Gara #2019/7
Informazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Deserto
- Raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (R.S.U.) non ingombranti - sacco nero -: Raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento presso i centri di recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili (R.S.U.) nel Comune di Belvedere di Spinello mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio.
- Raccolta dei Rifiuti Differenziati non ingombranti: Raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e di recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei materiali riciclabili nel Comune di mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio: Frazione organica (Sacco Beige) Carta e cartone Vetro Plastica Materiali ferrosi barattolame ed alluminio.
- Raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e recupero di pile e farmaci depositati negli apposti contenitori distribuiti sul territorio del Comune di Belvedere di Spinello.
- Servizio di svuotamento dei cestini porta rifiuti distribuiti sul territorio comunale e pulizia aree verdi comunali.
- Servizio di svuotamento dei contenitori porta rifiuti situati nel cimitero comunale.
- Servizio spazzamento delle strade del territorio comunale.
- Servizi occasionali in economia su richiesta del Settore Gestione del Territorio e sue Risorse.
Scadenze
Avvisi
Allegati
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Chiarimenti
con la presente per richiedere le seguenti delucidazioni riguardo la gara indicata da oggetto :
* è obbligatorio effettuare sopralluogo?
* Il personale da impiegare per il servizio è quello indicato nell'allegato "costo - manodopera - rd-2017" ovvero tre unità di categoria 2A?
* Qual è il numero e la tipologia dei mezzi attualmente utilizzati per il servizio di raccolta ?
Distinti saluti
Mar Service S.r.l.
Di seguito si pubblica la risposta del Rup del Comune di Belvedere di Spinello
1) il Sopralluogo non è obbligatorio;
2)Personale da impiegare: vedi art.4 CSA e allegato "costo manodopera a cui si fa riferimento"
3)Art.5 CSA: Attualmente per lo svolgimento del Servizio la ditta sta utilizzando n.2 mezzi "Autocarri 35 ql che si guidano con patente cat.B", delle volte invece dei due mezzi citati viene utilizzato un Piaggio Porter e n.1 autocarro 35ql
in merito alla procedura di gara in oggetto, per la formulazione di offerta congrua si necessita di una serie di informazioni allegate.
In attesa di un Vs riscontro.
Cordiali Saluti
1) ELENCO PERSONALE attualmente impiegato, tipo di contratto adottato, mansioni svolte e indicazione riguardante % di part-time.
2) Per quanto attiene lo smatimento dei rifiuti ingombranti e beni durevoli si chiede di voler indicare se l'onere relativo è di competenza dell'ente o dell'aggiudicatario.
rif.punto 1) ........Il personale per lo svolgimento del servizio è riportato nella scheda "calcolo % manodopera"...comunque il personale attualmente impegnato nel servizio è di n.4 unità part-time.
rif.punto 2)....... per quanto riguarda gli Ingombranti ...richiamato l'art.33 del CSA, dal quale si evince che "L’ingombrante raccolto verrà, dall’aggiudicatario, successivamente selezionato nelle diverse componenti recuperabili e stoccato in distinti container, presso la piattaforma ecologica, da destinare ai siti autorizzati al trattamento".....si specifica che il costo di smaltimento dei rifiuti ingombranti è a carico dell'Ente