Torna alla procedura

n. 42/2018 - verifica di anomalia - Seduta Pubblica - Affidamento Di Servizi Di Gestione, Manutenzione e Sorveglianza dell’ex Discarica Comunale per Rsu Sita In Località Tufolo-Farina. Comune di Crotone ( diviso in tre lotti ).

Si comunica che venerdì 30 novembre p.v, alle ore 09:30 circa presso gli uffici della SUA/CUC della Provincia di Crotone, siti alla via M. Nicoletta , 28 – 88900 Crotone - , si riunirà la commissione di gara al fine di verificare la procedura di anomalia relativa ai lotti n. 1 e n. 2 della gara di cui all’oggetto.

Saluti




SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635
Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: adminsua@pec.provincia.crotone.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00