SCADENZARIO

2017 Aprile 2018
Mese corrente
2019
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
2 Apertura Buste
4
2 Apertura Buste
5
2 Termine Richieste
1 Apertura Buste
6
1 Scadenza bando di gara
7
8
9
2 Apertura Buste
10
1 Apertura Buste
11
1 Scadenza bando di gara
1 Apertura Buste
12
1 Apertura Buste
13
1 Apertura Buste
14
15
16
2 Apertura Buste
17
2 Apertura Buste
18
1 Apertura Buste
19
20
1 Apertura Buste
21
22
23
1 Promemoria
3 Apertura Buste
24
25
26
27
28
29
30
Scadenze Aprile 2018
03/04/2018 10:00

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
03/04/2018 15:00

Apertura Buste: GESTIONE DEL SERVIZIO DI COLLETTAMENTO E DEPURAZIONE DEL COMUNE DI CRUCOLI.
L’appalto è finalizzato a garantire il normale funzionamento dei cicli depurativi degli impianti di depurazioni di :
  1. impianto di loc. trascia;
  2. impianto di loc. mortiletto,
rispettivamente preposti al trattamento dei reflui del centro abitato del capoluogo e quelli della fraz. di torretta, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature elettromeccaniche ivi esistenti.
inoltre si deve garantire il funzionamento operativo del collettore fognario di viale kennedy e delle relative stazioni di sollevamento ad esse asservite , nonché il funzionamento operativo della stazione di sollevamento in loc. san leonardo a crucoli.
04/04/2018 09:30

Apertura Buste: LAVORI DI" EDILIZIA SOCIALE NEL CENTRO STORICO" COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE ( CS). ( DIVISO IN 12 LOTTI ) 
Scopo degli interventi è il recupero degli alloggi posto lungo l'asse infrastrutturale di via roma, all’interno della zona omogenea “a” (agglomerato urbano con carattere storico artistico ambientale di cui al p.r.g. vigente); è prevista la ristrutturazione degli immobili individuati nei vari lotti e la loro assegnazione come civili abitazioni a canone agevolato.
oltre agli interventi edilizi categoria (og1) è previsto un intervento di riqualificazione dell'asse infrastrutturale di via roma (og3), funzionale al recupero degli alloggi di cui trattasi.
04/04/2018 10:00

Apertura Buste: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL QUARTIERE OLIVARO. AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ( SOLO PER I PROFESSIONISTI INVITATI ).
Lavori di riqualificazione del quartiere olivaro. affidamento incarico di direzione lavori ( solo per i professionisti invitati ).
05/04/2018 10:00

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
05/04/2018 12:00

Termine Richieste: SERVIZIO DI CAPTAZIONE - RETE IDRICA E FOGANANTE DI RACCOLTA -  DEL COMUNE DI CRUCOLI
L’appalto è finalizzato a garantire il normale funzionamento di:
1.       delle reti fognanti comunali:
  • centro urbano capoluogo;     
  • centro urbano frazione torretta;
preposte alla raccolta degli scarichi dei reflui urbani del centro abitato del capoluogo e quelli della frazione di torretta nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature ivi esistenti;
  • delle reti idriche comunali:
  • centro urbano capoluogo;
  • centro urbano frazione torretta;
  • tratte di collegamento dai pozzi comunali fino ai serbatoi;
preposte alla distribuzione idrica del centro abitato del capoluogo, quelli della frazione di torretta e quelli relative alle tratte di collegamento dai pozzi comunali fino ai serbatoi e dai serbatoi fino all’innesto nelle reti di distribuzione, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature ivi esistenti;
3.       dei pozzi comunali:
  • pozzo fiumenicà;
  • pozzo piazzale madonnina di lourdes;
  • pozzo villa comunale 1;
  • pozzo villa comunale 2;
preposti all’approvvigionamento idrico della frazione torretta, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse, degli impianti e delle apparecchiature elettriche ed idrauliche ivi esistenti;
 
tale gestione va riferita per quanto attiene all’aspetto funzionale, tecnico e manutentivo alle vigenti disposizioni di legge in materia, nonché nel rispetto di direttive ed autorizzazioni rilasciate dall’assessorato regionale all’ambiente e degli organi di tutela e controllo per la fornitura di acqua per uso domestico.
05/04/2018 12:00

Termine Richieste: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (GU n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori. CIG 727726905C.
appalto per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita. ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (pan gpp), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori.
( cig. 727726905c )
06/04/2018 12:00

Scadenza bando di gara: SERVIZIO DI CAPTAZIONE - RETE IDRICA E FOGANANTE DI RACCOLTA -  DEL COMUNE DI CRUCOLI
L’appalto è finalizzato a garantire il normale funzionamento di:
1.       delle reti fognanti comunali:
  • centro urbano capoluogo;     
  • centro urbano frazione torretta;
preposte alla raccolta degli scarichi dei reflui urbani del centro abitato del capoluogo e quelli della frazione di torretta nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature ivi esistenti;
  • delle reti idriche comunali:
  • centro urbano capoluogo;
  • centro urbano frazione torretta;
  • tratte di collegamento dai pozzi comunali fino ai serbatoi;
preposte alla distribuzione idrica del centro abitato del capoluogo, quelli della frazione di torretta e quelli relative alle tratte di collegamento dai pozzi comunali fino ai serbatoi e dai serbatoi fino all’innesto nelle reti di distribuzione, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature ivi esistenti;
3.       dei pozzi comunali:
  • pozzo fiumenicà;
  • pozzo piazzale madonnina di lourdes;
  • pozzo villa comunale 1;
  • pozzo villa comunale 2;
preposti all’approvvigionamento idrico della frazione torretta, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse, degli impianti e delle apparecchiature elettriche ed idrauliche ivi esistenti;
 
tale gestione va riferita per quanto attiene all’aspetto funzionale, tecnico e manutentivo alle vigenti disposizioni di legge in materia, nonché nel rispetto di direttive ed autorizzazioni rilasciate dall’assessorato regionale all’ambiente e degli organi di tutela e controllo per la fornitura di acqua per uso domestico.
09/04/2018 08:30

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
09/04/2018 10:00

Apertura Buste: SERVIZIO DI CAPTAZIONE - RETE IDRICA E FOGANANTE DI RACCOLTA -  DEL COMUNE DI CRUCOLI
L’appalto è finalizzato a garantire il normale funzionamento di:
1.       delle reti fognanti comunali:
  • centro urbano capoluogo;     
  • centro urbano frazione torretta;
preposte alla raccolta degli scarichi dei reflui urbani del centro abitato del capoluogo e quelli della frazione di torretta nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature ivi esistenti;
  • delle reti idriche comunali:
  • centro urbano capoluogo;
  • centro urbano frazione torretta;
  • tratte di collegamento dai pozzi comunali fino ai serbatoi;
preposte alla distribuzione idrica del centro abitato del capoluogo, quelli della frazione di torretta e quelli relative alle tratte di collegamento dai pozzi comunali fino ai serbatoi e dai serbatoi fino all’innesto nelle reti di distribuzione, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature ivi esistenti;
3.       dei pozzi comunali:
  • pozzo fiumenicà;
  • pozzo piazzale madonnina di lourdes;
  • pozzo villa comunale 1;
  • pozzo villa comunale 2;
preposti all’approvvigionamento idrico della frazione torretta, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse, degli impianti e delle apparecchiature elettriche ed idrauliche ivi esistenti;
 
tale gestione va riferita per quanto attiene all’aspetto funzionale, tecnico e manutentivo alle vigenti disposizioni di legge in materia, nonché nel rispetto di direttive ed autorizzazioni rilasciate dall’assessorato regionale all’ambiente e degli organi di tutela e controllo per la fornitura di acqua per uso domestico.
10/04/2018 15:00

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
11/04/2018 09:30

Apertura Buste: LAVORI DI" EDILIZIA SOCIALE NEL CENTRO STORICO" COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE ( CS). ( DIVISO IN 12 LOTTI ) 
Scopo degli interventi è il recupero degli alloggi posto lungo l'asse infrastrutturale di via roma, all’interno della zona omogenea “a” (agglomerato urbano con carattere storico artistico ambientale di cui al p.r.g. vigente); è prevista la ristrutturazione degli immobili individuati nei vari lotti e la loro assegnazione come civili abitazioni a canone agevolato.
oltre agli interventi edilizi categoria (og1) è previsto un intervento di riqualificazione dell'asse infrastrutturale di via roma (og3), funzionale al recupero degli alloggi di cui trattasi.
11/04/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (GU n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori. CIG 727726905C.
appalto per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita. ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (pan gpp), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori.
( cig. 727726905c )
12/04/2018 10:00

Apertura Buste: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (GU n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori. CIG 727726905C.
appalto per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita. ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (pan gpp), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori.
( cig. 727726905c )
13/04/2018 09:30

Apertura Buste: LAVORI DI" EDILIZIA SOCIALE NEL CENTRO STORICO" COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE ( CS). ( DIVISO IN 12 LOTTI ) 
Scopo degli interventi è il recupero degli alloggi posto lungo l'asse infrastrutturale di via roma, all’interno della zona omogenea “a” (agglomerato urbano con carattere storico artistico ambientale di cui al p.r.g. vigente); è prevista la ristrutturazione degli immobili individuati nei vari lotti e la loro assegnazione come civili abitazioni a canone agevolato.
oltre agli interventi edilizi categoria (og1) è previsto un intervento di riqualificazione dell'asse infrastrutturale di via roma (og3), funzionale al recupero degli alloggi di cui trattasi.
16/04/2018 09:30

Apertura Buste: LAVORI DI" EDILIZIA SOCIALE NEL CENTRO STORICO" COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE ( CS). ( DIVISO IN 12 LOTTI ) 
Scopo degli interventi è il recupero degli alloggi posto lungo l'asse infrastrutturale di via roma, all’interno della zona omogenea “a” (agglomerato urbano con carattere storico artistico ambientale di cui al p.r.g. vigente); è prevista la ristrutturazione degli immobili individuati nei vari lotti e la loro assegnazione come civili abitazioni a canone agevolato.
oltre agli interventi edilizi categoria (og1) è previsto un intervento di riqualificazione dell'asse infrastrutturale di via roma (og3), funzionale al recupero degli alloggi di cui trattasi.
16/04/2018 10:30

Apertura Buste: Individuazione di un soggetto attuatore per la prosecuzione, ai sensi dell’art. 14 del D.M. 10/08/2016, degli interventi di accoglienza integrata attivi e finanziati con il progetto inserito nel sistema di protezione ( SPRAR) in favore di minori stranieri non accompagnati per il triennio 2017 – 2019 ( Categoria MSNA ). Comune di Crucoli.
Consiste nell’affidamento dei servizi di accoglienza di cittadini stranieri, categoria minori stranieri non accompagnati (msna), presenti sul territorio del comune di crucoli attraverso la gestione della struttura nella disponibilità del comune di crucoli sita in via della repubblica ( ex scuola media), per un totale massimo di 10 posti.
17/04/2018 12:00

Apertura Buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO SOLARE  2018 DEL COMUNE DI MESORACA 
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica  del comune di mesoraca  e della frazione filippa per l’anno solare 2018. tale servizio verrà erogato in favore degli alunni delle scuole materne, elementari e medie, nonché del relativo personale scolastico avente diritto. (art. 1 csa)
17/04/2018 15:00

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
18/04/2018 11:30

Apertura Buste: GESTIONE DEL SERVIZIO DI COLLETTAMENTO E DEPURAZIONE DEL COMUNE DI CRUCOLI.
L’appalto è finalizzato a garantire il normale funzionamento dei cicli depurativi degli impianti di depurazioni di :
  1. impianto di loc. trascia;
  2. impianto di loc. mortiletto,
rispettivamente preposti al trattamento dei reflui del centro abitato del capoluogo e quelli della fraz. di torretta, nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture fisse e delle apparecchiature elettromeccaniche ivi esistenti.
inoltre si deve garantire il funzionamento operativo del collettore fognario di viale kennedy e delle relative stazioni di sollevamento ad esse asservite , nonché il funzionamento operativo della stazione di sollevamento in loc. san leonardo a crucoli.
20/04/2018 09:00

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
23/04/2018 09:30

Apertura Buste: Lavori di " Recupero ambientale e urbano del centro abitato e frazioni".
L’appalto si sviluppa in due diversi aspetti, il primo è quello della riqualificazione urbana rivolto alla sistemazione di strade e piazze, il secondo invece è rivolto all’adeguamento strutturale della rete fognaria, che presenta delle forti criticità in alcuni punti del centro urbano, e prevedendo il ripristino delle funzionalità delle stazioni di sollevamento presenti sul territorio comunale..
23/04/2018 10:00

Promemoria: integrazione ecotir
Verificare pec per integrazione ecotir
23/04/2018 11:00

Apertura Buste: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL QUARTIERE OLIVARO. AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ( SOLO PER I PROFESSIONISTI INVITATI ).
Lavori di riqualificazione del quartiere olivaro. affidamento incarico di direzione lavori ( solo per i professionisti invitati ).
23/04/2018 12:00

Apertura Buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO SOLARE  2018 DEL COMUNE DI MESORACA 
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica  del comune di mesoraca  e della frazione filippa per l’anno solare 2018. tale servizio verrà erogato in favore degli alunni delle scuole materne, elementari e medie, nonché del relativo personale scolastico avente diritto. (art. 1 csa)
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk 895 500 0024 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di crotone

Via - M. Nicoletta - Crotone (KR)
Tel. 0962.952349 - Fax. 0962952252 - Email: sua@provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it -