Gara - ID 2020/5

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Santa Severina
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
COMUNE DI  SANTA SEVERINA.  Affidamento parziale a terzi  del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
CIG8190703DED
CUP
Totale appalto€ 141.947,00
Data pubblicazione 05/02/2020 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 21 Febbraio 2020 - 10:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 24 Febbraio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 25 Febbraio 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 6013 - Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada
DescrizioneL’appalto ha  per  oggetto “l’affidamento  parziale  a  terzi  del  servizio  di  trasporto scolastico periodo A.S. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021-2022”, trasposto scolastico per gli alunni, compresi i portatori di handicap che non necessitano di particolare accompagnamento, frequentanti le Scuole per l’infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado del Comune di Santa Severina.
 
Struttura proponente RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
Responsabile del servizio AVV. PIETRO VIGNA Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-di-gara - 3.62 MB
05/02/2020
File pdf disciplinare-di-gara - 10.05 MB
05/02/2020
File pdf dichiarazione-familiari-conviventi - 367.53 kB
05/02/2020
File docx domanda-di-ammissione. - 94.50 kB
05/02/2020
File pdf csa-pdf - 817.52 kB
10/02/2020

Avvisi di gara

10/03/2020COMUNE DI SANTA SEVERINA. Affidamento parziale a terzi del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA PREVISTA PER IL GIORNO 10 MARZO ALLE ORE 15:30 E’ DIFFERITA A DATA DA DESTINARSI...
09/03/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: COMUNE DI  SANTA SEVERINA.  Affidamento parziale a terzi  del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 10 Marzo 2020 - 15:30...
25/02/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: COMUNE DI  SANTA SEVERINA.  Affidamento parziale a terzi  del servizio trasporto scolastico PERIODO dal 01/01/2020 al 31/12/2022
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 28 Febbraio 2020 - 10:00...
25/02/2020GARA N. 78/2019. COMUNE DI STRONGOLI. Affidamento parziale a terzi del servizio trasporto scolastico anno scolastico 2019/2020 2020/2021. CIG: 8136101AEF
Si avvisa che la prima seduta pubblica della gara inerente l’oggetto, è differita a data da destinarsi....

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

SUA - Provincia di Crotone

Via - M. Nicoletta Crotone (KR)
Tel. 0962.952635 - Email: sua@pec.provincia.crotone.it - PEC: sua@pec.provincia.crotone.it