024 10:00
04/04/2024 10:30

Allegati

modulistica.rar
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05/03/2024 11:20
2.21 MB
bando-di-gara-marcato-20.pdf
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05/03/2024 11:22
1.91 MB
disciplinare-di-gara-marcato-17.pdf
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05/03/2024 11:22
11.56 MB
servizio-di-portierato-elenco-dipendenti-provincia-kr.pdf
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05/03/2024 13:23
100.13 kB
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06/03/2024 12:53
88.26 kB
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09/03/2024 15:44
8.34 MB

Chiarimenti

08/03/2024 13:36
Quesito #1
Spettabile Stazione appaltante,
si richiede il monte ore totale del servizio e l'orario specifico di servizio.
C'è inoltre clausola sociale?

Cordialmente
11/03/2024 09:25
Risposta
Quanto richiesto è reperibile tra gli allegati della gara, unitamente al personale attualmente in servizio.
13/03/2024 14:30
Quesito #2
Spett.le Ente, con la presente si porgono i seguenti quesiti:
1) In riferimento ai Requisiti di capacità economica e finanziaria, si chiede se per "triennio precedente" si intenda il 2020-2022 oppure 2021-2023.
2) In riferimento ai Requisiti di partecipazione e/o condizioni di partecipazione, si chiede di chiarire se con la dicitura "L'aggiudicatario è tenuto a garantire l'applicazione del CCNL di cui al punto 3" si faccia riferimento al CCNL Servizi di pulizia integrati/multiservizi oppure al CCNL Imprese di vigilanza privata e Servizi fiduciari.
3) Il Disciplinare cita "Il concorrente compila il DGUE di cui allo schema allegato". A tal proposito, considerando che lo stesso non è presente tra gli allegati di gara, si chiede se debba essere compilato nell'apposita sezione prevista in piattaforma.
4) In riferimento al Criterio G di valutazione dell'OT, si chiede conferma che l'indicazione del "costo orario" per le prestazioni straordinarie non comporti commistione tra l'Offerta tecnica e l'Offerta economica.
13/03/2024 16:16
Risposta
1) fatturato globale riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili
2) Si fa riferimento ad entrambi i CCNL
3) il DGUE deve essere compilato on line (si consiglia di consultare le norme tecniche di utilizzo)
4) si rimanda all'art. 6 (4^ paragrafo) del Capitolato speciale d'appalto
18/03/2024 12:25
Quesito #3
Spett.le Ente,
nell'istanza di partecipazione, fra la documentazione richiesta, viene richiesto il PASS OE firmato digitalmente, ma con l'entrata in vigore del nuovo codice degli appalti, lo stesso non è previsto.Pertanto si chiede conferma se deve essere generato o meno.
Cordiali saluti
18/03/2024 12:38
Risposta
La verifica dei requisiti degli operatori economici in fase di partecipazione e in fase di esecuzione è svolta tramite il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico (FVOE), come esplicitamente prescritto nel bando e nel disciplinare. il Passoe non è previsto
19/03/2024 09:18
Quesito #4
Spett.Le Ente
In merito alla polizza prevista dal disciplinare di gara, si evince numero CIG B06E079B5C riportato in polizza, successivamente poi sostituito. Si richiede se è possibile fare appendice o deve essere stipulata nuovamente.
Cordiali Saluti
19/03/2024 09:36
Risposta
il cig corretto è: B0AED6A16C, come da comunicazione del 06/03/2024.
La polizza può essere integrata da un'appendice che riporti il nuovo cig.
20/03/2024 12:03
Quesito #5
Spett.Le Ente,
la seguente per richiedere chiarimenti relativamente alle regole della stesura riguardante la relazione tecnica. Nel particolare sono richiesti limiti di cartelle, interlinea e/o grandezza carattere particolari? Rimaniamo in attesa di riscontro.
Saluti,
20/03/2024 12:15
Risposta
Nessun limite
15/03/2024 10:42
Quesito #6
Spett.Le Ente
In merito all art.9 del disciplinare di gara si evince l'obbligo di garantire la stabilità occupazionale di 3 unità a ore 40 settimanali per un totale ore 120, volevamo capire il critierio di calcolo in quanto il suddetto appalto prevede un monte ore settimanale di 60.
22/03/2024 11:47
Risposta
il gestore uscente ha comunicato che ciascuna unità lavorativa svolge 20 ore a settimana
20/03/2024 09:05
Quesito #7
Spett.Le Ente
In merito all art.9 del disciplinare di gara si evince l'obbligo di garantire la stabilità occupazionale di 3 unità a ore 40 settimanali per un totale ore 120, volevamo capire il critierio di calcolo in quanto il suddetto appalto prevede un monte ore settimanale di 60.
22/03/2024 11:47
Risposta
il gestore uscente ha comunicato che ciascuna unità lavorativa svolge 20 ore a settimana

SUA - Provincia di Crotone

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