SCADENZARIO

2018 Gennaio 2019
Mese corrente
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
5 Termine Richieste
5
6
7
2 Scadenza bando di gara
2 Termine Richieste
8
2 Apertura Buste
9
2 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
10
2 Termine Richieste
2 Apertura Buste
11
5 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
1 Apertura Buste
12
13
14
1 Termine Richieste
1 Apertura Buste
15
1 Scadenza bando di gara
6 Apertura Buste
16
1 Termine Richieste
1 Apertura Buste
17
3 Scadenza bando di gara
2 Apertura Buste
18
2 Apertura Buste
19
20
21
1 Apertura Buste
22
23
1 Apertura Buste
24
1 Scadenza bando di gara
1 Termine Richieste
25
1 Apertura Buste
26
27
28
29
30
31
1 Termine Richieste
Scadenze Gennaio 2019
04/01/2019 12:00

Termine Richieste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 1.
affidamento della fornitura di attrezzature (bidoni, sacchetti, sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel comune di crotone - lotto n.1. 
 
04/01/2019 12:00

Termine Richieste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 2.
Fornitura di  sacchetti biodegradabili e compostabili. lotto n. 2. 
04/01/2019 12:00

Termine Richieste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 3 .
Fornitura sistema di monitoraggio e  rintracciabilità dei conferimenti. lotto n. 3.
04/01/2019 12:00

Termine Richieste: “Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone” . Lotto n° 4.
Fornitura di contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano. lotto n. 4.
04/01/2019 12:00

Termine Richieste: COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2021.
 

L’appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica che dovrà essere espletato mediante:
a) produzione dei pasti nei centri di produzione dell’impresa;
b) trasporto dei pasti stessi attraverso il legame fresco-caldo nelle scuole ubicate nel territorio comunale;
c)         pulizia, apparecchiatura e sparecchiatura dei tavoli con relativo servizio di apertura dei piatti ai tavoli, sbucciamento della frutta, taglio della carne in piccoli pezzi per essere consumata più facilmente dai bambini più piccoli, scodellamento tradizionale dei pasti e smaltimento degli avanzi.
07/01/2019 10:00

Termine Richieste: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Cirò Marina.
L’appalto prevede l’affidamento del servizio, di cui all’oggetto, fra il comune di cirò marina e l’aggiudicatario  per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel territorio comunale in idonea struttura privata autorizzata, per i quali non è stato possibile la restituzione ai proprietari o l’affidamento.
07/01/2019 10:00

Termine Richieste:  Proposta progettuale relativa al servizio di raccolta differenziata nel Comune di San Giovanni in Fiore (CS).
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di: proposta progettuale relativa al servizio di raccolta differenziata nel comune di san giovanni in fiore (cs).
07/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2021.
 

L’appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica che dovrà essere espletato mediante:
a) produzione dei pasti nei centri di produzione dell’impresa;
b) trasporto dei pasti stessi attraverso il legame fresco-caldo nelle scuole ubicate nel territorio comunale;
c)         pulizia, apparecchiatura e sparecchiatura dei tavoli con relativo servizio di apertura dei piatti ai tavoli, sbucciamento della frutta, taglio della carne in piccoli pezzi per essere consumata più facilmente dai bambini più piccoli, scodellamento tradizionale dei pasti e smaltimento degli avanzi.
07/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Cirò Marina.
L’appalto prevede l’affidamento del servizio, di cui all’oggetto, fra il comune di cirò marina e l’aggiudicatario  per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel territorio comunale in idonea struttura privata autorizzata, per i quali non è stato possibile la restituzione ai proprietari o l’affidamento.
08/01/2019 10:00

Apertura Buste: COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2021.
 

L’appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica che dovrà essere espletato mediante:
a) produzione dei pasti nei centri di produzione dell’impresa;
b) trasporto dei pasti stessi attraverso il legame fresco-caldo nelle scuole ubicate nel territorio comunale;
c)         pulizia, apparecchiatura e sparecchiatura dei tavoli con relativo servizio di apertura dei piatti ai tavoli, sbucciamento della frutta, taglio della carne in piccoli pezzi per essere consumata più facilmente dai bambini più piccoli, scodellamento tradizionale dei pasti e smaltimento degli avanzi.
08/01/2019 10:00

Apertura Buste: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Cirò Marina.
L’appalto prevede l’affidamento del servizio, di cui all’oggetto, fra il comune di cirò marina e l’aggiudicatario  per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel territorio comunale in idonea struttura privata autorizzata, per i quali non è stato possibile la restituzione ai proprietari o l’affidamento.
09/01/2019 10:00

Termine Richieste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 PERIODO (FEBBRAIO-GIUGNO 2019) -                     
l’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica  del comune di crucoli,  per l’anno scolastico 2018/2019 periodo (febbraio-giugno 2019). tale servizio verrà erogato in favore degli alunni delle scuole materne, elementari e medie (nelle sole giornate di rientro pomeridiano),  per il  personale scolastico in servizio nei plessi del capoluogo crucoli e della frazione torretta  e per eventuali ospiti autorizzati dal comune. (art. 1 csa)
09/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara:  Proposta progettuale relativa al servizio di raccolta differenziata nel Comune di San Giovanni in Fiore (CS).
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di: proposta progettuale relativa al servizio di raccolta differenziata nel comune di san giovanni in fiore (cs).
09/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 PERIODO (FEBBRAIO-GIUGNO 2019) -                     
l’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica  del comune di crucoli,  per l’anno scolastico 2018/2019 periodo (febbraio-giugno 2019). tale servizio verrà erogato in favore degli alunni delle scuole materne, elementari e medie (nelle sole giornate di rientro pomeridiano),  per il  personale scolastico in servizio nei plessi del capoluogo crucoli e della frazione torretta  e per eventuali ospiti autorizzati dal comune. (art. 1 csa)
10/01/2019 10:00

Apertura Buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 PERIODO (FEBBRAIO-GIUGNO 2019) -                     
l’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica  del comune di crucoli,  per l’anno scolastico 2018/2019 periodo (febbraio-giugno 2019). tale servizio verrà erogato in favore degli alunni delle scuole materne, elementari e medie (nelle sole giornate di rientro pomeridiano),  per il  personale scolastico in servizio nei plessi del capoluogo crucoli e della frazione torretta  e per eventuali ospiti autorizzati dal comune. (art. 1 csa)
10/01/2019 12:00

Termine Richieste: FORNITURA DI ATTREZZATURE  (CONTAINER SCARRABILI, COMPATTATORE SCARRABILE, CONTENITORI RIFIUTI SPECIALI E MINIPALA GOMMATA) PER IL POTENZIAMENTO DEI DUE CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA.
fornitura di attrezzature  (container scarrabili, compattatore scarrabile, contenitori rifiuti speciali e minipala gommata) per il potenziamento dei due centri comunali di raccolta
10/01/2019 12:00

Termine Richieste: Opere Di Urbanizzazione Della Città. Viabilità Alternativa Bernabò. Strada Di Collegamento Via  Leoncavallo Viale Ghandi.
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e forniture necessarie per la realizzazione delle opere stradali di collegamento della strada di via leoncavallo – viale ghandi.
in via sommaria le opere consistono:
nella bonifica del terreno del tratto di strada da realizzare, demolizione muretti esistenti per il raccordo stradale, fondazione stradale, massicciata, pacchetto stradale bituminoso carrabile, marciapiedi, parapetti, segnaletica stradale rifacimento del manto bituminoso della sede stradale e tutto quanto altro occorre per rendere il lavoro finito a perfetta regola d’arte. 
10/01/2019 12:00

Apertura Buste:  Proposta progettuale relativa al servizio di raccolta differenziata nel Comune di San Giovanni in Fiore (CS).
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di: proposta progettuale relativa al servizio di raccolta differenziata nel comune di san giovanni in fiore (cs).
11/01/2019 09:30

Apertura Buste: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Il presente progetto risulta essere una prima parte di intervento per la realizzazione dell’impianto di rilevazione incendio. tale intervento sarà riferito al piano terra, piano primo, piano secondo e piano terzo del p.o. san giovanni di dio di crotone. il progetto riferito ai luoghi di intervento, sarà composto, in via sommaria, dalle seguenti opere principali:
  1. funzione di rivelazione e attivazione;
  2. funzione di comando per segnalazioni e attivazioni;
  3.  rivelatori d’incendio;
  4. centrale di controllo e segnalazione;
  5. dispositivi di allarme incendio;
  6. punti di segnalazione manuale;
  7. dispositivi di trasmissione dell’allarme incendio;
  8. stazione di ricevimento dell’allarme incendio
11/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 1.
affidamento della fornitura di attrezzature (bidoni, sacchetti, sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel comune di crotone - lotto n.1. 
 
11/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 2.
Fornitura di  sacchetti biodegradabili e compostabili. lotto n. 2. 
11/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 3 .
Fornitura sistema di monitoraggio e  rintracciabilità dei conferimenti. lotto n. 3.
11/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: “Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone” . Lotto n° 4.
Fornitura di contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano. lotto n. 4.
11/01/2019 12:00

Termine Richieste: Comune di Crotone: affidamento in concessione per anni cinque mediante procedura aperta del servizio di accertamento e riscossione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) e dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e del diritto sulle pubbliche affissioni periodo 2018/2023 (CIG: 770789000D ).
affidamento in concessione per anni cinque mediante procedura aperta del servizio di accertamento e riscossione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (tosap) e dell’imposta comunale sulla pubblicità (icp) e del diritto sulle pubbliche affissioni.
11/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Opere Di Urbanizzazione Della Città. Viabilità Alternativa Bernabò. Strada Di Collegamento Via  Leoncavallo Viale Ghandi.
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e forniture necessarie per la realizzazione delle opere stradali di collegamento della strada di via leoncavallo – viale ghandi.
in via sommaria le opere consistono:
nella bonifica del terreno del tratto di strada da realizzare, demolizione muretti esistenti per il raccordo stradale, fondazione stradale, massicciata, pacchetto stradale bituminoso carrabile, marciapiedi, parapetti, segnaletica stradale rifacimento del manto bituminoso della sede stradale e tutto quanto altro occorre per rendere il lavoro finito a perfetta regola d’arte. 
14/01/2019 10:00

Apertura Buste: Opere Di Urbanizzazione Della Città. Viabilità Alternativa Bernabò. Strada Di Collegamento Via  Leoncavallo Viale Ghandi.
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e forniture necessarie per la realizzazione delle opere stradali di collegamento della strada di via leoncavallo – viale ghandi.
in via sommaria le opere consistono:
nella bonifica del terreno del tratto di strada da realizzare, demolizione muretti esistenti per il raccordo stradale, fondazione stradale, massicciata, pacchetto stradale bituminoso carrabile, marciapiedi, parapetti, segnaletica stradale rifacimento del manto bituminoso della sede stradale e tutto quanto altro occorre per rendere il lavoro finito a perfetta regola d’arte. 
14/01/2019 12:00

Termine Richieste: Lavori di sistemazione strada comunale trav. Via Percorso del Sole località Cantorato.
Il presente progetto è relativo all’intervento di manutenzione straordinaria e di riqualificazione funzionale della sede stradale sita in loc. cantorato, -  trav. di via percorso del sole con accesso nelle immediate prossimità del km 256 + 250 della ss 106 reggio calabria – taranto.in via sommaria le opere possono essere descritte in:
  1. rifacimento massicciata stradale;
  2. predisposizione canalizzazione impianto pubblica illuminazione;
bitumazione.
15/01/2019 10:00

Apertura Buste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 1.
affidamento della fornitura di attrezzature (bidoni, sacchetti, sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel comune di crotone - lotto n.1. 
 
15/01/2019 10:00

Apertura Buste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 2.
Fornitura di  sacchetti biodegradabili e compostabili. lotto n. 2. 
15/01/2019 12:00

Apertura Buste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 3 .
Fornitura sistema di monitoraggio e  rintracciabilità dei conferimenti. lotto n. 3.
15/01/2019 12:00

Apertura Buste: “Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone” . Lotto n° 4.
Fornitura di contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano. lotto n. 4.
15/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Lavori di sistemazione strada comunale trav. Via Percorso del Sole località Cantorato.
Il presente progetto è relativo all’intervento di manutenzione straordinaria e di riqualificazione funzionale della sede stradale sita in loc. cantorato, -  trav. di via percorso del sole con accesso nelle immediate prossimità del km 256 + 250 della ss 106 reggio calabria – taranto.in via sommaria le opere possono essere descritte in:
  1. rifacimento massicciata stradale;
  2. predisposizione canalizzazione impianto pubblica illuminazione;
bitumazione.
15/01/2019 13:00

Apertura Buste: Affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di potenziamento infrastrutturale del porto regionale di Le Castella.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori per il “potenziamento infrastrutturale del porto regionale di le castella”.
sono comprese nell’appalto tutte le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il servizio completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d’appalto. sono escluse le indagini geognostiche, le prove geotecniche e quanto non specificatamente previsto dal capitolato d’oneri.
15/01/2019 15:20

Apertura Buste: Affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di potenziamento infrastrutturale del porto regionale di Le Castella.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori per il “potenziamento infrastrutturale del porto regionale di le castella”.
sono comprese nell’appalto tutte le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il servizio completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d’appalto. sono escluse le indagini geognostiche, le prove geotecniche e quanto non specificatamente previsto dal capitolato d’oneri.
16/01/2019 10:00

Apertura Buste: Lavori di sistemazione strada comunale trav. Via Percorso del Sole località Cantorato.
Il presente progetto è relativo all’intervento di manutenzione straordinaria e di riqualificazione funzionale della sede stradale sita in loc. cantorato, -  trav. di via percorso del sole con accesso nelle immediate prossimità del km 256 + 250 della ss 106 reggio calabria – taranto.in via sommaria le opere possono essere descritte in:
  1. rifacimento massicciata stradale;
  2. predisposizione canalizzazione impianto pubblica illuminazione;
bitumazione.
16/01/2019 12:00

Termine Richieste: Lavori di manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni Padiglioni Cripte Cimitero di Crotone
L’appalto prevede la manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni padiglioni cripte del cimitero di crotone. gli interventi previsti , in via sommaria, saranno i seguenti:
  • rimozione dell’attuale manto di copertura in guaina bituminosa;
  • realizzazione di massetto alleggerito per formazione di pendenze sul solaio esistente;
  • impermeabilizzazione del solaio di copertura tramite posa in opera di doppia guaina bituminosa ardesiata;
conferimento ad impianto autorizzato del materiale proveniente dai lavori.
17/01/2019 09:30

Apertura Buste: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Il presente progetto risulta essere una prima parte di intervento per la realizzazione dell’impianto di rilevazione incendio. tale intervento sarà riferito al piano terra, piano primo, piano secondo e piano terzo del p.o. san giovanni di dio di crotone. il progetto riferito ai luoghi di intervento, sarà composto, in via sommaria, dalle seguenti opere principali:
  1. funzione di rivelazione e attivazione;
  2. funzione di comando per segnalazioni e attivazioni;
  3.  rivelatori d’incendio;
  4. centrale di controllo e segnalazione;
  5. dispositivi di allarme incendio;
  6. punti di segnalazione manuale;
  7. dispositivi di trasmissione dell’allarme incendio;
  8. stazione di ricevimento dell’allarme incendio
17/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: FORNITURA DI ATTREZZATURE  (CONTAINER SCARRABILI, COMPATTATORE SCARRABILE, CONTENITORI RIFIUTI SPECIALI E MINIPALA GOMMATA) PER IL POTENZIAMENTO DEI DUE CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA.
fornitura di attrezzature  (container scarrabili, compattatore scarrabile, contenitori rifiuti speciali e minipala gommata) per il potenziamento dei due centri comunali di raccolta
17/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Comune di Crotone: affidamento in concessione per anni cinque mediante procedura aperta del servizio di accertamento e riscossione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) e dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e del diritto sulle pubbliche affissioni periodo 2018/2023 (CIG: 770789000D ).
affidamento in concessione per anni cinque mediante procedura aperta del servizio di accertamento e riscossione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (tosap) e dell’imposta comunale sulla pubblicità (icp) e del diritto sulle pubbliche affissioni.
17/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: Lavori di manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni Padiglioni Cripte Cimitero di Crotone
L’appalto prevede la manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni padiglioni cripte del cimitero di crotone. gli interventi previsti , in via sommaria, saranno i seguenti:
  • rimozione dell’attuale manto di copertura in guaina bituminosa;
  • realizzazione di massetto alleggerito per formazione di pendenze sul solaio esistente;
  • impermeabilizzazione del solaio di copertura tramite posa in opera di doppia guaina bituminosa ardesiata;
conferimento ad impianto autorizzato del materiale proveniente dai lavori.
17/01/2019 14:30

Apertura Buste: LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO  RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INTERVENTI SMART CITIES”- (POR CALABRIA FESR-FSE 2017-2020- ASSE 4 OB. 4.1-AZIONE 4.1.3) 
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente
ultimati i lavori di: efficientamento  rete di pubblica illuminazione e interventi smart cities”.
18/01/2019 10:00

Apertura Buste: Comune di Crotone: affidamento in concessione per anni cinque mediante procedura aperta del servizio di accertamento e riscossione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) e dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e del diritto sulle pubbliche affissioni periodo 2018/2023 (CIG: 770789000D ).
affidamento in concessione per anni cinque mediante procedura aperta del servizio di accertamento e riscossione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (tosap) e dell’imposta comunale sulla pubblicità (icp) e del diritto sulle pubbliche affissioni.
18/01/2019 10:00

Apertura Buste: Lavori di manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni Padiglioni Cripte Cimitero di Crotone
L’appalto prevede la manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni padiglioni cripte del cimitero di crotone. gli interventi previsti , in via sommaria, saranno i seguenti:
  • rimozione dell’attuale manto di copertura in guaina bituminosa;
  • realizzazione di massetto alleggerito per formazione di pendenze sul solaio esistente;
  • impermeabilizzazione del solaio di copertura tramite posa in opera di doppia guaina bituminosa ardesiata;
conferimento ad impianto autorizzato del materiale proveniente dai lavori.
21/01/2019 10:00

Apertura Buste: FORNITURA DI ATTREZZATURE  (CONTAINER SCARRABILI, COMPATTATORE SCARRABILE, CONTENITORI RIFIUTI SPECIALI E MINIPALA GOMMATA) PER IL POTENZIAMENTO DEI DUE CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA.
fornitura di attrezzature  (container scarrabili, compattatore scarrabile, contenitori rifiuti speciali e minipala gommata) per il potenziamento dei due centri comunali di raccolta
23/01/2019 09:00

Apertura Buste: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Il presente progetto risulta essere una prima parte di intervento per la realizzazione dell’impianto di rilevazione incendio. tale intervento sarà riferito al piano terra, piano primo, piano secondo e piano terzo del p.o. san giovanni di dio di crotone. il progetto riferito ai luoghi di intervento, sarà composto, in via sommaria, dalle seguenti opere principali:
  1. funzione di rivelazione e attivazione;
  2. funzione di comando per segnalazioni e attivazioni;
  3.  rivelatori d’incendio;
  4. centrale di controllo e segnalazione;
  5. dispositivi di allarme incendio;
  6. punti di segnalazione manuale;
  7. dispositivi di trasmissione dell’allarme incendio;
  8. stazione di ricevimento dell’allarme incendio
24/01/2019 10:00

Termine Richieste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPURGO CONDOTTE FOGNARIE, PULIZIA VASCHE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE NEGLI  IMPIANTI UBICATI NEI COMUNI GESTITI DAL  CONSORZIO PER LA GESTIONE DEL S.I.I. NEL CROTONESE(CON.GE.SI)    
L’appalto ha per oggetto:
  1. lo svuotamento e/o la pulizia delle vasche di accumulo degli impianti di sollevamento;
  2. lo svuotamento e/o la disotturazione e/o la pulizia programmata delle condotte di fognatura dei comuni e degli impianti gestiti dal  con.ge.si) e relativi manufatti;
  3. lo svuotamento e/o la disotturazione e/o la pulizia, d’urgenza, delle condotte di fognatura e relativi manufatti, delle vasche di accumulo degli impianti di sollevamento;
  4. le operazioni di pulizia di vasche presso gli impianti di depurazione e le fosse imhoff;
  5. lo svolgimento di ispezioni video televisive all’interno di condotte di cui ai punti b), c);
  6. il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti generati dalle operazioni di cui ai punti a) b) c) d) ed e) dovrà essere effettuato nell’impianto segnalato dall’ente appaltante o in un impianto autorizzato a ricevere il codice c.e.r relativo al rifiuto trasportato, selezionato dall’appaltatore;
  7. la compilazione dei formulari rifiuti quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;
eventuali operazioni di pulizia di vasche imhoff o biologiche di privati residenti nei comuni gestiti dal con.ge.s.i. (attività residuale, di norma non effettuata).
24/01/2019 12:00

Scadenza bando di gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPURGO CONDOTTE FOGNARIE, PULIZIA VASCHE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE NEGLI  IMPIANTI UBICATI NEI COMUNI GESTITI DAL  CONSORZIO PER LA GESTIONE DEL S.I.I. NEL CROTONESE(CON.GE.SI)    
L’appalto ha per oggetto:
  1. lo svuotamento e/o la pulizia delle vasche di accumulo degli impianti di sollevamento;
  2. lo svuotamento e/o la disotturazione e/o la pulizia programmata delle condotte di fognatura dei comuni e degli impianti gestiti dal  con.ge.si) e relativi manufatti;
  3. lo svuotamento e/o la disotturazione e/o la pulizia, d’urgenza, delle condotte di fognatura e relativi manufatti, delle vasche di accumulo degli impianti di sollevamento;
  4. le operazioni di pulizia di vasche presso gli impianti di depurazione e le fosse imhoff;
  5. lo svolgimento di ispezioni video televisive all’interno di condotte di cui ai punti b), c);
  6. il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti generati dalle operazioni di cui ai punti a) b) c) d) ed e) dovrà essere effettuato nell’impianto segnalato dall’ente appaltante o in un impianto autorizzato a ricevere il codice c.e.r relativo al rifiuto trasportato, selezionato dall’appaltatore;
  7. la compilazione dei formulari rifiuti quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;
eventuali operazioni di pulizia di vasche imhoff o biologiche di privati residenti nei comuni gestiti dal con.ge.s.i. (attività residuale, di norma non effettuata).
25/01/2019 10:00

Apertura Buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPURGO CONDOTTE FOGNARIE, PULIZIA VASCHE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE NEGLI  IMPIANTI UBICATI NEI COMUNI GESTITI DAL  CONSORZIO PER LA GESTIONE DEL S.I.I. NEL CROTONESE(CON.GE.SI)    
L’appalto ha per oggetto:
  1. lo svuotamento e/o la pulizia delle vasche di accumulo degli impianti di sollevamento;
  2. lo svuotamento e/o la disotturazione e/o la pulizia programmata delle condotte di fognatura dei comuni e degli impianti gestiti dal  con.ge.si) e relativi manufatti;
  3. lo svuotamento e/o la disotturazione e/o la pulizia, d’urgenza, delle condotte di fognatura e relativi manufatti, delle vasche di accumulo degli impianti di sollevamento;
  4. le operazioni di pulizia di vasche presso gli impianti di depurazione e le fosse imhoff;
  5. lo svolgimento di ispezioni video televisive all’interno di condotte di cui ai punti b), c);
  6. il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti generati dalle operazioni di cui ai punti a) b) c) d) ed e) dovrà essere effettuato nell’impianto segnalato dall’ente appaltante o in un impianto autorizzato a ricevere il codice c.e.r relativo al rifiuto trasportato, selezionato dall’appaltatore;
  7. la compilazione dei formulari rifiuti quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;
eventuali operazioni di pulizia di vasche imhoff o biologiche di privati residenti nei comuni gestiti dal con.ge.s.i. (attività residuale, di norma non effettuata).
31/01/2019 12:00

Termine Richieste: Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la realizzazione di opere di completamento ed efficientamento del sistema fognario comunale.  
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, progetto definitivo, esecutivo, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di “ opere di completamento ed efficientamento del sistema fognario comunale “ .
sono comprese nell’appalto tutte le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il servizio completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d’appalto. sono escluse le indagini geognostiche, le prove geotecniche e quanto non specificatamente previsto dal capitolato d’oneri
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952349 - Fax. 0962952252 - Email: sua@provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it