Completo

Concorso #2021/1

Affidamento dei servizi di piano di fattibilità tecnica-ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori finalizzati al “restauro e valorizzazione del Castello di Cirò” - 2° lotto funzionale
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Informazioni concorso

€ 14.300,00
Comune di Cirò

Informazioni fase

CONCORSO DI PROGETTAZIONE A PROCEDURA APERTA IN UNICO GRADO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PIANO DI FATTIBILITÀ TECNICA-ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILI
Conferimento dell’incarico di progettazione preliminare definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori, finalizzati al restauro e valorizzazione del castello di Cirò ubicato nel centro storico di Cirò – 2°lotto funzionale
19/02/2021

Categorie merceologiche

7123 - Servizi di organizzazione di concorsi di progettazione architettonica

Lotti

Completo
1
86214494C8
H72C20000150002
Affidamento dei servizi di piano di fattibilità tecnica-ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori finalizzati al “restauro e valorizzazione del Castello di Cirò” - 2° lotto funzionale
conferimento dell’incarico di progettazione preliminare definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori, finalizzati al restauro e valorizzazione del castello di Cirò ubicato nel centro storico di Cirò – 2°lotto funzionale

Commissione valutatrice

4456
16/04/2021
Cognome Nome Ruolo
CAVALLO VINCENZO PRESIDENTE
IACOMONI ANDREA COMPONENTE
SANSEVERINO BASILIO COMPONENTE

Scadenze

15/03/2021 10:00
19/03/2021 10:00
22/03/2021 10:00

Allegati

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22/09/2023 10:16
819.88 kB

Chiarimenti

08/03/2021 15:48
Quesito #1
Facendo riferimento al  punto 3.3.1 del disciplinare e quinid al punto III.2..2. del bando (copertura assicurativa con i rischi professionali), si chiede se il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti del RTPancora da Costituire  o solo dal Capaogruppo?
Grazie
10/03/2021 09:37
Risposta
IL REQUISITO DEVE ESSERE POSSEDUTO DAL RTP NEL COMPLESSO
09/03/2021 09:41
Quesito #2
Con riferimento alla documentazione di gara e allo specifico alla pagina 7 dell’elaborato “DPP 2 lotto con aggiunta” dove si identificano le aree di intervento, si ravvisa una mancata continuità in verticale fra i due livelli, in particolare al secondo livello viene esclusa la terrazza , mentre la corrispondente proiezione di  tale porzione al primo livello rientra nell’area di intervento.
Si richiede quindi, a chiarimento della documentazione di gara cui ci si riferisce, se il suddetto spazio aperto  (terrazza a II livello) rientri o meno nell’area di intervento, evidenziando all’uopo che la fruizione degli ambienti sottostanti non può prescindere da una attività di risanamento dall’estradosso degli stessi e quindi al citato secondo livello.

 
10/03/2021 09:38
Risposta
Si riporta quanto specificato dal Rup: la terrazza al 2° livello è inclusa compreso le rampe di scale esterne che danno accesso al secondo livello del corpo di fabbrica in questione.

 
10/03/2021 09:06
Quesito #3
Spett.le Amministrazione,
  • Al punto 4.1.1 c) del disciplinare, “Elaborati grafici”, si richiede:
(…)
c) n. massimo di 4 tavole per la rappresentazione in pianta dei vari livelli degli edifici compreso le torri e il giardino esterno che collega le torri di progetto, nella scala ritenuta opportuna e comunque non inferiore a 1:100
(…)

Poiché le due torri ed il giardino citati non rientrano nell’ambito delle aree del lotto II, si chiede di chiarire se si tratti di un errore e, quindi, di esplicitare eventuali nuove specifiche richieste della stazione appaltante per i suddetti elaborati.

Cordiali Saluti

 
10/03/2021 10:08
Risposta
si fa presente che le tavole da allegare riguardano esclusivamente  i livelli 1 e 2 come rappresentati nelle planimetrie allegate.
09/03/2021 17:05
Quesito #4
Facendo riferimento al Punto 3.3.1 – REQUISITI ECONOMICI-FINANZIARI del disciplianre di gara e al punto III.2)2 del Bando, si chiede se il requisito deve possederlo solo il capogruppo in caso di Rtp da costituirsi oppure da uttti i componenti (Mandanti)? 
Inoltre, sempre lo stesso requisito,  se va posseduto già in fase di gara o solo dopo l’aggiudicazione del conorso?
 
10/03/2021 10:11
Risposta
tale requisito deve essere posseduto dal rtp nel complesso, autocertificato o allegato nella  documentazione amministrativa . Nel caso in cui la polizza di cui il concorrente è in possesso non sia adeguatamente dimensionata, basterà allegare un’apposita dichiarazione di impegno, rilasciata da primaria compagnia assicurativa, relativa ad una nuova polizza adeguatamente dimensionata, da attivarsi in caso di aggiudicazione
11/03/2021 12:49
Quesito #5
Si chiede di sapere se   ci sono limiti  da rispettare per la  dimensione dei files e delle tavole  da allegare. Grazie
11/03/2021 14:51
Risposta
i file possono superare anche 5 MB. Per ulteriori richieste tecniche chiamare il sguente n. 02/40031280
 
15/03/2021 10:00
Quesito #7
Buongiorno, si richiede se in caso di Partecipazione in RTI la domanda di partecipazione debba essere unica, contenente i requisiti di tutti e firmata da tutti oppure se ogni componente debba redigere la propria, con i propri requisiti
Grazie
15/03/2021 11:17
Risposta
Si specifica che in caso di Raggruppamento, ogni partecipante  dovrà  produrre un proprio DGUE e Domanda di partecipazione, debitamente sottoscritti, per come specificato al punto 4.2) Documentazione amministrativa richiesta del disciplinare di gara.
 

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