Scadenzario

2018 Maggio 2019
Oggi
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
1 Termine chiarimenti
4 Apertura buste
3
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
4
5
6
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
7
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
8
2 Scadenza gara
2 Apertura buste
9
6 Apertura buste
10
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
11
12
13
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
14
5 Apertura buste
15
1 Apertura buste
16
3 Apertura buste
17
1 Apertura buste
18
19
20
1 Apertura buste
21
22
1 Apertura buste
23
24
25
26
27
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
28
1 Apertura buste
29
2 Termine chiarimenti
30
31
2 Scadenza gara
Scadenze Maggio 2019
02/05/2019 09:00

Apertura buste: Lavori di manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni Padiglioni Cripte Cimitero di Crotone
L’appalto prevede la manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni padiglioni cripte del cimitero di crotone. gli interventi previsti , in via sommaria, saranno i seguenti:
  • rimozione dell’attuale manto di copertura in guaina bituminosa;
  • realizzazione di massetto alleggerito per formazione di pendenze sul solaio esistente;
  • impermeabilizzazione del solaio di copertura tramite posa in opera di doppia guaina bituminosa ardesiata;
conferimento ad impianto autorizzato del materiale proveniente dai lavori.
02/05/2019 09:15

Apertura buste: Lavori di manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni Padiglioni Cripte Cimitero di Crotone
L’appalto prevede la manutenzione straordinaria delle coperture di alcuni padiglioni cripte del cimitero di crotone. gli interventi previsti , in via sommaria, saranno i seguenti:
  • rimozione dell’attuale manto di copertura in guaina bituminosa;
  • realizzazione di massetto alleggerito per formazione di pendenze sul solaio esistente;
  • impermeabilizzazione del solaio di copertura tramite posa in opera di doppia guaina bituminosa ardesiata;
conferimento ad impianto autorizzato del materiale proveniente dai lavori.
02/05/2019 09:30

Apertura buste: Realizzazione di un padiglione cripte contenente n. 360 loculi, cimitero di Crotone.”   
Si tratta di un padiglione doppio a tre livelli fuori terra ospitante complessivamente 360 loculi realizzato interamente in c.a. ed avente solai calpestabili in latero cemento
02/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Sistemazione  Idrogeologica via Unione Europea
Il presente progetto prevede, in via sommaria, la realizzazione della rete fognaria bianca sulla strada denominata via unione europea che da via nazione unite si protende perpendicolarmente verso le colline. 
02/05/2019 16:30

Apertura buste: ADEGUAMENTO STRUTTURALE-SISMICO-ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “F. PUGLIANO” SITO IN CASTELSILANO (KR)
L’intervento è così individuato: adeguamento strutturale-sismico-energetico e messa in sicurezza dell’edificio scolastico f. pugliano mediante: - l’adeguamento sismico del fabbricato; - l’efficientamento energetico;
03/05/2019 10:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI CUTRO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2019-2022
servizio di tesoreria periodo 2019 – 2022 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 37 del 29/11/2018 . e’ consentita una proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi alle medesime condizioni, nell’ipotesi che ciò si renda necessario  per garantire il perfezionamento delle procedure di gara ad evidenza pubblica ovvero in caso di gara deserta (art. 2 convenzione)
03/05/2019 12:00

Scadenza gara: Sistemazione  Idrogeologica via Unione Europea
Il presente progetto prevede, in via sommaria, la realizzazione della rete fognaria bianca sulla strada denominata via unione europea che da via nazione unite si protende perpendicolarmente verso le colline. 
06/05/2019 10:00

Apertura buste: Sistemazione  Idrogeologica via Unione Europea
Il presente progetto prevede, in via sommaria, la realizzazione della rete fognaria bianca sulla strada denominata via unione europea che da via nazione unite si protende perpendicolarmente verso le colline. 
06/05/2019 12:00

Scadenza gara: “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE DELLA SP 51 –CARBONARA- RICADENTE NEL NUCLEO VIARIO N. 6”
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo.
06/05/2019 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI CUTRO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2019-2022
servizio di tesoreria periodo 2019 – 2022 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 37 del 29/11/2018 . e’ consentita una proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi alle medesime condizioni, nell’ipotesi che ciò si renda necessario  per garantire il perfezionamento delle procedure di gara ad evidenza pubblica ovvero in caso di gara deserta (art. 2 convenzione)
06/05/2019 12:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO, SELEZIONE/VALORIZZAZIONE, RECUPERO E TRATTAMENTO FINALE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI, RACCOLTI DIFFERENZIATAMENTE PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA  AKREA.
Per l’espletamento dei servizi il prestatore dovrà provvedere al noleggio di cassoni/compattatori scarrabili aventi le caratteristiche tecniche indicate all’art 6 del capitolato speciale d’appalto dove sono riportati altresì anche i rispettivi quantitativi di rifiuto.
 le frazioni merceologiche dei rifiuti oggetto dell’appalto sono le seguenti:
  • rifiuti ingombranti classificati con codice cer 20.03.07 (oggetti di comune uso domestico e  d’arredamento, che per dimensioni e/o peso risultino di impossibile o disagevole conferimento al servizio ordinario di raccolta, e da beni durevoli quali – a titolo esemplificativo – divani poltrone, materassi, etc).
07/05/2019 10:00

Apertura buste: “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE DELLA SP 51 –CARBONARA- RICADENTE NEL NUCLEO VIARIO N. 6”
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo.
07/05/2019 10:00

Apertura buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO, SELEZIONE/VALORIZZAZIONE, RECUPERO E TRATTAMENTO FINALE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI, RACCOLTI DIFFERENZIATAMENTE PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA  AKREA.
Per l’espletamento dei servizi il prestatore dovrà provvedere al noleggio di cassoni/compattatori scarrabili aventi le caratteristiche tecniche indicate all’art 6 del capitolato speciale d’appalto dove sono riportati altresì anche i rispettivi quantitativi di rifiuto.
 le frazioni merceologiche dei rifiuti oggetto dell’appalto sono le seguenti:
  • rifiuti ingombranti classificati con codice cer 20.03.07 (oggetti di comune uso domestico e  d’arredamento, che per dimensioni e/o peso risultino di impossibile o disagevole conferimento al servizio ordinario di raccolta, e da beni durevoli quali – a titolo esemplificativo – divani poltrone, materassi, etc).
07/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, miglioramento della rete viaria agro Silvo Pastorale della strada Cercellina - Fosso Ciamprone - Troiani
il progetto è finalizzato a migliorare e ripristinare la rete infrastrutturale esistente, fondamentale e necessaria per consentire lo sviluppo delle aziende agricole operanti nel comune di mesoraca.
07/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE E SEDE COC - DEL COMUNE DI ROCCABERNARDA (KR)
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo.
08/05/2019 09:00

Apertura buste: Realizzazione di un padiglione cripte contenente n. 360 loculi, cimitero di Crotone.”   
Si tratta di un padiglione doppio a tre livelli fuori terra ospitante complessivamente 360 loculi realizzato interamente in c.a. ed avente solai calpestabili in latero cemento
08/05/2019 10:15

Apertura buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2019-2023
Servizio di tesoreria periodo 2019 – 2023 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 27 del 12/11/2018 
08/05/2019 12:00

Scadenza gara: Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, miglioramento della rete viaria agro Silvo Pastorale della strada Cercellina - Fosso Ciamprone - Troiani
il progetto è finalizzato a migliorare e ripristinare la rete infrastrutturale esistente, fondamentale e necessaria per consentire lo sviluppo delle aziende agricole operanti nel comune di mesoraca.
08/05/2019 12:00

Scadenza gara: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE E SEDE COC - DEL COMUNE DI ROCCABERNARDA (KR)
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo.
09/05/2019 10:00

Apertura buste: Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, miglioramento della rete viaria agro Silvo Pastorale della strada Cercellina - Fosso Ciamprone - Troiani
il progetto è finalizzato a migliorare e ripristinare la rete infrastrutturale esistente, fondamentale e necessaria per consentire lo sviluppo delle aziende agricole operanti nel comune di mesoraca.
09/05/2019 10:00

Apertura buste: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE E SEDE COC - DEL COMUNE DI ROCCABERNARDA (KR)
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo.
09/05/2019 15:00

Apertura buste: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Cirò Marina.
L’appalto prevede l’affidamento del servizio, di cui all’oggetto, fra il comune di cirò marina e l’aggiudicatario  per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel territorio comunale in idonea struttura privata autorizzata, per i quali non è stato possibile la restituzione ai proprietari o l’affidamento.
09/05/2019 15:00

Apertura buste: COMUNE DI CUTRO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2019-2022
servizio di tesoreria periodo 2019 – 2022 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 37 del 29/11/2018 . e’ consentita una proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi alle medesime condizioni, nell’ipotesi che ciò si renda necessario  per garantire il perfezionamento delle procedure di gara ad evidenza pubblica ovvero in caso di gara deserta (art. 2 convenzione)
09/05/2019 15:40

Apertura buste: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Cirò Marina.
L’appalto prevede l’affidamento del servizio, di cui all’oggetto, fra il comune di cirò marina e l’aggiudicatario  per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel territorio comunale in idonea struttura privata autorizzata, per i quali non è stato possibile la restituzione ai proprietari o l’affidamento.
09/05/2019 16:00

Apertura buste: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Cirò Marina.
L’appalto prevede l’affidamento del servizio, di cui all’oggetto, fra il comune di cirò marina e l’aggiudicatario  per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel territorio comunale in idonea struttura privata autorizzata, per i quali non è stato possibile la restituzione ai proprietari o l’affidamento.
10/05/2019 09:00

Apertura buste: Realizzazione di un centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani.” Comune di Cirò Marina
Le opere, oggetto dell'appalto, possono riassumersi come sotto riportato:
1° realizzazione scavi di fondazione e riempimento area
2° opere in cls armato
3° piantumazione alberature
4° recinzione
5° impianto illuminazione esterna
6° impianto raccolta acque piovane.
7° realizzazione manufatto prefabbricato
10/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Ristrutturazione, con adeguamento funzionale e messa a norma ai fini sismici ed energetici dell’Istituto Scolastico Comprensivo in via Antonio Scalise n. 1 “ .
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo
13/05/2019 09:00

Apertura buste: Realizzazione di un centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani.” Comune di Cirò Marina
Le opere, oggetto dell'appalto, possono riassumersi come sotto riportato:
1° realizzazione scavi di fondazione e riempimento area
2° opere in cls armato
3° piantumazione alberature
4° recinzione
5° impianto illuminazione esterna
6° impianto raccolta acque piovane.
7° realizzazione manufatto prefabbricato
13/05/2019 12:00

Scadenza gara: Ristrutturazione, con adeguamento funzionale e messa a norma ai fini sismici ed energetici dell’Istituto Scolastico Comprensivo in via Antonio Scalise n. 1 “ .
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo
14/05/2019 10:00

Apertura buste: Ristrutturazione, con adeguamento funzionale e messa a norma ai fini sismici ed energetici dell’Istituto Scolastico Comprensivo in via Antonio Scalise n. 1 “ .
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo
14/05/2019 16:00

Apertura buste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 1.
affidamento della fornitura di attrezzature (bidoni, sacchetti, sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel comune di crotone - lotto n.1. 
 
14/05/2019 16:05

Apertura buste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 2.
Fornitura di  sacchetti biodegradabili e compostabili. lotto n. 2. 
14/05/2019 16:15

Apertura buste: Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 3 .
Fornitura sistema di monitoraggio e  rintracciabilità dei conferimenti. lotto n. 3.
14/05/2019 16:18

Apertura buste: “Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone” . Lotto n° 4.
Fornitura di contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano. lotto n. 4.
15/05/2019 09:00

Apertura buste: Realizzazione di un padiglione cripte contenente n. 360 loculi, cimitero di Crotone.”   
Si tratta di un padiglione doppio a tre livelli fuori terra ospitante complessivamente 360 loculi realizzato interamente in c.a. ed avente solai calpestabili in latero cemento
16/05/2019 09:00

Apertura buste: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE E SEDE COC - DEL COMUNE DI ROCCABERNARDA (KR)
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, provviste, prestazioni e forniture occorrenti e contemplate nel progetto esecutivo.
16/05/2019 15:00

Apertura buste: Realizzazione di un padiglione cripte contenente n. 360 loculi, cimitero di Crotone.”   
Si tratta di un padiglione doppio a tre livelli fuori terra ospitante complessivamente 360 loculi realizzato interamente in c.a. ed avente solai calpestabili in latero cemento
16/05/2019 16:00

Apertura buste: Sistemazione di una area a verde destinata allo sport all'interno del quartiere Fondo Gesù.”  
I lavori possono essere, in via sommaria, così descritti:
  • preparazione del piano di posa attraverso uno scavo di sbancamento del terreno per una profondità di cm 35 per la formazione del cassonetto con trasporto del materiale di risulta alle discariche pubbliche;
  • realizzazione di magrone di sottofondazione;
  • formazione di cordoli perimetrali in c.a., di sezione cm. 30 x 50, in cls ed adeguata armatura metallica, compreso casseratura e fori per alloggio pali recinzione;
  • formazione di sottofondo con ciottoli Ø cm. 20/30 per uno spessore compresso di circa cm 35;
  • spianamento con adeguati mezzi meccanici;
livellazione finale di massicciata eseguita mediante fornitura e stesa del materiale frantumato stabilizzato per uno spessore medio di cm. 8/10 compreso la rullatura sino a completo assestamento e l’onere per la formazione delle pendenze di sgrondo.
17/05/2019 09:00

Apertura buste: Realizzazione di un centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani.” Comune di Cirò Marina
Le opere, oggetto dell'appalto, possono riassumersi come sotto riportato:
1° realizzazione scavi di fondazione e riempimento area
2° opere in cls armato
3° piantumazione alberature
4° recinzione
5° impianto illuminazione esterna
6° impianto raccolta acque piovane.
7° realizzazione manufatto prefabbricato
20/05/2019 09:30

Apertura buste: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO SOLARE  2019 DEL COMUNE DI MESORACA
 

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica del comune di mesoraca e della frazione filippa per l’anno solare 2019. tale servizio verrà erogato in favore degli alunni delle scuole materne, elementari e medie, nonché del relativo personale scolastico avente diritto. 
22/05/2019 09:00

Apertura buste: Realizzazione di un centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani.” Comune di Cirò Marina
Le opere, oggetto dell'appalto, possono riassumersi come sotto riportato:
1° realizzazione scavi di fondazione e riempimento area
2° opere in cls armato
3° piantumazione alberature
4° recinzione
5° impianto illuminazione esterna
6° impianto raccolta acque piovane.
7° realizzazione manufatto prefabbricato
27/05/2019 10:00

Termine chiarimenti: Ammodernamento delle attrezzature del porto peschereccio finalizzato al miglioramento della sicurezza, della protezione ambientale e dell'efficienza energetica. CIG: 7825824A41- lotto “A” lavori) -  CIG: 78258618CA - lotto “B” forniture)
Scopo dell’intervento è di migliorare le infrastrutture preesistenti dei porti di pesca, delle sale per la vendita all’asta, dei siti di sbarco e dei ripari di pesca, alla raccolta di scarti e rifiuti marini con l’obiettivo di migliorare la qualità, il controllo e la tracciabilità dei prodotti sbarcati, accrescere l’efficienza energetica, contribuire alla protezione dell’ambiente e migliorare la sicurezza e le condizioni di lavoro.
27/05/2019 12:00

Scadenza gara: Ammodernamento delle attrezzature del porto peschereccio finalizzato al miglioramento della sicurezza, della protezione ambientale e dell'efficienza energetica. CIG: 7825824A41- lotto “A” lavori) -  CIG: 78258618CA - lotto “B” forniture)
Scopo dell’intervento è di migliorare le infrastrutture preesistenti dei porti di pesca, delle sale per la vendita all’asta, dei siti di sbarco e dei ripari di pesca, alla raccolta di scarti e rifiuti marini con l’obiettivo di migliorare la qualità, il controllo e la tracciabilità dei prodotti sbarcati, accrescere l’efficienza energetica, contribuire alla protezione dell’ambiente e migliorare la sicurezza e le condizioni di lavoro.
28/05/2019 10:00

Apertura buste: Ammodernamento delle attrezzature del porto peschereccio finalizzato al miglioramento della sicurezza, della protezione ambientale e dell'efficienza energetica. CIG: 7825824A41- lotto “A” lavori) -  CIG: 78258618CA - lotto “B” forniture)
Scopo dell’intervento è di migliorare le infrastrutture preesistenti dei porti di pesca, delle sale per la vendita all’asta, dei siti di sbarco e dei ripari di pesca, alla raccolta di scarti e rifiuti marini con l’obiettivo di migliorare la qualità, il controllo e la tracciabilità dei prodotti sbarcati, accrescere l’efficienza energetica, contribuire alla protezione dell’ambiente e migliorare la sicurezza e le condizioni di lavoro.
29/05/2019 10:00

Termine chiarimenti: LAVORI DI ADEGUAMENTO, MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO  DELLA SCUOLA MEDIA STATALE IN LOCALITA’ “CASTANEA” – CORPO PALESTRA NEL COMUNE DI VERZINO (KR).
L’intervento progettato riguarda, in particolare,  la struttura “palestra” dell’edificio scolastico comunale, nonché una serie di ulteriori interventi complessivamente finalizzati all’adeguamento, messa in sicurezza ed efficientamento energetico dell’edificio  medesimo.
l’appalto, più in dettaglio,  prevede gli interventi di seguito specificati:
  • interventi strutturali, nonché tutta una serie di interventi volti a migliorare la qualità della struttura e la sua fruibilità, quali, ad esempio, l’insonorizzazione della palestra e la risoluzione dei problemi di umidità in essa presenti, la posa in opera di paraspigoli per la sicurezza dei ragazzi e la tinteggiatura degli ambienti ormai anneriti dal tempo;
  • interventi di riqualificazione energetica, nonché la revisione/adeguamento degli impianti elettrici e di messa a terra, al fine dell’aggiornamento delle dichiarazioni di conformità dell’edificio;
  • adeguamento/ristrutturazione servizi igienici con la realizzazione di quelli per disabili;
  • sostituzione dell’impianto ascensore, al fine di adeguarlo alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche;
presidi di sicurezza.
29/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI CIRO’ - ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DELL’ ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE. POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE 4 – EFFICIENZA ENERGETICA E MOBILITÀ SOSTENIBILE - LINEA DI INTERVENTO 2.
L'appalto riguarda la concessione di lavori e servizi  ed è pertanto finalizzato alla stipula di un “contratto misto”, avente ad oggetto:
  • fase i - l’esecuzione degli interventi di adeguamento della rete di illuminazione pubblica, finalizzati alla messa in sicurezza, al conseguimento di risparmio, al miglioramento dell’efficienza energetica ed alla riduzione dell'inquinamento luminoso dell’impianto di illuminazione pubblica cittadina;
  • fase ii - il servizio di gestione e conduzione degli impianti oggetto dei predetti interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, durante l’intera durata del contratto di concessione, fissata in un termine max di anni 15 (quindici), il tutto secondo quanto prescritto e riportato nel capitolato speciale d’appalto.
31/05/2019 12:00

Scadenza gara: LAVORI DI ADEGUAMENTO, MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO  DELLA SCUOLA MEDIA STATALE IN LOCALITA’ “CASTANEA” – CORPO PALESTRA NEL COMUNE DI VERZINO (KR).
L’intervento progettato riguarda, in particolare,  la struttura “palestra” dell’edificio scolastico comunale, nonché una serie di ulteriori interventi complessivamente finalizzati all’adeguamento, messa in sicurezza ed efficientamento energetico dell’edificio  medesimo.
l’appalto, più in dettaglio,  prevede gli interventi di seguito specificati:
  • interventi strutturali, nonché tutta una serie di interventi volti a migliorare la qualità della struttura e la sua fruibilità, quali, ad esempio, l’insonorizzazione della palestra e la risoluzione dei problemi di umidità in essa presenti, la posa in opera di paraspigoli per la sicurezza dei ragazzi e la tinteggiatura degli ambienti ormai anneriti dal tempo;
  • interventi di riqualificazione energetica, nonché la revisione/adeguamento degli impianti elettrici e di messa a terra, al fine dell’aggiornamento delle dichiarazioni di conformità dell’edificio;
  • adeguamento/ristrutturazione servizi igienici con la realizzazione di quelli per disabili;
  • sostituzione dell’impianto ascensore, al fine di adeguarlo alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche;
presidi di sicurezza.
31/05/2019 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI CIRO’ - ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DELL’ ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE. POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE 4 – EFFICIENZA ENERGETICA E MOBILITÀ SOSTENIBILE - LINEA DI INTERVENTO 2.
L'appalto riguarda la concessione di lavori e servizi  ed è pertanto finalizzato alla stipula di un “contratto misto”, avente ad oggetto:
  • fase i - l’esecuzione degli interventi di adeguamento della rete di illuminazione pubblica, finalizzati alla messa in sicurezza, al conseguimento di risparmio, al miglioramento dell’efficienza energetica ed alla riduzione dell'inquinamento luminoso dell’impianto di illuminazione pubblica cittadina;
  • fase ii - il servizio di gestione e conduzione degli impianti oggetto dei predetti interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, durante l’intera durata del contratto di concessione, fissata in un termine max di anni 15 (quindici), il tutto secondo quanto prescritto e riportato nel capitolato speciale d’appalto.
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952349 - Fax. 0962952252 - Email: sua@provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it