Torna alla procedura

AFFIDAMENTO SERVIZI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI PROGETTAZIONE DEF. ED ESEC.E COORD. LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI DEPURAZIONE E NUOVI COLLETTAMENTI FOGNARI COMUNE DI CIRÒ MARINA

In allegato alla presente,  si pubblicano lo studio di fattibilità, la determina di approvazione atti e la relazione del responsabile dell’area Tecnica del Comune di Cirò Marina, specificando che originariamente era stato predisposto uno studio di fattibilità che prevedeva la possibilità di realizzazione di un impianto di depurazione delocalizzato rispetto alla posizione dell'esistente impianto, per un importo di oltre 10.000.000,00 di Euro.

Successivamente il Comune di Cirò Marina ha predisposto ed approvato una relazione nella quale si prevede l'ampliamento dell'attuale depuratore anche in considerazione della minore spesa disponibile.

La miglioria progettuale pertanto dovrà essere in linea con quanto indicato nella relazione approvata che prevede l'ampliamento dell'attuale impianto di depurazione.




SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635
Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: adminsua@pec.provincia.crotone.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00