SCADENZARIO

2016 Settembre 2017
Mese corrente
2018
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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1 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
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1 Termine Richieste
1 Apertura Buste
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1 Scadenza bando di gara
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1 Apertura Buste
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1 Apertura Buste
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1 Apertura Buste
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1 Termine Richieste
1 Apertura Buste
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1 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
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1 Apertura Buste
1 Scadenza Albo Fornitori
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1 Scadenza bando di gara
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1 Apertura Buste
1 Scadenza Albo Fornitori
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1 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
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2 Scadenza bando di gara
2 Termine Richieste
1 Apertura Buste
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2 Apertura Buste
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Scadenze Settembre 2017
04/09/2017 10:00

Termine Richieste: COMUNE DI  SAN GIOVANNI IN FIORE.  Servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2017/2018

il servizio oggetto dell'affidamento riguarda il trasporto scolastico  per come descritto nel csa.

04/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI  SAN GIOVANNI IN FIORE.  Servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2017/2018

il servizio oggetto dell'affidamento riguarda il trasporto scolastico  per come descritto nel csa.

05/09/2017 10:00

Apertura Buste: COMUNE DI  SAN GIOVANNI IN FIORE.  Servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2017/2018

il servizio oggetto dell'affidamento riguarda il trasporto scolastico  per come descritto nel csa.

05/09/2017 12:00

Termine Richieste: COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. 
affidamento del servizio di mensa scolastica del comune di san giovanni in fiore 
08/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. 
affidamento del servizio di mensa scolastica del comune di san giovanni in fiore 
11/09/2017 10:00

Apertura Buste: COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. 
affidamento del servizio di mensa scolastica del comune di san giovanni in fiore 
12/09/2017 09:30

Apertura Buste: Individuazione di un soggetto per l’affidamento della gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale e dei loro familiari beneficiari di protezione umanitaria nell’ambito del sistema di protezione per i richiedenti asilo e rifugiati ( S.P.R.A.R. ) per il triennio 2017/2019 in continuità con il progetto “ SPRAR ASILO” ai sensi del D.M. 10 agosto 2016(G.U. n. 200 del  27.08.2016) – CAPO II – ART. 14. -   
Riguarda la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai migranti rientranti nel sistema sprar per il triennio 2017-2019, ex art. 3 del dm 10.8.2016. il progetto da realizzare, consiste nella prosecuzione di quello attualmente in essere in capo al comune di carfizzi per il triennio 2014-2016.
13/09/2017 09:00

Apertura Buste: Lavori di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria a Strongoli Marina . Lotto II – Tratto 215-214 – ( Viale Magna Grecia – Viale Porto Antico )  
Il progetto prevede la riqualificazione dei viali magna grecia e porto antico, mediante la realizzazione dei marciapiedi e il rifacimento o ripristino della pavimentazione stradale.
lo stesso prevede la realizzazione di un tratto di collettore acque bianche e di un reticolo di cunette per la raccolta e lo smaltimento delle acque bianche meteoriche e il loro smaltimento nel fosso vergadoro.
i marciapiedi verranno bordati con cordoli in pietrarsa e autobloccanti in cls quarzati, identici e in continuità a quelli già utilizzati nell’eseguendo intervento di riqualificazione urbana.
i lavori e le opere previste nel presente progetto si possono così riassumere:
1) configurazione dell’intera area d’intervento;
2) allestimento del cantiere;
3) esecuzione di scavo di sbancamento;
4) esecuzione di scavo a sezione obbligata per cordoli, cunette e rete acque bianche;
5) esecuzione di elementi in c.a.;
6) realizzazione marciapiedi;
7) bitumazione di strade adiacenti;
8) realizzazione pavimentazione marciapiedi con elementi autobloccanti in cls;
9) realizzazione pavimentazione stradale con manto bituminoso;
10) realizzazione impianto illuminazione viale magna grecia. tratto lungomare;
11) piantumazione di piante arboree lungo il perimetro della strada con relativo impianto di irrigazione, ove necessario;
12) smontaggio e pulizia cantiere.
15/09/2017 09:00

Apertura Buste: Lavori di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria a Strongoli Marina . Lotto II – Tratto 215-214 – ( Viale Magna Grecia – Viale Porto Antico )  
Il progetto prevede la riqualificazione dei viali magna grecia e porto antico, mediante la realizzazione dei marciapiedi e il rifacimento o ripristino della pavimentazione stradale.
lo stesso prevede la realizzazione di un tratto di collettore acque bianche e di un reticolo di cunette per la raccolta e lo smaltimento delle acque bianche meteoriche e il loro smaltimento nel fosso vergadoro.
i marciapiedi verranno bordati con cordoli in pietrarsa e autobloccanti in cls quarzati, identici e in continuità a quelli già utilizzati nell’eseguendo intervento di riqualificazione urbana.
i lavori e le opere previste nel presente progetto si possono così riassumere:
1) configurazione dell’intera area d’intervento;
2) allestimento del cantiere;
3) esecuzione di scavo di sbancamento;
4) esecuzione di scavo a sezione obbligata per cordoli, cunette e rete acque bianche;
5) esecuzione di elementi in c.a.;
6) realizzazione marciapiedi;
7) bitumazione di strade adiacenti;
8) realizzazione pavimentazione marciapiedi con elementi autobloccanti in cls;
9) realizzazione pavimentazione stradale con manto bituminoso;
10) realizzazione impianto illuminazione viale magna grecia. tratto lungomare;
11) piantumazione di piante arboree lungo il perimetro della strada con relativo impianto di irrigazione, ove necessario;
12) smontaggio e pulizia cantiere.
15/09/2017 12:00

Termine Richieste: COMUNE DI MESORACA. PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO.
procedura negoziata dei lavori di  ampliamento del cimitero del comune di mesoraca 
19/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI MESORACA. PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO.
procedura negoziata dei lavori di  ampliamento del cimitero del comune di mesoraca 
19/09/2017 12:00

Termine Richieste: PROVINCIA DI CROTONE. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POPOLAMENTO DEI DATI DELLA RETE STRADALE E DI POPOLAMENTO DEI DATI DI TRAFFICO.
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di popolamento dei dati della rete stradale e di popolamento dei dati di traffico.
20/09/2017 09:00

Apertura Buste: COMUNE DI MESORACA. PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO.
procedura negoziata dei lavori di  ampliamento del cimitero del comune di mesoraca 
20/09/2017 12:00

Scadenza Albo Fornitori: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ENTI ATTUATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE  DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI N. 8 RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE O UMANITARIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.), CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA APPARTENENTE ALLA CAT. DISAGIO MENTALE, PER IL TRIENNIO 2017/2019 IN PROSECUZIONE DEL PROGETTO TRIENNIO  2014-2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016( G.U. N.20 DEL 27.08.2016) – CAPO II- ART. 14”.
avviso di indagine di mercato mediante procedura negoziata per l’ individuazione di enti attuatori per l’affidamento della gestione ed organizzazione  dei servizi di accoglienza a favore di n. 8 richiedenti/titolari di protezione internazionale o umanitaria nell’ambito del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (s.p.r.a.r.), che necessitano di assistenza specialistica appartenente alla cat. disagio mentale, per il triennio 2017/2019 in prosecuzione del progetto triennio  2014-2016 ai sensi del decreto ministeriale 10 agosto 2016( g.u. n.20 del 27.08.2016) – capo ii- art. 14”.
21/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: PROVINCIA DI CROTONE. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POPOLAMENTO DEI DATI DELLA RETE STRADALE E DI POPOLAMENTO DEI DATI DI TRAFFICO.
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di popolamento dei dati della rete stradale e di popolamento dei dati di traffico.
22/09/2017 09:00

Apertura Buste: PROVINCIA DI CROTONE. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POPOLAMENTO DEI DATI DELLA RETE STRADALE E DI POPOLAMENTO DEI DATI DI TRAFFICO.
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di popolamento dei dati della rete stradale e di popolamento dei dati di traffico.
22/09/2017 12:00

Scadenza Albo Fornitori: PROVINCIA DI CROTONE. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO  PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO IN LOC. “CAMPIZZI” DEL COMUNE DI MESORACA. 
avviso di indagine di mercato per l’affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di manutenzione straordinaria
presso il campo sportivo in loc. “campizzi” del comune di mesoraca.
25/09/2017 10:00

Termine Richieste: COMUNE DI  SCANDALE.  Servizio di trasporto scolastico Corazzo anni scolastici 2017/2018 (gennaio –giugno 2018) e 2018/2019

il servizio oggetto dell'affidamento  riguarda il trasporto scolastico dei bambini e degli alunni frequentanti i plessi della scuola dell’infanzia e primaria della frazione corazzo.

25/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI  SCANDALE.  Servizio di trasporto scolastico Corazzo anni scolastici 2017/2018 (gennaio –giugno 2018) e 2018/2019

il servizio oggetto dell'affidamento  riguarda il trasporto scolastico dei bambini e degli alunni frequentanti i plessi della scuola dell’infanzia e primaria della frazione corazzo.

26/09/2017 10:00

Apertura Buste: COMUNE DI  SCANDALE.  Servizio di trasporto scolastico Corazzo anni scolastici 2017/2018 (gennaio –giugno 2018) e 2018/2019

il servizio oggetto dell'affidamento  riguarda il trasporto scolastico dei bambini e degli alunni frequentanti i plessi della scuola dell’infanzia e primaria della frazione corazzo.

26/09/2017 10:00

Termine Richieste: COMUNE DI COTRONEI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE  SCOLASTICA PER LE SCUOLE  MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE  E PERSONALE AVENTE DIRITTO. Anno Scolastico 2017/2018.
L’appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica del comune di cotronei - art.144 del d.lgs. n.50/2016 -  come meglio definito dal capitolato speciale d’appalto al quale si rimanda, per l’anno scolastico  2017/2018,  che dovrà essere espletato presso i centri di cottura di cotronei con i relativi impianti, le attrezzature e gli arredi che il comune metterà a disposizione in comodato gratuito.
l’espletamento del presente servizio comporta:
a) l’organizzazione, preparazione, somministrazione e distribuzione dei pasti mediante impiego del personale dell’impresa in tutti i giorni feriali, esclusi sabato, domenica e festivi, secondo il calendario scolastico;
b) il rigoverno del locale adibito a centro di cottura, a refettori ed a servizi, delle stoviglie, pulizia e disinfestazione dei locali adibiti a cucina e del refettorio, con proprio personale munito della tessera di idoneità sanitaria secondo le normative di legge vigenti in materia;
c) la manutenzione ordinaria di impianti, attrezzature ed arredi, nonché l’eventuale integrazione e/o sostituzione di attrezzature, di materiale di stoviglieria, utensileria che si rendessero necessarie nel corso dell’appalto;
d) l’integrale arredamento con tutto l’occorrente dei centri di cottura di cotronei;
e) la disponibilità di mezzi idonei per il trasporto e la distribuzione dei pasti nelle scuole non dotate di centro di cottura;
f) lo svolgimento di ogni altra attività connessa o conseguente al servizio di mensa scolastica.
 
il servizio di mensa scolastica dovrà essere erogato nei seguenti plessi:
  1. scuola elementare statale di via vallone delle pere, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola primaria centro;
  2. scuola dell’infanzia statale di via garibaldi, sede del centro di cottura: in favore degli alunni           della scuola infanzia centro e degli alunni della scuola infanzia piano zingari;
  3. scuola media statale di via del mulino, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola secondaria di i grado;
  4. scuola dell’infanzia statale di vico iv di via g. di vittorio, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola dell’infanzia piano zingari e degli alunni della scuola elementare piano zingari, in tale sede il servizio sarà effettuato alla conclusione dei lavori interessanti all’attualità detto immobile;
scuola elementare statale di via s. baffa: in favore degli alunni della scuola elementare piano zingari, in tale sede il servizio sarà effettuato alla conclusione dei lavori interessanti il centro di cottura e refezione di vico iv di via g. di vittorio; 
26/09/2017 10:00

Termine Richieste: L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  - AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO- COMUNE DIPETILIA POLICASTRO (KR). - SOLO PER LE IMPRESE INVITATE - 
L’oggetto del presente affidamento consiste nell’esecuzione di tutte le lavorazioni e le forniture necessarie per la realizzazione dell’intervento di cui all’oggetto
26/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI COTRONEI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE  SCOLASTICA PER LE SCUOLE  MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE  E PERSONALE AVENTE DIRITTO. Anno Scolastico 2017/2018.
L’appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica del comune di cotronei - art.144 del d.lgs. n.50/2016 -  come meglio definito dal capitolato speciale d’appalto al quale si rimanda, per l’anno scolastico  2017/2018,  che dovrà essere espletato presso i centri di cottura di cotronei con i relativi impianti, le attrezzature e gli arredi che il comune metterà a disposizione in comodato gratuito.
l’espletamento del presente servizio comporta:
a) l’organizzazione, preparazione, somministrazione e distribuzione dei pasti mediante impiego del personale dell’impresa in tutti i giorni feriali, esclusi sabato, domenica e festivi, secondo il calendario scolastico;
b) il rigoverno del locale adibito a centro di cottura, a refettori ed a servizi, delle stoviglie, pulizia e disinfestazione dei locali adibiti a cucina e del refettorio, con proprio personale munito della tessera di idoneità sanitaria secondo le normative di legge vigenti in materia;
c) la manutenzione ordinaria di impianti, attrezzature ed arredi, nonché l’eventuale integrazione e/o sostituzione di attrezzature, di materiale di stoviglieria, utensileria che si rendessero necessarie nel corso dell’appalto;
d) l’integrale arredamento con tutto l’occorrente dei centri di cottura di cotronei;
e) la disponibilità di mezzi idonei per il trasporto e la distribuzione dei pasti nelle scuole non dotate di centro di cottura;
f) lo svolgimento di ogni altra attività connessa o conseguente al servizio di mensa scolastica.
 
il servizio di mensa scolastica dovrà essere erogato nei seguenti plessi:
  1. scuola elementare statale di via vallone delle pere, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola primaria centro;
  2. scuola dell’infanzia statale di via garibaldi, sede del centro di cottura: in favore degli alunni           della scuola infanzia centro e degli alunni della scuola infanzia piano zingari;
  3. scuola media statale di via del mulino, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola secondaria di i grado;
  4. scuola dell’infanzia statale di vico iv di via g. di vittorio, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola dell’infanzia piano zingari e degli alunni della scuola elementare piano zingari, in tale sede il servizio sarà effettuato alla conclusione dei lavori interessanti all’attualità detto immobile;
scuola elementare statale di via s. baffa: in favore degli alunni della scuola elementare piano zingari, in tale sede il servizio sarà effettuato alla conclusione dei lavori interessanti il centro di cottura e refezione di vico iv di via g. di vittorio; 
26/09/2017 12:00

Scadenza bando di gara: L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  - AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO- COMUNE DIPETILIA POLICASTRO (KR). - SOLO PER LE IMPRESE INVITATE - 
L’oggetto del presente affidamento consiste nell’esecuzione di tutte le lavorazioni e le forniture necessarie per la realizzazione dell’intervento di cui all’oggetto
27/09/2017 09:30

Apertura Buste: COMUNE DI COTRONEI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE  SCOLASTICA PER LE SCUOLE  MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE  E PERSONALE AVENTE DIRITTO. Anno Scolastico 2017/2018.
L’appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica del comune di cotronei - art.144 del d.lgs. n.50/2016 -  come meglio definito dal capitolato speciale d’appalto al quale si rimanda, per l’anno scolastico  2017/2018,  che dovrà essere espletato presso i centri di cottura di cotronei con i relativi impianti, le attrezzature e gli arredi che il comune metterà a disposizione in comodato gratuito.
l’espletamento del presente servizio comporta:
a) l’organizzazione, preparazione, somministrazione e distribuzione dei pasti mediante impiego del personale dell’impresa in tutti i giorni feriali, esclusi sabato, domenica e festivi, secondo il calendario scolastico;
b) il rigoverno del locale adibito a centro di cottura, a refettori ed a servizi, delle stoviglie, pulizia e disinfestazione dei locali adibiti a cucina e del refettorio, con proprio personale munito della tessera di idoneità sanitaria secondo le normative di legge vigenti in materia;
c) la manutenzione ordinaria di impianti, attrezzature ed arredi, nonché l’eventuale integrazione e/o sostituzione di attrezzature, di materiale di stoviglieria, utensileria che si rendessero necessarie nel corso dell’appalto;
d) l’integrale arredamento con tutto l’occorrente dei centri di cottura di cotronei;
e) la disponibilità di mezzi idonei per il trasporto e la distribuzione dei pasti nelle scuole non dotate di centro di cottura;
f) lo svolgimento di ogni altra attività connessa o conseguente al servizio di mensa scolastica.
 
il servizio di mensa scolastica dovrà essere erogato nei seguenti plessi:
  1. scuola elementare statale di via vallone delle pere, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola primaria centro;
  2. scuola dell’infanzia statale di via garibaldi, sede del centro di cottura: in favore degli alunni           della scuola infanzia centro e degli alunni della scuola infanzia piano zingari;
  3. scuola media statale di via del mulino, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola secondaria di i grado;
  4. scuola dell’infanzia statale di vico iv di via g. di vittorio, sede del centro di cottura: in favore degli alunni della scuola dell’infanzia piano zingari e degli alunni della scuola elementare piano zingari, in tale sede il servizio sarà effettuato alla conclusione dei lavori interessanti all’attualità detto immobile;
scuola elementare statale di via s. baffa: in favore degli alunni della scuola elementare piano zingari, in tale sede il servizio sarà effettuato alla conclusione dei lavori interessanti il centro di cottura e refezione di vico iv di via g. di vittorio; 
27/09/2017 09:30

Apertura Buste: L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI  - AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO- COMUNE DIPETILIA POLICASTRO (KR). - SOLO PER LE IMPRESE INVITATE - 
L’oggetto del presente affidamento consiste nell’esecuzione di tutte le lavorazioni e le forniture necessarie per la realizzazione dell’intervento di cui all’oggetto
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