Inviato esito

Gara #2019/39

Comune di San Giovanni in Fiore – Progetto per la realizzazione del centro comunale di raccolta dei rifiuti differenziati
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Informazioni appalto

30/05/2019
Aperta
Lavori
€ 191.500,00
Comune di San Giovanni in Fiore

Categorie merceologiche

90511 - Servizi di raccolta di rifiuti

Lotti

Inviato esito
1
7917880945
J12I17000030002
Solo prezzo
Comune di San Giovanni in Fiore – Progetto per la realizzazione del centro comunale di raccolta dei rifiuti differenziati
L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di: Progetto per la realizzazione del centro comunale di raccolta dei rifiuti differenziati nel Comune di San Giovanni in Fiore (CS).
€ 189.000,00
€ 0,00
€ 2.500,00
€ 130.785,64
220 09/10/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03499680795 ALAN Srl
- Somma: 1512.65 - Media: 31.513 - Scarto Medio: 0.906 - Decremento soglia: 0.2718 - Soglia di anomalia: 32.147\n
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

10409
25/06/2019
Cognome Nome Ruolo
CANTISANI ANTONIO PRESIDENTE
BOMPIGNANO LETTERINA COMPONENTE
CARVELLI ANTONELLA COMPONENTE

Scadenze

20/06/2019 12:00
24/06/2019 12:00
25/06/2019 10:00

Avvisi

Allegati

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09/09/2023 11:03
851.24 kB

Chiarimenti

14/06/2019 11:22
Quesito #1
Buongiorno, in riferimento alla gara Comune di San Giovanni in Fiore "PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI" vorrei sapere l'importo incidenza della manodopera, perchè nel progetto esecutivo l'importo è di € 39 643,47 mentre sul disciplinare € 95 000,00. Grazie
14/06/2019 12:24
Risposta
in riferimento al quesito pervenuto, si precisa che l'importo dell'incidenza della manodopera è quello indicato nel progetto, elaborato denominato "STIMA INCIDENZA MANODOPERA" TAV. C.4.0, pari ad €  39 643,47
17/06/2019 10:48
Quesito #2
Buongiorno con la presente per porre il seguente quesito:

In Caso di subappalto è obbligatorio indicare la Terna dei subappaltatori?

Grazie
17/06/2019 12:58
Risposta
IN RELAZIONE AL QUESITO ESPOSTO SI PRECISA CHE AI SENSI DELLA VIGENTE NORMATIVA NON E' OBBLIGATORIA LA TERNA DEI SUBAPPALTATORI
17/06/2019 12:46
Quesito #3
(In riferimento a pag 8 del disciplinare di gara) si vuol saper se il requisito (allegato alla presente) è un mero errore visto l'oggetto dei lavori che tratta di realizzazione del centro comunale di raccolta dei rifiuti differenziati oppure è un requisito indispensabile per la partecipazione alla gara di che trattasi, in caso di non possesso si può effettuare una dichairazione sostitutiva che in caso di aggiudicazione si appoggerà ad operatori terzi per la gestione dei rifiuti.

Grazie
17/06/2019 13:05
Risposta
SI PRECISA CHE TRATTASI DI MERO REFUSO
14/06/2019 16:58
Quesito #4
In riferimento al Bando di gara 
Pag. 3  punto III.2.6  Criteri  di sostenibilità energetica e ambientale (CAM) Ai sensi dell'art.34 del dlgs. 50/2016, 

con la presente si chiede se l'operatore economico in fase di gara deve essere in possesso del requisito di cui sopra
 
17/06/2019 13:08
Risposta
SI PRECISA CHE L'OPERATORE ECONOMICO DEVE ESSERE IN POSSESSO DEL REQUISITO DI CUI AL PUNTO III.2.6 DEL BANDO
14/06/2019 16:39
Quesito #5
Salve,
atteso che il bando di gara in essere è stato pubblicato in data successiva all'entrata in vigore del D.L. 18/04/2019 n. 32, la soglia di anomalia sarà determinata secondo quanto previsto dal novellato art. 97 comma 2 e 2bis) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.; il disciplinare di gara, alla parte seconda art. 1., richiama invece  il "vecchio" metodo di calcolo della predetta soglia di anomalia.
Si rimane pertanto in attesa di riscontro al fine di  essere edotti sulla modalità di calcolo della soglia di anomalia che verrà applicato nella procedura de quo.
Cordiali Saluti: S.M. Costruzioni Srl
17/06/2019 13:13
Risposta
SI PRECISA CHE N OSSEQUIO ALLA NORMATIVA VIGENTE LA SOGLIA DI ANOMALIA SARA' DETERMINATA SECONDO QUANTO PREVISTO DAL NOVELLATO ART. 97 COMMA 2 E 2BIS) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II ESSENDO PERALTRO LA PIATTAFORMA TELEMATICA  DI QUESTA CUC GIA' AGGIORNATA ALLA SUDDETTA NUOVA PROCEDURA
18/06/2019 10:04
Quesito #6
Vorremmo sapere dove reperire i modelli predisposti per le dichiarazioni indicati nella PARTE TERZA del Disciplinare di gara - punto 1. lettera b)
18/06/2019 12:46
Risposta
In relazione al quesito pervenuto si precisa che negli allegati di gara sono disponibili i modelli "Domanda di Ammissione" e "Dichiarazione familiari Conviventi" oltre al DGUE elettronico . 
18/06/2019 17:14
Quesito #7
Salve,Volevamo un chiarimento in merito alla gara in oggetto, ma l'ente rilascia attestazione di presa visione?
garzie
19/06/2019 08:52
Risposta
in riferimento al quesito si precisa che non è prevista l'attestazione di presa visione. 

SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635
Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: adminsua@pec.provincia.crotone.it
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00