SCADENZARIO

2017 Gennaio 2018
Mese corrente
2019
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
2 Termine Richieste
4
1 Scadenza bando di gara
5
1 Scadenza bando di gara
6
7
8
2 Termine Richieste
1 Apertura Buste
9
1 Scadenza bando di gara
1 Apertura Buste
10
3 Scadenza bando di gara
2 Termine Richieste
1 Apertura Buste
11
2 Apertura Buste
12
1 Apertura Buste
13
14
15
1 Scadenza bando di gara
2 Termine Richieste
16
1 Apertura Buste
17
18
1 Scadenza bando di gara
19
1 Termine Richieste
1 Apertura Buste
20
21
22
23
1 Scadenza bando di gara
24
1 Apertura Buste
25
26
1 Scadenza Albo Fornitori
27
28
29
1 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
30
1 Apertura Buste
31
Scadenze Gennaio 2018
03/01/2018 12:00

Termine Richieste: Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.
servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli dell’ azienda sanitaria provinciale di crotone.
03/01/2018 12:00

Termine Richieste: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori.
“servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (pan gpp), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori”. 
04/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.
servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli dell’ azienda sanitaria provinciale di crotone.
05/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori.
“servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (pan gpp), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori”. 
08/01/2018 10:00

Apertura Buste: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori.
“servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati  con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi del piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (pan gpp), del decreto del ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 febbraio 2014 e della legge 28 dicembre 2015, n. 221 : “disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (gu n.13 del 18-1-2016 ), nel comune di cutro in provincia di crotone, secondo le norme stabilite dal presente c.s.a. e negli altri documenti di gara ed in base ai principi previsti dalla normativa vigente in materia, con le relative raccolte differenziate, gestione delle isole ecologiche e altri servizi accessori”. 
08/01/2018 12:00

Termine Richieste: Servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal Codice della Strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal CdS, supporto legale per l’eventuale contenzioso, riscossione coattiva.
Trattasi de servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal cds, supporto legale per l’eventuale contenzioso, riscossione coattiva.
08/01/2018 12:00

Termine Richieste: Comune di Cirò.Realizzazione di nuovi loculi in una porzione dell'area cimiteriale monumentale mediante interventi di esumazioni
Comune di cirò.realizzazione di nuovi loculi in una porzione dell'area cimiteriale monumentale mediante interventi di esumazioni.
09/01/2018 10:00

Apertura Buste: Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.
servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli dell’ azienda sanitaria provinciale di crotone.
09/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal Codice della Strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal CdS, supporto legale per l’eventuale contenzioso, riscossione coattiva.
Trattasi de servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal cds, supporto legale per l’eventuale contenzioso, riscossione coattiva.
10/01/2018 10:00

Termine Richieste: COMUNE DI  ROCCABERNARDA.  Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali da recupero e dello spazzamento stradale

i servizi oggetto dell'affidamento sono:

a. raccolta dei rifiuti solidi urbani (r.s.u.) non ingombranti - sacco nero -: raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento presso i centri di recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili (r.s.u.) nel comune di roccabernarda mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio.

b. raccolta dei rifiuti differenziati non ingombranti: raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e di recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei materiali riciclabili nel comune di roccabernarda mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio: frazione organica (sacco beige) carta e cartone vetro plastica materiali ferrosi barattolame ed alluminio.

c. raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e recupero di pile e farmaci depositati negli apposti contenitori distribuiti sul territorio del comune di roccabernarda.

d. servizio di svuotamento dei cestini porta rifiuti distribuiti sul territorio comunale e pulizia aree verdi comunali.

e. servizio di svuotamento dei contenitori porta rifiuti situati nel cimitero comunale.

f. servizio spazzamento delle strade del territorio comunale.

g. servizi occasionali in economia su richiesta del settore gestione del territorio e sue risorse.

h. svuotamento punto di emergenza cassonetti da 2400 lt. 

10/01/2018 10:00

Apertura Buste: Servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal Codice della Strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal CdS, supporto legale per l’eventuale contenzioso, riscossione coattiva.
Trattasi de servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal cds, supporto legale per l’eventuale contenzioso, riscossione coattiva.
10/01/2018 10:00

Termine Richieste: Lavori riqualificazione lungomare della Frazione Torretta del Comune di Crucoli - ii° Lotto - Tratto D-E del Concept.
Trattasi dei lavori di riqualificazione del lungomare della frazione torretta del comune di crucoli. ii° lotto - tratto d_e del concept. nello specifico il progetto prevede la demolizione del muro esistente sul lungomare che confina con la spiaggia che sarà sostituito da un muro basso adibito anche a seduta e completato con una ringhiera di protezione in acciaio cromato.
10/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI  ROCCABERNARDA.  Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali da recupero e dello spazzamento stradale

i servizi oggetto dell'affidamento sono:

a. raccolta dei rifiuti solidi urbani (r.s.u.) non ingombranti - sacco nero -: raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento presso i centri di recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili (r.s.u.) nel comune di roccabernarda mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio.

b. raccolta dei rifiuti differenziati non ingombranti: raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e di recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei materiali riciclabili nel comune di roccabernarda mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio: frazione organica (sacco beige) carta e cartone vetro plastica materiali ferrosi barattolame ed alluminio.

c. raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e recupero di pile e farmaci depositati negli apposti contenitori distribuiti sul territorio del comune di roccabernarda.

d. servizio di svuotamento dei cestini porta rifiuti distribuiti sul territorio comunale e pulizia aree verdi comunali.

e. servizio di svuotamento dei contenitori porta rifiuti situati nel cimitero comunale.

f. servizio spazzamento delle strade del territorio comunale.

g. servizi occasionali in economia su richiesta del settore gestione del territorio e sue risorse.

h. svuotamento punto di emergenza cassonetti da 2400 lt. 

10/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Lavori riqualificazione lungomare della Frazione Torretta del Comune di Crucoli - ii° Lotto - Tratto D-E del Concept.
Trattasi dei lavori di riqualificazione del lungomare della frazione torretta del comune di crucoli. ii° lotto - tratto d_e del concept. nello specifico il progetto prevede la demolizione del muro esistente sul lungomare che confina con la spiaggia che sarà sostituito da un muro basso adibito anche a seduta e completato con una ringhiera di protezione in acciaio cromato.
10/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Comune di Cirò.Realizzazione di nuovi loculi in una porzione dell'area cimiteriale monumentale mediante interventi di esumazioni
Comune di cirò.realizzazione di nuovi loculi in una porzione dell'area cimiteriale monumentale mediante interventi di esumazioni.
11/01/2018 10:00

Apertura Buste: COMUNE DI  ROCCABERNARDA.  Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali da recupero e dello spazzamento stradale

i servizi oggetto dell'affidamento sono:

a. raccolta dei rifiuti solidi urbani (r.s.u.) non ingombranti - sacco nero -: raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento presso i centri di recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili (r.s.u.) nel comune di roccabernarda mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio.

b. raccolta dei rifiuti differenziati non ingombranti: raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e di recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei materiali riciclabili nel comune di roccabernarda mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio: frazione organica (sacco beige) carta e cartone vetro plastica materiali ferrosi barattolame ed alluminio.

c. raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e recupero di pile e farmaci depositati negli apposti contenitori distribuiti sul territorio del comune di roccabernarda.

d. servizio di svuotamento dei cestini porta rifiuti distribuiti sul territorio comunale e pulizia aree verdi comunali.

e. servizio di svuotamento dei contenitori porta rifiuti situati nel cimitero comunale.

f. servizio spazzamento delle strade del territorio comunale.

g. servizi occasionali in economia su richiesta del settore gestione del territorio e sue risorse.

h. svuotamento punto di emergenza cassonetti da 2400 lt. 

11/01/2018 10:00

Apertura Buste: Lavori riqualificazione lungomare della Frazione Torretta del Comune di Crucoli - ii° Lotto - Tratto D-E del Concept.
Trattasi dei lavori di riqualificazione del lungomare della frazione torretta del comune di crucoli. ii° lotto - tratto d_e del concept. nello specifico il progetto prevede la demolizione del muro esistente sul lungomare che confina con la spiaggia che sarà sostituito da un muro basso adibito anche a seduta e completato con una ringhiera di protezione in acciaio cromato.
12/01/2018 10:00

Apertura Buste: Comune di Cirò.Realizzazione di nuovi loculi in una porzione dell'area cimiteriale monumentale mediante interventi di esumazioni
Comune di cirò.realizzazione di nuovi loculi in una porzione dell'area cimiteriale monumentale mediante interventi di esumazioni.
15/01/2018 10:00

Termine Richieste: Bitumazione e riqualificazione della rete viaria comunale
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione dei lavori necessari per la realizzazione dell’intervento, secondo le indicazioni del capitolato speciale d’appalto
15/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Bitumazione e riqualificazione della rete viaria comunale
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione dei lavori necessari per la realizzazione dell’intervento, secondo le indicazioni del capitolato speciale d’appalto
15/01/2018 12:00

Termine Richieste: Comune di Cirò Marina. Adeguamento sismico edificio strategico Municipio. Affidamento dell’incarico di progettazione e direzione lavori del Comune di Cirò Marina ( solo per i professionisti invitati ).      
Comune di cirò marina. adeguamento sismico edificio strategico municipio. affidamento dell’incarico di progettazione e direzione lavori del comune di cirò marina ( solo per i professionisti invitati ).   
16/01/2018 10:00

Apertura Buste: Bitumazione e riqualificazione della rete viaria comunale
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione dei lavori necessari per la realizzazione dell’intervento, secondo le indicazioni del capitolato speciale d’appalto
18/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: Comune di Cirò Marina. Adeguamento sismico edificio strategico Municipio. Affidamento dell’incarico di progettazione e direzione lavori del Comune di Cirò Marina ( solo per i professionisti invitati ).      
Comune di cirò marina. adeguamento sismico edificio strategico municipio. affidamento dell’incarico di progettazione e direzione lavori del comune di cirò marina ( solo per i professionisti invitati ).   
19/01/2018 10:00

Apertura Buste: Comune di Cirò Marina. Adeguamento sismico edificio strategico Municipio. Affidamento dell’incarico di progettazione e direzione lavori del Comune di Cirò Marina ( solo per i professionisti invitati ).      
Comune di cirò marina. adeguamento sismico edificio strategico municipio. affidamento dell’incarico di progettazione e direzione lavori del comune di cirò marina ( solo per i professionisti invitati ).   
19/01/2018 12:00

Termine Richieste: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO IN LOC. “CAMPIZZI” DEL COMUNE DI MESORACA .
affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di manutenzione straordinaria presso il campo sportivo in loc. “campizzi” del comune di mesoraca 
23/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO IN LOC. “CAMPIZZI” DEL COMUNE DI MESORACA .
affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di manutenzione straordinaria presso il campo sportivo in loc. “campizzi” del comune di mesoraca 
24/01/2018 09:30

Apertura Buste: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO IN LOC. “CAMPIZZI” DEL COMUNE DI MESORACA .
affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di manutenzione straordinaria presso il campo sportivo in loc. “campizzi” del comune di mesoraca 
26/01/2018 12:00

Scadenza Albo Fornitori: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ENTI ATTUATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE  DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI N. 8 RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE O UMANITARIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (S.P.R.A.R.), CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA APPARTENENTE ALLA CAT. DISAGIO MENTALE, PER IL TRIENNIO 2017/2019 IN PROSECUZIONE DEL PROGETTO TRIENNIO  2014-2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016( G.U. N.20 DEL 27.08.2016) – CAPO II- ART. 14”.
avviso di indagine di mercato mediante procedura negoziata per l’ individuazione di enti attuatori per l’affidamento della gestione ed organizzazione  dei servizi di accoglienza a favore di n. 8 richiedenti/titolari di protezione internazionale o umanitaria nell’ambito del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (s.p.r.a.r.), che necessitano di assistenza specialistica appartenente alla cat. disagio mentale, per il triennio 2017/2019 in prosecuzione del progetto triennio  2014-2016 ai sensi del decreto ministeriale 10 agosto 2016( g.u. n.20 del 27.08.2016) – capo ii- art. 14”.
29/01/2018 10:00

Termine Richieste: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP), DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13 FEBBRAIO 2014 E DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 221 : “DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL'USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI (GU N.13 DEL 18-1-2016 ), NEL COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO  IN PROVINCIA DI CROTONE, CON LE RELATIVE RACCOLTE DIFFERENZIATE, GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI
L’appalto ha per oggetto la gestione del servizio di raccolta, effettuato in modo differenziato, la gestione dell’isola ecologica e di quanto altro previsto nel progetto di raccolta, allegato al presente capitolato.
a titolo esemplificativo e non esaustivo sono oggetto del capitolato:
  • raccolta differenziata “porta a porta” della frazione secca residua non riciclabile
  • raccolta differenziata “porta a porta” della frazione umida;
  • raccolta differenziata “porta a porta” della carta e cartone;
  • raccolta differenziata “porta a porta” del multi-materiale leggero (imballaggi in plastici, alluminio e acciaio);
  • raccolta differenziata “porta a porta” del vetro;
  • raccolta di prossimità per il campo di accoglienza;
  • smaltimento/recupero delle frazioni merceologiche derivanti dal servizio di raccolta, a meno del secco residuo e della frazione organica conferiti presso impianti regionali;
  • gestione del centro di raccolta comunale;
  • raccolta, a chiamata, delle seguenti tipologie di rifiuto: raee, ingombranti, sfalci e potature;
  • servizio di raccolta rifiuti in occasione di fiere ed eventi.
  • fornitura delle attrezzature di raccolta (sacchi) per l’intera durata del contratto;
  • fornitura ed installazione di un sistema di monitoraggio dei conferimenti per la frazione umida e per la frazione “secco residuo”
apertura del centro di raccolta
29/01/2018 12:00

Scadenza bando di gara: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP), DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13 FEBBRAIO 2014 E DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 221 : “DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL'USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI (GU N.13 DEL 18-1-2016 ), NEL COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO  IN PROVINCIA DI CROTONE, CON LE RELATIVE RACCOLTE DIFFERENZIATE, GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI
L’appalto ha per oggetto la gestione del servizio di raccolta, effettuato in modo differenziato, la gestione dell’isola ecologica e di quanto altro previsto nel progetto di raccolta, allegato al presente capitolato.
a titolo esemplificativo e non esaustivo sono oggetto del capitolato:
  • raccolta differenziata “porta a porta” della frazione secca residua non riciclabile
  • raccolta differenziata “porta a porta” della frazione umida;
  • raccolta differenziata “porta a porta” della carta e cartone;
  • raccolta differenziata “porta a porta” del multi-materiale leggero (imballaggi in plastici, alluminio e acciaio);
  • raccolta differenziata “porta a porta” del vetro;
  • raccolta di prossimità per il campo di accoglienza;
  • smaltimento/recupero delle frazioni merceologiche derivanti dal servizio di raccolta, a meno del secco residuo e della frazione organica conferiti presso impianti regionali;
  • gestione del centro di raccolta comunale;
  • raccolta, a chiamata, delle seguenti tipologie di rifiuto: raee, ingombranti, sfalci e potature;
  • servizio di raccolta rifiuti in occasione di fiere ed eventi.
  • fornitura delle attrezzature di raccolta (sacchi) per l’intera durata del contratto;
  • fornitura ed installazione di un sistema di monitoraggio dei conferimenti per la frazione umida e per la frazione “secco residuo”
apertura del centro di raccolta
30/01/2018 10:00

Apertura Buste: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP), DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13 FEBBRAIO 2014 E DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 221 : “DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL'USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI (GU N.13 DEL 18-1-2016 ), NEL COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO  IN PROVINCIA DI CROTONE, CON LE RELATIVE RACCOLTE DIFFERENZIATE, GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI
L’appalto ha per oggetto la gestione del servizio di raccolta, effettuato in modo differenziato, la gestione dell’isola ecologica e di quanto altro previsto nel progetto di raccolta, allegato al presente capitolato.
a titolo esemplificativo e non esaustivo sono oggetto del capitolato:
  • raccolta differenziata “porta a porta” della frazione secca residua non riciclabile
  • raccolta differenziata “porta a porta” della frazione umida;
  • raccolta differenziata “porta a porta” della carta e cartone;
  • raccolta differenziata “porta a porta” del multi-materiale leggero (imballaggi in plastici, alluminio e acciaio);
  • raccolta differenziata “porta a porta” del vetro;
  • raccolta di prossimità per il campo di accoglienza;
  • smaltimento/recupero delle frazioni merceologiche derivanti dal servizio di raccolta, a meno del secco residuo e della frazione organica conferiti presso impianti regionali;
  • gestione del centro di raccolta comunale;
  • raccolta, a chiamata, delle seguenti tipologie di rifiuto: raee, ingombranti, sfalci e potature;
  • servizio di raccolta rifiuti in occasione di fiere ed eventi.
  • fornitura delle attrezzature di raccolta (sacchi) per l’intera durata del contratto;
  • fornitura ed installazione di un sistema di monitoraggio dei conferimenti per la frazione umida e per la frazione “secco residuo”
apertura del centro di raccolta
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk 895 500 0024 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di crotone

Via - M. Nicoletta - Crotone (KR)
Tel. 0962.952349 - Fax. 0962952252 - Email: sua@provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it -