Indagini di mercato

Tutte | Attive | Scadute
Filtra Ente


ID Oggetto Scadenza Ente
21 COMUNE DI CIRO' MARINA "INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO DEL TEATRO POLIVALENTE ALIKIA DI CIRO' MARINA"
l’oggetto dell'appalto consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell'INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO POLIVALENTE ALIKIA DI CIRO’ MARINA
2023-02-28 10:00:0028/02/2023 10:00 Comune di Cirò Marina
20 COMUNE DI STRONGOLI - SISTEMAZIONE DEL TRATTO  TOMBATO TORRENTE VERGADORO IN LOC. MARINA "
CIG: 9596011EC6– CUP: H41B18000470002

Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite dal Capitolato speciale, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo con i relativi allegati, con riguardo anche ai particolari costruttivi e ai progetti esecutivi, dei quali l'appaltatore dichiara di aver preso completa ed esatta conoscenza.
2023-01-23 12:00:0023/01/2023 12:00 Comune di Strongoli
19 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA
COMUNE DI SANTA SEVERINA - IL BORGO DEL CASTELLO E DEI MUSEI
CIG: 91742552BA – CUP: H41B18000470002
 

L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per l’esecuzione degli interventi di cui all’oggetto. Sono compresi nell’appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal presente capitolato speciale d’appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell’opera di cui al precedente comma e relativi allegati, con riguardo anche ai particolari costruttivi dei quali l’appaltatore dichiara di aver preso completa ed esatta conoscenza. L’esecuzione dei lavori è sempre e comunque effettuata secondo le regole dell’arte e l’appaltatore deve conformarsi alla massima diligenza nell’adempimento dei propri obblighi.
2022-04-21 12:00:0021/04/2022 12:00 Comune di Santa Severina
18 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 63, CO. 2, LETT. A), DEL D.LG. N. 50/2016 (E SMI) DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI, DEI MATERIALI DA RECUPERO E DELLO SPAZZAMENTO STRADALE E RACCOLTA INGOMBRANTI DEL COMUNE DI SAN MAURO MARCHESATO - CIG 9087679DF0
 manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI, DEI MATERIALI DA RECUPERO E DELLO SPAZZAMENTO STRADALE E RACCOLTA INGOMBRANTI DEL COMUNE DI SAN MAURO MARCHESATO - 
2022-02-14 10:00:0014/02/2022 10:00 Comune di San Mauro Marchesato
17 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2, LETT. B), DEL D.LG. N. 50/2016 (E SMI) DEL SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE DI DURATA BIENNALE.
 

 SERVIZIO DI PORTIERATO /RECEPTION DELLA SEDE DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE DI DURATA BIENNALE
2021-06-25 12:00:0025/06/2021 12:00 Provincia di Crotone
16 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2, LETT. B), DEL D.LG. N. 50/2016 (E SMI) DEL  SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI SANTA SEVERINA PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 31/12/2023
SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI SANTA SEVERINA PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 31/12/2023.
2021-06-09 12:00:0009/06/2021 12:00 Comune di Santa Severina
15 RISERVATO A LAUREATI IN INGEGNERIA
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESIDENTE/COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PIANO DI FATTIBILITÀ TECNICA-ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ DEI LAVORI FINALIZZATI AL “RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO DI CIRÒ” - 2° LOTTO FUNZIONALE.
CIG :    86214494C8    CUP  H72C20000150002
 

CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESIDENTE/COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PIANO DI FATTIBILITÀ TECNICA-ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ DEI LAVORI FINALIZZATI AL “RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO DI CIRÒ” - 2° LOTTO FUNZIONALE
L’incarico sarà conferito  a n. 1 professionista  con laurea magistrale in Ingegneria
2021-03-31 12:00:0031/03/2021 12:00 Comune di Cirò
14 RISERVATO A LAUREATI IN ARCHITETTURA-
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESIDENTE/COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PIANO DI FATTIBILITÀ TECNICA-ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ DEI LAVORI FINALIZZATI AL “RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO DI CIRÒ” - 2° LOTTO FUNZIONALE.
CIG :    86214494C8    CUP  H72C20000150002

CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESIDENTE/COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PIANO DI FATTIBILITÀ TECNICA-ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ DEI LAVORI FINALIZZATI AL “RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO DI CIRÒ” - 2° LOTTO FUNZIONALE-
IL PRESENTE INCARICO SARA’ CONFERITO A N. 2 PROFESSIONISTI CON LAUREA MAGISTRLE IN ARCHITETTURA
2021-03-31 12:00:0031/03/2021 12:00 Comune di Cirò
13 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 157, CO. 2, E ART. 36, CO. 2, LETT. B), DEL D.LG. N. 50/2016 (E SMI), DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA COMPRENSIVA DI INDAGINI STRUTTURALI, GEOGNOSTICHE E DI CALCOLI STRUTTURALI  PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO S. MARIA - RIONE S.MARIA.
 

affidamento del servizio di PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA COMPRENSIVA DI INDAGINI STRUTTURALI, GEOGNOSTICHE E DI CALCOLI STRUTTURALI PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO S. MARIA - RIONE S. MARIA.
2020-06-12 12:00:0012/06/2020 12:00 Comune di Rocca di Neto
11 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL  SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NELLA FRAZIONE CORAZZO ANNO SCOLASTICO 2019-2020
L'oggetto dell'appalto consiste nell'affidamento del servizio di "Trasporto scolastico scuola infanzia-primaria nella frazione Corazzo del Comune di Scandale per l’anno scolastico 2019-2020".
2019-07-18 12:00:0018/07/2019 12:00 Comune di Scandale
10 Realizzazione di nuovi loculi presso il cimitero comunale di Strongoli (KR).
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione di nuovi loculi presso il cimitero comunale di Strongoli (KR).
2019-02-02 12:00:0002/02/2019 12:00 Comune di Strongoli
9 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER IL “SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP), DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13 FEBBRAIO 2014 E DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 221 : “DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL'USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI (GU N.13 DEL 18-1-2016 ), NEL COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO  IN PROVINCIA DI CROTONE, CON LE RELATIVE RACCOLTE DIFFERENZIATE, GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI” -CIG 7393991266
L’Appalto ha per oggetto la gestione del servizio di raccolta, effettuato in modo differenziato, la gestione dell’isola ecologica e di quanto altro previsto nel progetto di raccolta, allegato al presente capitolato.
A titolo esemplificativo e non esaustivo sono oggetto del capitolato:
  • Raccolta differenziata “porta a porta” della frazione secca residua non riciclabile
  • Raccolta differenziata “porta a porta” della frazione umida;
  • Raccolta differenziata “porta a porta” della carta e cartone;
  • Raccolta differenziata “porta a porta” del multi-materiale leggero (imballaggi in plastici, alluminio e acciaio);
  • Raccolta differenziata “porta a porta” del vetro;
  • Raccolta di prossimità per il campo di Accoglienza;
  • Smaltimento/Recupero delle frazioni merceologiche derivanti dal servizio di raccolta, a meno del secco residuo e della frazione organica conferiti presso impianti regionali;
  • Gestione del Centro di Raccolta Comunale;
  • Raccolta, a chiamata, delle seguenti tipologie di rifiuto: RAEE, ingombranti, sfalci e potature;
  • Servizio di raccolta rifiuti in occasione di fiere ed eventi.
  • Fornitura delle attrezzature di raccolta (sacchi) per l’intera durata del contratto;
  • Fornitura ed installazione di un sistema di monitoraggio dei conferimenti per la frazione umida e per la frazione “secco residuo”:
  •  Spazzamento stradale.
2018-03-28 12:00:0028/03/2018 12:00 Comune di Isola di Capo Rizzuto
8 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ENTI ATTUATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE  DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI N. 8 RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE O UMANITARIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.), CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA APPARTENENTE ALLA CAT. DISAGIO MENTALE, PER IL TRIENNIO 2017/2019 IN PROSECUZIONE DEL PROGETTO TRIENNIO  2014-2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016( G.U. N.20 DEL 27.08.2016) – CAPO II- ART. 14”.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ENTI ATTUATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE  DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI N. 8 RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE O UMANITARIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.), CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA APPARTENENTE ALLA CAT. DISAGIO MENTALE, PER IL TRIENNIO 2017/2019 IN PROSECUZIONE DEL PROGETTO TRIENNIO  2014-2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016( G.U. N.20 DEL 27.08.2016) – CAPO II- ART. 14”.
2018-01-26 12:00:0026/01/2018 12:00 Provincia di Crotone
7 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO ALLE NORME VIGENTI DELLA SCUOLA MEDIA NELLA FRAZIONE LE CASTELLA DEL COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO CON L’UTILIZZO DELLA  PIATTAFORMA DIGITALE EX ART. 58 DEL D.LGS N. 50/2016
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO ALLE NORME VIGENTI DELLA SCUOLA MEDIA NELLA FRAZIONE LE CASTELLA DEL COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO CON L’UTILIZZO DELLA  PIATTAFORMA DIGITALE EX ART. 58 DEL D.LGS N. 50/2016
2017-11-27 12:00:0027/11/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
6 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE E DELLA STAZIONE APPALTANTE  DEI REFLUI URBANI RICADENTI NEL COMUNE DI ROCCA DI NETO LOC. SERRATE mediante l’utilizzo della piattaforma digitale ex art. 58 del d.lgs n. 50/2016 (CIG 72278133F9)
EFFICIENTAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE E DELLA STAZIONE APPALTANTE  DEI REFLUI URBANI RICDENTI NEL COMUNE DI ROCCA DI NETO LOC. SERRATE
2017-10-25 12:00:0025/10/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
5 PROVINCIA DI CROTONE. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO  PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO IN LOC. “CAMPIZZI” DEL COMUNE DI MESORACA. 
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA
PRESSO IL CAMPO SPORTIVO IN LOC. “CAMPIZZI” DEL COMUNE DI MESORACA.
2017-09-22 12:00:0022/09/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
4 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ENTI ATTUATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE  DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI N. 8 RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE O UMANITARIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.), CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA APPARTENENTE ALLA CAT. DISAGIO MENTALE, PER IL TRIENNIO 2017/2019 IN PROSECUZIONE DEL PROGETTO TRIENNIO  2014-2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016( G.U. N.20 DEL 27.08.2016) – CAPO II- ART. 14”. (DESERTA)
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ENTI ATTUATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE  DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI N. 8 RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE O UMANITARIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.), CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA APPARTENENTE ALLA CAT. DISAGIO MENTALE, PER IL TRIENNIO 2017/2019 IN PROSECUZIONE DEL PROGETTO TRIENNIO  2014-2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016( G.U. N.20 DEL 27.08.2016) – CAPO II- ART. 14”.
2017-09-20 12:00:0020/09/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
3 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  - AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO- CON L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIGITALE EX ART. 58 DEL D.LGS N. 50/2016
L’oggetto del presente affidamento consiste nell’esecuzione di tutte le lavorazioni e le forniture necessarie per la realizzazione dell’intervento di cui all’oggetto.
2017-08-24 12:00:0024/08/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
2 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DEL COMUNE DI MESORACA MEDIANTE l’utilizzo della piattaforma digitale ex art. 58 del d.lgs n. 50/2016
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DEL COMUNE DI MESORACA MEDIANTE l’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIGITALE EX ART. 58 DEL D.LGS N. 50/2016.
2017-08-21 12:00:0021/08/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
1 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POPOLAMENTO DEI DATI DELLA RETE STRADALE E DI POPOLAMENTO DEI DATI DI TRAFFICO.  RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIGITALE EX ART. 58 DEL D.LGS N. 50/2016. 
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POPOLAMENTO DEI DATI DELLA RETE STRADALE E DI POPOLAMENTO DEI DATI DI TRAFFICO.  RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIGITALE EX ART. 58 DEL D.LGS N. 50/2016. 
2017-08-11 12:00:0011/08/2017 12:00 SUA - Provincia di Crotone
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635 - Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: adminsua@pec.provincia.crotone.it