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Gara #2019/10

 Affidamento del servizio di revisione generale della numerazione civica e collegamento alle U.I.U. con i relativi dati catastali del Comune di Cirò Marina.
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Informazioni appalto

25/01/2019
Aperta
Servizi
€ 59.795,00
Comune di Cirò Marina

Categorie merceologiche

4442346 - Targhe indirizzo

Lotti

Inviato esito
1
777422121F
Qualità prezzo
 Affidamento del servizio di revisione generale della numerazione civica e collegamento alle U.I.U. con i relativi dati catastali del Comune di Cirò Marina.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di revisione generale della numerazione civica, mediante il rilievo capillare degli accessi e delle strade esistenti sul territorio comunale. L’appalto prevede, altresì, l’aggiornamento della numerazione civica dove mancante ed il collegamento di tutti i numeri civici (esistenti e di nuova istituzione) con i dati catastali delle corrispondenti unità immobiliari ed i dati dei residenti e/o occupanti/detentori. L’appalto è regolato dalle norme stabilite dal Capitolato Speciale d’Appalto.
€ 59.205,00
€ 0,00
€ 590,00
€ 49.138,10
209 16/05/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04625360658 GESITALIA SRL
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

2724
14/02/2019
Cognome Nome Ruolo
Lo Moro Paolo Presidente
Zampaglione Tiziano Componente
Muraca Giuseppe Componente

Scadenze

08/02/2019 12:00
13/02/2019 12:00
14/02/2019 10:00

Allegati

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4.98 MB

Chiarimenti

01/02/2019 11:59
Quesito #1
Buongiorno, si chiedono i seguenti chiarimenti:
1) Il Bando di gara al punto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste prevede alla lettera c) la polizza assicurativa C.A.R. e R.C.T.. Il capitolato d'appalto all'art.8 prevede solo la polizza R.C.T.
Trattandosi di una appalto di servizi si chiede di conoscere se la richiesta della polizza assicurativa C.A.R. prevista dal bando di gara sia un refuso.

2) Il Bando di gara al punto III.2.1) Situazione personale degli operatori .....  prevede al numero 2) l'iscrizione alla CCIAA "l'autorizzazione ai servizi di ristorazione scolastica e/o collettiva". Inoltre il Disciplinare di di gara al punto 2.3 prevede alle lettere b) e c) le dichiarazioni circa il possesso del Piano di controllo HACCP e l'idoneità igienico sanitaria per il trasporto degli alimenti. Altresì il Disciplinare al punto 3), lettera d), prevede "l'istituzione di un corso sugli aspetti istituti sugli aspetti diabetologici........"
Trattandosi, a nostro avviso, di previsioni non coerenti con l'oggetto dell'appalto si chiede se trattasi di un refuso ed eventualmente le dovute modifiche agli atti di gara citati.

3) Il Disciplinare di  gara al punto 5, lettera h) prevede il pagamento alla Società Studio Amica dell'importo previsto alla precedente lettera g). E' possibile quantificare l'importo ed il ruolo della Società Studio Amica?
 
06/02/2019 12:51
Risposta
In relazione ai quesiti da Lei posti, si specifia quanto segue:
1) è' obbligatoria soltanto la polizza RCT;
2) le indicazioni relative al punto III.2.1) del bando di gara - Iscrizione  CCIAA "l'autorizzazione ai servizi di ristorazione scolastica e/o collettiva, del Disciplinare di gara  al punto 2.3, lettere b) e c), le dichiarazioni circa il possesso del Piano di controllo HACCP,  l'idoneità igienico sanitaria per il trasporto degli alimenti e lart. 3, lettera d) del Disciplinare di gara che prevede  "l'istituzione di un corso sugli aspetti istituti sugli aspetti diabetologici, sono a considerare dei refusi, e pertanto non vanno presi in considerazione. 
08/02/2019 10:43
Quesito #2
Buongiorno,
in relazione alla procedura di cui in oggetto, si chiedono cortesemente i seguenti chiarimenti:
1) a pag. 2 del disciplinare di gara si prevede che l'imposta di bollo ammonta ad euro 16,00 per l'offerta economica e che il pagamento deve avvenire tramite modello F23 e che occorre inserire nella documentazione amministrativa apposita dichiarazione relativa al pagamento della stessa. Successivamente, a pag. 5 del disciplinare di gara si prevede che la domanda di partecipazione rientra tra i documenti soggetti ad imposta di bollo e che l'impresa dovrà allegare la documentazione a comprova del bollo virtuale.
Si chiede se sia corretto provvedere al pagamento dell'imposta di bollo due volte, una per l'offerta economica  (mediante modello F23 inserito nella documentazione amministrativa) e un'altra per l'istanza di partecipazione tramite appposizione della marca da bollo sul documento relativo alla domanda di partecipazione. In caso contrario, si chiede gentilmente come si deve procedere per il corretto assolvimento dell'imposta di bollo.
2) Con riferimento al contenuto della busta A) documentazione amministrativa, si chiede se sia corretto che la stessa contenga i seguenti documenti:
- Istanza di partecipazione;
- DGUE;
- dichiarazione di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001.
Si ringrazia e in attesa di cortese riscontro si porgono
Cordiali saluti

 
11/02/2019 10:49
Risposta
La marca da bolllo virtuale è da inserire nella documentazione amministrativa e riguarda solo l'offerta economica.
La busta A) documentazione amministra contiene:
1) Istanza di partecipazione;
2) DGUE elettronico;
3) la dichiarazione ex art. 53, comma 16 ter del D.lgs n.165/2001 ( tale dichiarazione essendo un requisito di esecuzione può essere resa anche successivamente nella fase di stipula del contratto ).  

SUA - Provincia di Crotone

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