DETTAGLI GARA - ID 2018/60

Stato: Scaduta


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Stazione appaltanteSUA - Provincia di crotone
Ente committenteComune di Crotone
ProceduraAperta
CriterioQualità Prezzo
OggettoForniture
Affidamento della fornitura di attrezzature (Bidoni, sacchetti, Sistema di monitoraggio e rintracciabilità dei conferimenti e contenitori modulari per la raccolta differenziata ad uso urbano) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Crotone. Lotto n. 3 .
CIG767586000F
CUPF14H18000020004
Totale appalto€ 80.000,00
Data pubblicazione05/12/2018 Termine richieste chiarimentiVenerdi - 04 Gennaio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 11 Gennaio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 15 Gennaio 2019 - 12:00
Categorie
  • 722127 - Utilities per servizi di programmazione di software
Breve descrizioneFornitura Sistema di monitoraggio e  rintracciabilità dei conferimenti. Lotto n. 3.
Struttura proponenteSettore IV Lavori Pubblici - Urbanistica - Ambiente
Responsabile del servizioing. Giuseppe GerminaraResponsabile del procedimento
Allegati
XML Richiesta DGUE
File pdf bando-di-gara - 627.08 kB
05/12/2018 12:43
File pdf disciplinare-di-gara - 3.28 MB
05/12/2018 12:43
File pdf capitolato-speciale-dappalto - 1.17 MB
05/12/2018 12:43
File docx domanda-ammissione-lotto-3. - 188.41 kB
11/12/2018 15:01

Chiarimenti

  1. 17/12/2018 12:57 - Buongiorno, 
    con la presente in merito agli elementi di valutazione tecnico-qualitative, per quanto riguarda il punto riferito al MODELLO ORGANIZZATIVO, si richiede:
    1. che cosa si intende per montaggio degli hardware sui mezzi, cioè viene attribuito il punteggio se il montaggio degli hardware sui mezzi viene effettuato dalla ditta aggiudicatrice? 
    2. il sopralluogo citato è obbligatorio?
    3. cosa si intende per soluzioni tecniche in relazione al dimensionamento dei mezzi e alle caratteristiche degli accessi stradali.
     
    Inoltre,
    4.Per costo annuo per gli aggiornamenti software, da indicare nell’offerta, si intende comprensivo di licenza e canoni delle SIM dati?
    5. Per assistenza h24 si intende anche oltre l’orario di ufficio?

    In attesa di vostre, salutiamo cordialmente


    1) Si, nell’erogazione dei servizi di fornitura è previsto il montaggio degli hardware sui mezzi.

    2) Il sopralluogo dei luoghi è opportuno, ma non obbligatorio.

    3) Il Sistema per il monitoraggio e la rintracciabilità dei conferimenti, finalizzato a mantenere sotto controllo i flussi di raccolta differenziata al fine di garantirne la tracciabilità e monitorarne l’andamento, si compone di un software e di hardware (Antenne UHF da applicare alla vasca posteriore del veicolo e palmari portatili industriali da utilizzare nelle strade della città, dove non sarà possibile effettuare lo svuotamento automatico dei bidoni e quindi la registrazione tramite antenna UHF).
    Nel capitolato è prevista la fornitura di n° 45 antenne UHF e 4 palmari; tale previsione è di tipo indicativo. L’offerta deve prevedere soluzioni intercambiabili tra le due tipologie di hardware in relazione ai fabbisogni del territorio, rilevabili anche tramite sopralluogo.

    4) Il costo annuo per gli aggiornamenti software è comprensivo di licenza e canoni delle SIM dati, ma è preferibile dettagliare le singole voci di costo.

    5) Per assistenza h24 si intende che deve essere garantita assistenza anche per le emergenze bloccanti che potrebbero verificarsi al di fuori degli orari di apertura degli uffici.
    05/01/2019 11:44
  2. 03/01/2019 13:56 - Quesito 1. Ho scaricato il formato XML del DGUE del lotto 3 che sta in alto. Contrariamente a quanto sta scritto a pagina 23 (Parte IV Criteri di selezione) il DGUE non fa selezionare e compilare le sezioni A, B, C e D per il possesso dei requisiti qualsiasi sia la scelta (Si oppure No) selezionata.
    Quesito 2. In sede di gara poi dobbiamo selezionare e firmare digitalmente solo la versione pdf del DGUE oppure dobbiamo firmare digitalmente ed allegare anche la sua versione XML ?
      


    1) In caso di problemi per la compilazione delle sezioni A), B), C) e D) del DGUE, si prega di contattare il gestore della piattaforma telematica ( Studio Amica  Help Desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 06 40 060 110 ). Ad ogni modo, può sempre dichiarare che è in possesso dei requisiti su indicati,allegando al DGUE un'apposita attestazione.

    2) Si può fare in entrambi i modi. Si consiglia, comunque, di produrre un documento in pdf firmato digitalmente.   
    05/01/2019 11:54
TuttoGare

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