Gara - ID 2019/7

Stato: Deserta


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Stazione appaltante Comune di Belvedere di Spinello
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DEI MATERIALI DA RECUPERO E DELLO SPAZZAMENTO STRADALE
 
CIG776542469A
CUPB19I17000140004
Totale appalto€ 162.000,00
Data pubblicazione 18/01/2019 Termine richieste chiarimenti Martedi - 19 Febbraio 2019 - 10:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 19 Febbraio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 20 Febbraio 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
DescrizioneI servizi oggetto dell'affidamento sono:
  • Raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (R.S.U.) non ingombranti - sacco nero -: Raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento presso i centri di recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili (R.S.U.) nel Comune di Belvedere di Spinello mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio.
  • Raccolta dei Rifiuti Differenziati non ingombranti: Raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e di recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei materiali riciclabili nel Comune di mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio: Frazione organica (Sacco Beige) Carta e cartone Vetro Plastica Materiali ferrosi barattolame ed alluminio.
  • Raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e recupero di pile e farmaci depositati negli apposti contenitori distribuiti sul territorio del Comune di Belvedere di Spinello.
  • Servizio di svuotamento dei cestini porta rifiuti distribuiti sul territorio comunale e pulizia aree verdi comunali.
  • Servizio di svuotamento dei contenitori porta rifiuti situati nel cimitero comunale.
  • Servizio spazzamento delle strade del territorio comunale.
  • Servizi occasionali in economia su richiesta del Settore Gestione del Territorio e sue Risorse.
Struttura proponente AREA TECNICA
Responsabile del servizio AVV. ROSARIO MACRI' Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf -dichiarazione-familiari-conviventi - 368.48 kB
18/01/2019 10:32
File pdf duvri-rsu-2018 - 194.59 kB
18/01/2019 10:32
File pdf costo-manodopera-rd-2017 - 46.11 kB
18/01/2019 10:32
File docx domanda-ammissione. - 134.10 kB
18/01/2019 10:32
File pdf capitolato-speciale-di-appalto-rsu - 238.66 kB
18/01/2019 10:32
File pdf bando-di-gara - 836.57 kB
18/01/2019 11:04
File pdf disciplinare-di-gara - 2.53 MB
18/01/2019 11:04
File pdf rilievo-stato-dei-luoghi - 280.13 kB
08/02/2019 08:26
File pdf n.7-2019-provvedimento-ammessi-esclusi - 1.15 MB
08/03/2019 13:03
File pdf n.7-2019-provvedimento-ammessi-esclusi - 1.15 MB
08/03/2019 13:09

Avvisi di gara

08/03/2019N. 07/2019- COMUNE DI BELVEDERE SPINELLO – Servizio raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali e dello spazzamento stradale. Provvedimento in ordine alle esclusioni
in allegato il provvedimento di cui all'oggetto...
27/02/2019GARA N. 7_2019- COMUNE DI BELVEDERE DI SPINELLO- Servizio raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali e dello spazzamento stradale.
SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA LUNEDI' 04/03/2019 ALLE ORE 11:00 PRESSO GLI UFFICI DELLA SUA CUC SITI IN VIA MARIO NICOLETTA, 28, PER DEFINIRE LA FASE DI AMMISSIONE ALLA GARA...

Chiarimenti

  1. 30/01/2019 11:43 - Salve,
    con la presente per richiedere le seguenti delucidazioni riguardo la gara indicata da oggetto :
    * è obbligatorio effettuare sopralluogo?
    * Il personale da impiegare per il servizio è quello indicato nell'allegato "costo - manodopera - rd-2017" ovvero tre unità di categoria 2A?
    * Qual è il numero e la tipologia dei mezzi attualmente utilizzati per il servizio di raccolta ?

    Distinti saluti
    Mar Service S.r.l.

     


    Di seguito si pubblica la risposta del Rup del Comune di Belvedere di Spinello

    1) il Sopralluogo non è obbligatorio; 

    2)Personale da impiegare: vedi art.4 CSA e allegato "costo manodopera a cui si fa riferimento"

    3)Art.5 CSA: Attualmente per lo svolgimento del Servizio la ditta sta utilizzando n.2 mezzi "Autocarri 35 ql che si guidano con patente cat.B", delle volte invece dei due mezzi citati viene utilizzato un Piaggio Porter e n.1 autocarro 35ql   

    06/02/2019 09:54
  2. 01/02/2019 09:47 - Salve,
    in merito alla procedura di gara in oggetto, per la formulazione di offerta congrua si necessita di una serie di informazioni allegate.
    In attesa di un Vs riscontro.
    Cordiali Saluti


    IN RISPOSTA AL QUESITO POSTO SI FA PRESENTE CHE TRA GLI ALLEGATI E' STATO PUBBLICATO IL FILE PRODOTTO DAL RUP  " RILIEVO STATO DEI LUOGHI".
    08/02/2019 08:28
  3. 12/02/2019 16:38 - In relazione alla procedura di gara in oggetto si chiede:
    1) ELENCO PERSONALE attualmente impiegato, tipo di contratto adottato, mansioni svolte e indicazione riguardante % di part-time.
    2) Per quanto attiene lo smatimento dei rifiuti ingombranti e beni durevoli si chiede di voler indicare se l'onere relativo è di competenza dell'ente o dell'aggiudicatario.


    Di seguito si pubblica la risposta del Rup del Comune di Belvedere di Spinello

    rif.punto 1)  ........Il personale per lo svolgimento del servizio è riportato nella scheda "calcolo % manodopera"...comunque il personale attualmente impegnato nel servizio è di n.4 unità part-time.

     

    rif.punto 2)....... per quanto riguarda gli Ingombranti ...richiamato l'art.33 del CSA, dal quale si evince che "L’ingombrante raccolto verrà, dall’aggiudicatario, successivamente selezionato nelle diverse componenti recuperabili e stoccato in distinti container, presso la piattaforma ecologica, da destinare ai siti autorizzati al trattamento".....si specifica che il costo di smaltimento dei rifiuti ingombranti è a carico dell'Ente 

    13/02/2019 13:21

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