Gara - ID 2021/9

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Savelli
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DI RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E DEI LORO FAMILIARI BENEFICIARI DI PROTEZIONE UMANITARIA NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR) -  PROSECUZIONE PROGETTO SIPROIMI PERIODO 01 GENNAIO 2021 / 31 DICEMBRE 2022- D.M. 10 AGOSTO 2020
CIG8632209437
CUP159J21000240001
Totale appalto€ 1.042.066,00
Data pubblicazione 15/03/2021 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 07 Aprile 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 12 Aprile 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 13 Aprile 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
DescrizioneL’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di accoglienza integrata a favore di titolari di protezione internazionale nell’ambito del Sistema SAI (ex SIPROIMI)  (art. 1 CSA)
Struttura proponente Responsabile del Servizio del Comune di Savelli
Responsabile del servizio Rag. Michele Giudicissi Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-di-gara - 2.86 MB
15/03/2021
File pdf disciplinare-di-gara - 11.52 MB
15/03/2021
File pdf csa - 635.74 kB
15/03/2021
File pdf piani-finanziaari-2021-2022 - 1.68 MB
15/03/2021
File rar modulistica - 705.47 kB
15/03/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 392.05 kB
13/04/2021

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 4217 - 13/04/2021
Nome Ruolo CV
FRONTERA GIUSEPPE PRESIDENTE
BOMPIGNANO LETTERINA COMPONENTE
LOMBARDO MONICA COMPONENTE

Avvisi di gara

19/04/2021Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DI RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 20 Aprile 2021 - 09:00...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635 - Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it