Scadenzario

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Scadenze Febbraio 2020
03/02/2020 09:30

Apertura buste: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, CON IL METODO PORTA A PORTA, CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP), DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13 FEBBRAIO 2014 E DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 221 : “DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL'USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI (GU N.13 DEL 18-1-2016 ), NEL COMUNE DI MESORACA  IN PROVINCIA DI CROTONE,  SECONDO LE NORME STABILITE DAL PRESENTE C.S.A. E NEGLI ALTRI DOCUMENTI DI GARA ED IN BASE AI PRINCIPI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA, CON LE RELATIVE RACCOLTE DIFFERENZIATE, GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI, RECUPERO MATERIALI DIFFERENZIATI, INGOMBRANTI, RAEE E SMALTIMENTO DEGLI STESSI, SPAZZAMENTO E LAVAGGIO STRADE DEL COMUNE DI MESORACA, FRAZIONE FILIPPA E VILLAGGIO FRATTA
Affidamento e gestione del servizio di raccolta, effettuato in modo differenziato, con il metodo porta a porta, trasporto ai siti conai e/o ai siti di stoccaggio e/o agli impianti di smaltimento, trattamento, recupero, riciclaggio dei rifiuti urbani, lo spazzamento delle strade, nonché la gestione dell’isola ecologica, raccolta dei rifiuti ingombranti, raee e tutti i rifiuti ad essa connessa.
03/02/2020 10:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI CIRO’. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2020-2023
 

Servizio di tesoreria periodo 2020 – 2023 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 26 del 13/12/2019 . e’ consentita una proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi/un anno  alle medesime condizioni, nell’ipotesi che ciò si renda necessario  per garantire il perfezionamento delle procedure di gara ad evidenza pubblica ovvero in caso di gara deserta (art. 2 convenzione)
05/02/2020 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI CIRO’. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2020-2023
 

Servizio di tesoreria periodo 2020 – 2023 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 26 del 13/12/2019 . e’ consentita una proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi/un anno  alle medesime condizioni, nell’ipotesi che ciò si renda necessario  per garantire il perfezionamento delle procedure di gara ad evidenza pubblica ovvero in caso di gara deserta (art. 2 convenzione)
11/02/2020 15:00

Apertura buste: COMUNE DI CIRO’. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2020-2023
 

Servizio di tesoreria periodo 2020 – 2023 come disciplinato dal d. lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di consiglio comunale n. 26 del 13/12/2019 . e’ consentita una proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi/un anno  alle medesime condizioni, nell’ipotesi che ciò si renda necessario  per garantire il perfezionamento delle procedure di gara ad evidenza pubblica ovvero in caso di gara deserta (art. 2 convenzione)
13/02/2020 11:00

Apertura buste: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, CON IL METODO PORTA A PORTA, CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP), DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13 FEBBRAIO 2014 E DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 221 : “DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL'USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI (GU N.13 DEL 18-1-2016 ), NEL COMUNE DI MESORACA  IN PROVINCIA DI CROTONE,  SECONDO LE NORME STABILITE DAL PRESENTE C.S.A. E NEGLI ALTRI DOCUMENTI DI GARA ED IN BASE AI PRINCIPI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA, CON LE RELATIVE RACCOLTE DIFFERENZIATE, GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI, RECUPERO MATERIALI DIFFERENZIATI, INGOMBRANTI, RAEE E SMALTIMENTO DEGLI STESSI, SPAZZAMENTO E LAVAGGIO STRADE DEL COMUNE DI MESORACA, FRAZIONE FILIPPA E VILLAGGIO FRATTA
Affidamento e gestione del servizio di raccolta, effettuato in modo differenziato, con il metodo porta a porta, trasporto ai siti conai e/o ai siti di stoccaggio e/o agli impianti di smaltimento, trattamento, recupero, riciclaggio dei rifiuti urbani, lo spazzamento delle strade, nonché la gestione dell’isola ecologica, raccolta dei rifiuti ingombranti, raee e tutti i rifiuti ad essa connessa.
14/02/2020 10:00

Termine chiarimenti: MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA DI POMPE E MOTORI ELETTRICI A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI DEL CONSORZIO TRA COMUNI PER LA GESTIONE DEL S.I.I. NEL CROTONESE.
Le attività oggetto dell’accordo quadro comprendono il servizio di manutenzione delle opere meccaniche ed elettromeccaniche (es: elettropompe, aeratori, miscelatori, diffusori, motori, etc...).
gli interventi di manutenzione che con.ge.s.i. affiderà all’esecutore del servizio sono, a titolo indicativo e non esaustivo, lo smontaggio delle apparecchiature e successivo “assemblaggio”, ritenendosi comprese in tale attività tutte le operazioni necessarie  all’accurata verifica, sostituzione delle parti nuove o revisionate e di quant’altro necessario al ripristino della perfetta efficienza delle apparecchiature a perfetta regola d’arte( art. 4 csa .)
 
14/02/2020 12:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI CIRO’ – RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA DEGRADATA IN LOCALITA’ MADONNA DI POMPEI NEL COMUNE DI CIRÒ (KR).
Formano oggetto del presente appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di un’area degradata in localita’ “madonna di pompei” nel comune di cirò (kr), secondo le indicazioni contenute negli elaborati tecnici, contabili e descrittivi parte integrante del progetto esecutivo approvato.
 
17/02/2020 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI CIRO’ – RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA DEGRADATA IN LOCALITA’ MADONNA DI POMPEI NEL COMUNE DI CIRÒ (KR).
Formano oggetto del presente appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di un’area degradata in localita’ “madonna di pompei” nel comune di cirò (kr), secondo le indicazioni contenute negli elaborati tecnici, contabili e descrittivi parte integrante del progetto esecutivo approvato.
 
18/02/2020 10:00

Apertura buste: COMUNE DI CIRO’ – RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA DEGRADATA IN LOCALITA’ MADONNA DI POMPEI NEL COMUNE DI CIRÒ (KR).
Formano oggetto del presente appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di un’area degradata in localita’ “madonna di pompei” nel comune di cirò (kr), secondo le indicazioni contenute negli elaborati tecnici, contabili e descrittivi parte integrante del progetto esecutivo approvato.
 
19/02/2020 12:00

Scadenza gara: MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA DI POMPE E MOTORI ELETTRICI A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI DEL CONSORZIO TRA COMUNI PER LA GESTIONE DEL S.I.I. NEL CROTONESE.
Le attività oggetto dell’accordo quadro comprendono il servizio di manutenzione delle opere meccaniche ed elettromeccaniche (es: elettropompe, aeratori, miscelatori, diffusori, motori, etc...).
gli interventi di manutenzione che con.ge.s.i. affiderà all’esecutore del servizio sono, a titolo indicativo e non esaustivo, lo smontaggio delle apparecchiature e successivo “assemblaggio”, ritenendosi comprese in tale attività tutte le operazioni necessarie  all’accurata verifica, sostituzione delle parti nuove o revisionate e di quant’altro necessario al ripristino della perfetta efficienza delle apparecchiature a perfetta regola d’arte( art. 4 csa .)
 
19/02/2020 12:00

Termine chiarimenti: Lavori di collettamento delle acque reflue nell’impianto in loc. Serrate della zona denominata Topanello
L’opera consiste nella realizzazione dei lavori necessari per il completamento dell'opera, tali lavori  consistono in:
- realizzazione della stazione di sollevamento;
- prolungamento del collettore fognario dal pozz.51 al pozz.51-5- sollevamento;
- collegamento tra il pozzetto esistente limitrofo al fabbricato "fabiano nicodemo" e il pozzetto n°1 del tratto (90-72);
- collegamento tra il pozzetto 9 e il pozzetto 10 del tratto (54-72)ossia di un sistema di canalizzazioni chiuse sotterranee funzionante a superficie libera in grado di raccogliere ed allontanare, verso l’impianto di depurazione “serrate”, le acque reflue nere provenienti da attività civili residenti nelle zone comunali denominate “topanello” e “sottotopanello”.
 
20/02/2020 09:00

Apertura buste: MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA DI POMPE E MOTORI ELETTRICI A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI DEL CONSORZIO TRA COMUNI PER LA GESTIONE DEL S.I.I. NEL CROTONESE.
Le attività oggetto dell’accordo quadro comprendono il servizio di manutenzione delle opere meccaniche ed elettromeccaniche (es: elettropompe, aeratori, miscelatori, diffusori, motori, etc...).
gli interventi di manutenzione che con.ge.s.i. affiderà all’esecutore del servizio sono, a titolo indicativo e non esaustivo, lo smontaggio delle apparecchiature e successivo “assemblaggio”, ritenendosi comprese in tale attività tutte le operazioni necessarie  all’accurata verifica, sostituzione delle parti nuove o revisionate e di quant’altro necessario al ripristino della perfetta efficienza delle apparecchiature a perfetta regola d’arte( art. 4 csa .)
 
21/02/2020 10:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI  SANTA SEVERINA.  Affidamento parziale a terzi  del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
L’appalto ha  per  oggetto “l’affidamento  parziale  a  terzi  del  servizio  di  trasporto scolastico periodo a.s. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021-2022”, trasposto scolastico per gli alunni, compresi i portatori di handicap che non necessitano di particolare accompagnamento, frequentanti le scuole per l’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune di santa severina.
 
21/02/2020 12:00

Scadenza gara: Lavori di collettamento delle acque reflue nell’impianto in loc. Serrate della zona denominata Topanello
L’opera consiste nella realizzazione dei lavori necessari per il completamento dell'opera, tali lavori  consistono in:
- realizzazione della stazione di sollevamento;
- prolungamento del collettore fognario dal pozz.51 al pozz.51-5- sollevamento;
- collegamento tra il pozzetto esistente limitrofo al fabbricato "fabiano nicodemo" e il pozzetto n°1 del tratto (90-72);
- collegamento tra il pozzetto 9 e il pozzetto 10 del tratto (54-72)ossia di un sistema di canalizzazioni chiuse sotterranee funzionante a superficie libera in grado di raccogliere ed allontanare, verso l’impianto di depurazione “serrate”, le acque reflue nere provenienti da attività civili residenti nelle zone comunali denominate “topanello” e “sottotopanello”.
 
21/02/2020 12:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI UMBRIATICO - ADEGUAMENTO SISMICO E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI CON SOLUZIONI SOSTENIBILI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA LOC.TA’ PERTICARO.  
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di adeguamento sismico e funzionale degli impianti con soluzioni sostenibili della scuola dell’infanzia e primaria loc.ta’ perticaro –comune di umbriatico.
24/02/2020 09:00

Apertura buste: Lavori di collettamento delle acque reflue nell’impianto in loc. Serrate della zona denominata Topanello
L’opera consiste nella realizzazione dei lavori necessari per il completamento dell'opera, tali lavori  consistono in:
- realizzazione della stazione di sollevamento;
- prolungamento del collettore fognario dal pozz.51 al pozz.51-5- sollevamento;
- collegamento tra il pozzetto esistente limitrofo al fabbricato "fabiano nicodemo" e il pozzetto n°1 del tratto (90-72);
- collegamento tra il pozzetto 9 e il pozzetto 10 del tratto (54-72)ossia di un sistema di canalizzazioni chiuse sotterranee funzionante a superficie libera in grado di raccogliere ed allontanare, verso l’impianto di depurazione “serrate”, le acque reflue nere provenienti da attività civili residenti nelle zone comunali denominate “topanello” e “sottotopanello”.
 
24/02/2020 10:00

Termine chiarimenti: Comune di Cutro – RIQUALIFICAZIONE URBANA E MESSA IN SICUREZZA DEL PIAZZALE DELLE POSTE SITO IN CUTRO (KR) ALLA VIA P. TOGLIATTI.
L’appalto ha per oggetto i lavori, i noli, le somministrazioni e le forniture occorrenti per il progetto di riqualificazione urbana e messa in sicurezza del piazzale delle poste sito in cutro (kr) alla via p. togiatti, come risultanti dalle planimetrie catastali esistenti e consultabili presso la divisione tecnica comunale, dagli elaborati grafici di progetto redatto dall’u.t. comunale
ufficio lavori pubblici e come descritti nel capitolato speciale d’appalto parte integrante del progetto esecutivo approvato con del. g. c. n. 13 del 30/01/2020.
24/02/2020 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI  SANTA SEVERINA.  Affidamento parziale a terzi  del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
L’appalto ha  per  oggetto “l’affidamento  parziale  a  terzi  del  servizio  di  trasporto scolastico periodo a.s. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021-2022”, trasposto scolastico per gli alunni, compresi i portatori di handicap che non necessitano di particolare accompagnamento, frequentanti le scuole per l’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune di santa severina.
 
24/02/2020 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI UMBRIATICO - ADEGUAMENTO SISMICO E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI CON SOLUZIONI SOSTENIBILI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA LOC.TA’ PERTICARO.  
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di adeguamento sismico e funzionale degli impianti con soluzioni sostenibili della scuola dell’infanzia e primaria loc.ta’ perticaro –comune di umbriatico.
25/02/2020 10:00

Apertura buste: COMUNE DI  SANTA SEVERINA.  Affidamento parziale a terzi  del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
L’appalto ha  per  oggetto “l’affidamento  parziale  a  terzi  del  servizio  di  trasporto scolastico periodo a.s. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021-2022”, trasposto scolastico per gli alunni, compresi i portatori di handicap che non necessitano di particolare accompagnamento, frequentanti le scuole per l’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune di santa severina.
 
25/02/2020 10:00

Apertura buste: COMUNE DI UMBRIATICO - ADEGUAMENTO SISMICO E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI CON SOLUZIONI SOSTENIBILI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA LOC.TA’ PERTICARO.  
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di adeguamento sismico e funzionale degli impianti con soluzioni sostenibili della scuola dell’infanzia e primaria loc.ta’ perticaro –comune di umbriatico.
25/02/2020 12:00

Scadenza gara: Comune di Cutro – RIQUALIFICAZIONE URBANA E MESSA IN SICUREZZA DEL PIAZZALE DELLE POSTE SITO IN CUTRO (KR) ALLA VIA P. TOGLIATTI.
L’appalto ha per oggetto i lavori, i noli, le somministrazioni e le forniture occorrenti per il progetto di riqualificazione urbana e messa in sicurezza del piazzale delle poste sito in cutro (kr) alla via p. togiatti, come risultanti dalle planimetrie catastali esistenti e consultabili presso la divisione tecnica comunale, dagli elaborati grafici di progetto redatto dall’u.t. comunale
ufficio lavori pubblici e come descritti nel capitolato speciale d’appalto parte integrante del progetto esecutivo approvato con del. g. c. n. 13 del 30/01/2020.
26/02/2020 10:00

Apertura buste: Comune di Cutro – RIQUALIFICAZIONE URBANA E MESSA IN SICUREZZA DEL PIAZZALE DELLE POSTE SITO IN CUTRO (KR) ALLA VIA P. TOGLIATTI.
L’appalto ha per oggetto i lavori, i noli, le somministrazioni e le forniture occorrenti per il progetto di riqualificazione urbana e messa in sicurezza del piazzale delle poste sito in cutro (kr) alla via p. togiatti, come risultanti dalle planimetrie catastali esistenti e consultabili presso la divisione tecnica comunale, dagli elaborati grafici di progetto redatto dall’u.t. comunale
ufficio lavori pubblici e come descritti nel capitolato speciale d’appalto parte integrante del progetto esecutivo approvato con del. g. c. n. 13 del 30/01/2020.
27/02/2020 12:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI CIRO’ MARINA -  INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI E INSTALLAZIONE DI ARREDI URBANI.
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di messa in sicurezza delle strade comunali e installazione di arredi urbani nel comune di ciro’ marina. l’intervento, più in dettaglio, consiste:
  • nell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza delle strade comunali da eseguirsi mediante la scarifica dell’asfalto esistente ammalorato e la successiva stesa di conglomerato bituminoso (binder e tappetino);
  • la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale e verticale;
  • l’istallazione di arredi urbani come panchine e cestini portarifiuti per la raccolta differenziata.
28/02/2020 10:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO SOLARE  2020/ANNO SOLARE 2021  DEL COMUNE DI MESORACA
 

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica  del comune di mesoraca  e della frazione filippa per il biennio anno solare 2020/anno solare 2021
28/02/2020 10:00

Termine chiarimenti: COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO – LAVORI DI COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO STADIO S. ANTONINO.
L’appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di completamento ed adeguamento dell’impianto sportivo comunale “s. antonino”, ubicato in isola di capo rizzuto (kr), nei pressi della loc.tà denominata ceramidà.
in particolare, gli interventi previsti, in conformità alla normativa vigente, consistono nei seguenti:
  • ripristino e consolidamento dell’area perimetrale esterna al terreno di gioco;
  • rimozione e posa in opera di nuova recinzione anti-scavalcamento;
  • interventi di messa a norma del locale di supporto all’attività sportiva (spogliatoio per atleti, spogliatoio per i giudici di gara/istruttori, locale medici, deposito attrezzi e deposito per materiali vari);
  • ampliamento della platea di cemento per l’installazione di nuove tribune;
installazione di n. 2 moduli prefabbricati bagni per diversamente abili nella zona dedicata agli spettatori.
28/02/2020 12:00

Scadenza gara: COMUNE DI CIRO’ MARINA -  INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI E INSTALLAZIONE DI ARREDI URBANI.
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di messa in sicurezza delle strade comunali e installazione di arredi urbani nel comune di ciro’ marina. l’intervento, più in dettaglio, consiste:
  • nell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza delle strade comunali da eseguirsi mediante la scarifica dell’asfalto esistente ammalorato e la successiva stesa di conglomerato bituminoso (binder e tappetino);
  • la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale e verticale;
  • l’istallazione di arredi urbani come panchine e cestini portarifiuti per la raccolta differenziata.
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