Deserto

Gara #2019/7

SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DEI MATERIALI DA RECUPERO E DELLO SPAZZAMENTO STRADALE
 
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Informazioni appalto

18/01/2019
Aperta
Servizi
€ 162.000,00
Comune di Belvedere di Spinello

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Deserto
1
776542469A
B19I17000140004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DEI MATERIALI DA RECUPERO E DELLO SPAZZAMENTO STRADALE
 
I servizi oggetto dell'affidamento sono:
  • Raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (R.S.U.) non ingombranti - sacco nero -: Raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento presso i centri di recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili (R.S.U.) nel Comune di Belvedere di Spinello mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio.
  • Raccolta dei Rifiuti Differenziati non ingombranti: Raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e di recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei materiali riciclabili nel Comune di mediante sistema "porta a porta", provenienti da insediamenti civili, produttivi, commerciali e di servizio: Frazione organica (Sacco Beige) Carta e cartone Vetro Plastica Materiali ferrosi barattolame ed alluminio.
  • Raccolta, trasporto e conferimento ai centri di smaltimento e recupero di pile e farmaci depositati negli apposti contenitori distribuiti sul territorio del Comune di Belvedere di Spinello.
  • Servizio di svuotamento dei cestini porta rifiuti distribuiti sul territorio comunale e pulizia aree verdi comunali.
  • Servizio di svuotamento dei contenitori porta rifiuti situati nel cimitero comunale.
  • Servizio spazzamento delle strade del territorio comunale.
  • Servizi occasionali in economia su richiesta del Settore Gestione del Territorio e sue Risorse.
€ 159.000,00
€ 0,00
€ 3.000,00

Scadenze

19/02/2019 10:00
19/02/2019 12:00
20/02/2019 10:00

Allegati

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09/09/2023 07:39
1.15 MB

Chiarimenti

30/01/2019 11:43
Quesito #1
Salve,
con la presente per richiedere le seguenti delucidazioni riguardo la gara indicata da oggetto :
* è obbligatorio effettuare sopralluogo?
* Il personale da impiegare per il servizio è quello indicato nell'allegato "costo - manodopera - rd-2017" ovvero tre unità di categoria 2A?
* Qual è il numero e la tipologia dei mezzi attualmente utilizzati per il servizio di raccolta ?

Distinti saluti
Mar Service S.r.l.

 
06/02/2019 09:54
Risposta

Di seguito si pubblica la risposta del Rup del Comune di Belvedere di Spinello

1) il Sopralluogo non è obbligatorio; 

2)Personale da impiegare: vedi art.4 CSA e allegato "costo manodopera a cui si fa riferimento"

3)Art.5 CSA: Attualmente per lo svolgimento del Servizio la ditta sta utilizzando n.2 mezzi "Autocarri 35 ql che si guidano con patente cat.B", delle volte invece dei due mezzi citati viene utilizzato un Piaggio Porter e n.1 autocarro 35ql   

01/02/2019 09:47
Quesito #2
Salve,
in merito alla procedura di gara in oggetto, per la formulazione di offerta congrua si necessita di una serie di informazioni allegate.
In attesa di un Vs riscontro.
Cordiali Saluti
08/02/2019 08:28
Risposta
IN RISPOSTA AL QUESITO POSTO SI FA PRESENTE CHE TRA GLI ALLEGATI E' STATO PUBBLICATO IL FILE PRODOTTO DAL RUP  " RILIEVO STATO DEI LUOGHI".
12/02/2019 16:38
Quesito #3
In relazione alla procedura di gara in oggetto si chiede:
1) ELENCO PERSONALE attualmente impiegato, tipo di contratto adottato, mansioni svolte e indicazione riguardante % di part-time.
2) Per quanto attiene lo smatimento dei rifiuti ingombranti e beni durevoli si chiede di voler indicare se l'onere relativo è di competenza dell'ente o dell'aggiudicatario.
13/02/2019 13:21
Risposta
Di seguito si pubblica la risposta del Rup del Comune di Belvedere di Spinello

rif.punto 1)  ........Il personale per lo svolgimento del servizio è riportato nella scheda "calcolo % manodopera"...comunque il personale attualmente impegnato nel servizio è di n.4 unità part-time.

 

rif.punto 2)....... per quanto riguarda gli Ingombranti ...richiamato l'art.33 del CSA, dal quale si evince che "L’ingombrante raccolto verrà, dall’aggiudicatario, successivamente selezionato nelle diverse componenti recuperabili e stoccato in distinti container, presso la piattaforma ecologica, da destinare ai siti autorizzati al trattamento".....si specifica che il costo di smaltimento dei rifiuti ingombranti è a carico dell'Ente 


SUA - Provincia di Crotone

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