Gara - ID 2018/49

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante A.S.P. di Crotone
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
CIG7666069045
CUPE16G15001000001
Totale appalto€ 397.400,40
Data pubblicazione 08/11/2018 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 10 Dicembre 2018 - 10:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 10 Dicembre 2018 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 11 Dicembre 2018 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 453121 - Lavori di installazione di sistemi d'allarme antincendio
DescrizioneIl presente progetto risulta essere una prima parte di intervento per la realizzazione dell’impianto di rilevazione incendio. Tale intervento sarà riferito al piano terra, piano primo, piano secondo e piano terzo del P.O. San Giovanni di Dio di Crotone. Il progetto riferito ai luoghi di intervento, sarà composto, in via sommaria, dalle seguenti opere principali:
  1. Funzione di rivelazione e attivazione;
  2. Funzione di comando per segnalazioni e attivazioni;
  3.  Rivelatori d’incendio;
  4. Centrale di controllo e segnalazione;
  5. Dispositivi di allarme incendio;
  6. Punti di segnalazione manuale;
  7. Dispositivi di trasmissione dell’allarme incendio;
  8. Stazione di ricevimento dell’allarme incendio
Struttura proponente U.O.C Gestione Tecnico - Patrimoniale
Responsabile del servizio Arch. Francesco Bennardo Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf disciplinare - 1.67 MB
08/11/2018 15:45
File docx domanda-ammissione-ll.pp. - 131.98 kB
08/11/2018 15:53
File rar elaborati-progettuali - 9.41 MB
08/11/2018 15:58
File pdf bando - 611.70 kB
08/11/2018 15:59
File pdf Graduatoria provvisoria - 196.31 kB
25/01/2019 10:59
File pdf provvedimento-elenco-ammessi-ed-esclusi - 3.70 MB
30/01/2019 10:10
File pdf delibera-aggiudcazione-adeguamento-antincendio-p.o.-kr - 4.99 MB
08/03/2019 12:24
File pdf verbale-docum-amm-va-asp-firmato - 1.23 MB
08/03/2019 12:26

Aggiudicazione definitiva - 092 \07/03/2019

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. E del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 31.046

05556630720

GIANNELLI IMPIANTI SRL -

Partecipanti

02516290794

TAVANO GIUSEPPE S.R.L. SOC. UNIP. A.R.L. -

RAGGRUPPAMENTO

02322880796

sestito giancarlo & figli - 04-CAPOGRUPPO

07978350960

TECNIMP SPA - 01-MANDANTE

03037390782

ADUEPI SRL -

RAGGRUPPAMENTO

03539930788

Zumpano Impianti S.r.l. - 04-CAPOGRUPPO

02445820786

Immobiliare costruzioni De Marco S.r.l. - 01-MANDANTE

01932580796

S.I.T.I. SUD SRL -

01515300448

STI S.R.L. -

02835300837

PELORITANA APPALTI SRL -

05528670960

MYENERGY SPA -

05041951210

RESEARCH CONSORZIO STABILE S.C. A R L. -

RAGGRUPPAMENTO

02782130799

CERMINARA COSTRUZIONI SRL - 04-CAPOGRUPPO

01933150789

MT IMPIANTI SNC - 01-MANDANTE

03176900797

OPERA SRL -

00573670882

C.A.E.C. CONSORZIO ARTIGIANO EDILE COMISO SOCIETA' COOPERAT -

03230030797

SICE SRL -

00893940783

GIORDANO S.R.L. -

01178090773

GENERALAPPALTI S.R.L. -

BSSFNC64H02D122E

Bossi Franco di Bossi Francesco -

02884150588

CNS CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA -

01373380516

IGE IMPIANTI SRL -

02920250798

NEW SIT S.R.L. -

05020990874

C.R.F. Costruzioni S.r.l. -

01483060628

CONSORZIO STABILE MEDIL S.C.A.R.L. -

03269830786

MARANO CLIMATIZZAZIONI SRL -

02270620798

Metaltecno Impianti S.r.l. -

06127200720

LORUSSO IMPIANTI S.R.L. -

03063390797

ESSEBI COSTRUZIONI DI SALVATORE BAFFA S.R.L. IN SIGLA ESSEBI -

CLTMGG66D01F830P

CALTAGIRONE MARIO UGO GIOVANNI -

FSSGPP59P20A546X

IDROTERMOELETTRICA DI FOSSILE GIUSEPPE -

MSCFLC59P21A669R

FELMA DI FELICE MASCOLO -

02995080799

ROGU COSTRUZIONI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA -

01321040667

P & P AUTOMAZIONI E SICUREZZA DEI F.LLI PESCE - SOCIETA' A R -

04476890720

IMPRESUD S.R.L. -

02664570799

B.L.COSTRUZIONI SRL -

03369380617

G. A. Impianti Tecnologici srl -

02216960795

SA.MI .S.R.L. -

DRSVTR58C17H394I

03708350651 -

06265001211

TMC TECHNOLOGY SRL UNIPERSONALE -

01145980437

STACCHIO IMPIANTI S.R.L. -

03335460543

IMPIANTI E SISTEMI INTEGRATI S.R.L. IN FORMA ABBREVIATA: I.S -

04503451215

NEW TEC SRL -

00495730798

ELETTRICA SUD SRL -

02489020798

C.S.A. SRL -

00482100799

ELETTROSUD DI EZIO SCAVELLI E SAVERIO ALTIMARI SRL -

02764431215

Moscarino s.a.s. -

05200820875

EURO CIPA s.r.l. -

04449911215

Site Impianti s.r.l. -

03854991217

SF ELETTRICI S.R.L. -

03826701215

C.R.COSTRUZIONI SRL -

06076770723

SISTEC SRL -

06044391214

CONPAT SCARL -

RAGGRUPPAMENTO

06297230721

ELETTRICA C.N. S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

05984710722

S & N IMPIANTISTICA ELETTRICA S.R.L. !!S & N S.R.L. - 01-MANDANTE

02706000847

IMPRESALV SRL -

RAGGRUPPAMENTO

03077200792

GRECO SRL - 04-CAPOGRUPPO

02850210796

EDIL GACEM S.R.L. - 01-MANDANTE

01551570805

limina società cooperativa arl -

03074010798

CO.E.S. DI FRANCESCO GUZZO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITA -

04358150151

SOGIEM S.R.L. -

LNGMSM80L12D005K

MAX AUTOMAZIONI DI LONGOBUCCO MASSIMO IMPRESA INDIVIDUALE -

04977061219

Elettro Impianti Srl -

07129410721

SUD SERVICE SRL UNIPERSONALE -

01375260625

GANOSIS CONSORZIO STABILE -

05556630720

GIANNELLI IMPIANTI SRL -

02231890787

OMNIA IMPIANTI S.R.L. -

RAGGRUPPAMENTO

02880870783

IMPRESIT S.R.L. UNIPERSONALE - 04-CAPOGRUPPO

02378170787

S.E.A. Mediterranea S.r.l. Unip. - 01-MANDANTE

02260540840

SOITEK S.R.L. -

06805021216

AVR IMPIANTI S.R.L. -

07208390729

DENTICO srl -

BTTPQL59L15A542X

Pasquale Battaglia -

RAGGRUPPAMENTO

03352750784

MOVITEC S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

02400210783

Artedile s.r.l. - 01-MANDANTE

00792700627

DE MASI S.R.L. -

01876200765

Saturno Appalti s.r.l. -

MSTLGU48S10E047X

IDROTERMICA MERIDIONALE DI MASTANDREA LUIGI -

03281890784

Ritec GC S.r.l. -

00950920306

NOBILE IMPIANTI S.R.L. -

02862930795

C.E.S.I.T. SRL -

00172800781

SPROVIERI S.R.L. -

05834881210

ENERGY MAX PLUS SRL -

01942930791

CO.RI.GE. S.R.L. -

07919480637

GE.MA. IMPIANTI SAS DI IZZO GENNARO & CO. -

02045220791

DEA SRL -

01780110837

C.S. IMPIANTI S.N.C. DI STURNIOLO CARLO & C. -

04996660728

TECNOCOSTRUZION S.R.L. CON UNICO SOCIO -

04484560653

FUMO SRL -

02279490797

SCUTIERI COSTRUZIONI S.R.L. -

07229230722

SA.VI.IMPIANTI SOCIETA' COOPERATIVA -

Avvisi di gara

08/03/2019Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
30/01/2019Gara n. 49/2018 - Provvedimento Elenco Ammessi ed esclusi.Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Si invia quanto in oggetto . Saluti...
23/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta economica della procedura Aperta: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta economica per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 25 Gennaio 2019 - 09:00...
17/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Cr
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 23 Gennaio 2019 - 09:00...
11/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Cr
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 17 Gennaio 2019 - 09:30...
08/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Cr
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 11 Gennaio 2019 - 09:30...
18/12/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Cr
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 20 Dicembre 2018 - 09:30...
07/12/2018N. 49 / 2018 ERRATA CORRIGE - Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
Da una verifica degli atti tecnici, si precisa quanto segue: IMPOTO COMPLESSIVO:  €.405.348,40, IMPORTO DEI LAVORI: €. 397.400,40, soggetti a ribasso ONERI PER LA SICUREZZA: €. 7.948,00, non soggetti a ribasso d'asta...

Chiarimenti

  1. 13/11/2018 10:58 - Gentili Sig.ri,
    non riusciamo ad aprire e/o a scaricare gli elaborati progettuali.
    Grazie


    In merito al quesito di cui sopra si chiarisce che gli elebaorati progettuali caricati sulla piattaforma sono perfettemante funzionanti ovverosia si aprono e quindi possono essere scaricati regolarmente.
    Saluti
     
    13/11/2018 17:41
  2. 13/11/2018 12:02 - Buongiorno,
    sono a richiede tutta la documentazione tecnica in formato leggibile (pdf).
    Cordiali Saluti


    Buonasera, 
    ai fini del quesito di cui sopra si chiarisce che tutta la documentazione tecnica è caricata nella apposita sezione - ALLEGATI -  relativa alla gara di cui sopra.
    saluti
    13/11/2018 17:45
  3. 19/11/2018 12:56 - In riferimento alla procedura in oggetto, siamo a richiedere, anche se non previsto dalla documentazione di gara, di poter effettuare un sopralluogo nelle aree interessate dal servizio e quale procedura dobbiamo seguire per inoltrare la richiesta e contestuale delega con i documenti di identità del richiedente/delegante e del/i delegato/i.
    In attesa di riscontro, si inviano distinti saluti.

    CNS CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI
    Ufficio Gare e Appalti
     


    Buongiorno, ai fini del sopralluogo nelle are interessate bisogna contattare il RUP, Arch. Francesco Bennardo.
    Lo stesso può essere contattato:
    All’attenzione di: arch. Francesco Bennardo Tel. + 390962/924113
    Posta elettronica:             architetto.bennardo@asp.crotone.it
    patrimonio@pec.asp.crotone.it
       
    saluti
    22/11/2018 08:05
  4. 16/11/2018 11:53 - Buongiorno,
    gli elaborti progettuali non riusciamo a scaricarli.
    Il file potrebbe essere danneggiato o in formato non leggibile
     


    Buongiorno, ai fini del quesito di cui sopra si chiarisce che gli elaborati progettuali, pubblicati sulla piattaforma telematica della SUA/CUC di Crotone, sono perfettamente funzionanti.

    Saluti 
    22/11/2018 08:12
  5. 20/11/2018 12:12 - Buongiorno,

    in merito al requisito di ordine speciale "Attestazione SOA categoria OS30 O OG11" richiesto nella documentazione di gara, è possibile partecipare alla gara con la categoria OS3?
    Cordiali Saluti.


    Buongiorno, ai fini della partecipazione alla gara di cui all'oggetto, gli operatori economici devono attenersi, a pena di eclusione, al punto II.2.1 del bando di gara.
    Nella fattispecie gli stessi devono essere in possesso, a pena di esclusione, della categoria OS30 classifica II o nella categoria OG11 per come meglio specificato dal d.P.R. 207/2010 art. 79 comma 16 , se in possesso di idonea classificazione.
    Saluti 
    22/11/2018 08:58
  6. 22/11/2018 12:49 -
    Buongiorno ,
    con la presente siamo a richiedere chiarimento in merito al tipo di Abilitazione degli impianti D.M. 37/2008 richiesta.
    Cordiali Saluti.


    In relazione al quesito della specificazione dell' abilitazione dm 37/08, la certificazione che dovrà essere rilasciata dalla imprese aggiudicataria è relativa all' art.1 lettera g) del D.M. 37/08 che recita " Impianti di protezione antincendio".

    Distinti Saluti
    Il Progettista
     
    27/11/2018 17:45
  7. 27/11/2018 15:48 - Buon  pomeriggio.
    In merito alla firma digitale della documentazione per quanto riguarda A.T.I. da costituire fra 2 imprese, i documenti facenti parte della busta amministrativa, vanno firmati singolarmente e poi lo zip firmato solo dalla capogruppo o anche dalla mandante?
    Inoltre, per quanto riguarda l'offerta economica, la stessa deve essere firmata da entrambe le imprese che devono costituire l'A.T.I. e integrata dalla dichiarazione di impegno (che andrà firmata digitalmente da entrambe?) a costituirsi? In più, lo Zip dell'offerta economica (visto che contiene anche la dichiarazione di impegno) deve essere firmato sia da Capogruppo che da mandante?

    Grazie per i chiarimenti


    I documenti sono firmati digitalmente sia dalla mandataria che dalla mandante ( compreso lo zip ).
    La dichiarazione di impegno a costituire l'ATI può essere inserita nella documentazione amministrativa o nell'offerta economica. In entrambi i casi lo zip è firmato sia dalla mandataria che dalla mandante. 
    27/11/2018 18:28
  8. 05/12/2018 11:49 - Con la presente, 
    chiediamo se in caso di ATI la società mandante deve possedere il requisito di attestazione OG11 nonostante l'importo a lei assegnato è inferiore a € 150.000,00.
    In caso di subappalto chiediamo se è possibile indicare un unico subappaltatore in quanto i lavori non rientrano nella categoria with list.
    In ultimo per i motivi sopracitati al fine di poter elaborare la giusta polizza fidejussoria per i quali occorrono dai 3 ai 4 giorni lavorativi richiediamo una proroga di 7 giorni lavorativi.
    Cordiali Saluti


    Nel caso di partecipazione in R.T.I., valgono le regole di qualificazione per gli appalti superiore a 150.000,00 euro. Pertanto, sia la mandataria che la mandante devono essere in possesso di atteststazione SOA nelle categorie previste ( OS30 o OG11 con lavorazioni in OS30 per l'importo di gara).
    In caso di subappalto di lavorazioni che non rientrano nella cossidetta White List, non c'è l'obbligo di indicare la terna dei subappaltatori.
    Non è possibile concedere la proroga del termine di scadenza delle offerte. 
    07/12/2018 10:38
  9. 04/12/2018 09:51 - Buongiorno,
    con la presente siamo a richiedere informazioni sulla documentazione amministrativa della consorziata esecutrice dei lavori, essendo un CONSORZIO STABILE,
    come bisogna compilare il DGUE di quest'ultima, visto che la piattaforma permette di compilarlo direttamente ? è possibile utilizzarne uno secondo lo schema tipo dell'UE?

    In attesa di un vs. sollecito riscontro

    Distinti Saluti
     


    E' possibile produrre due DGUE, uno per il consorzio stabile e l'altra per la consorziata.
    07/12/2018 10:42
  10. 04/12/2018 12:30 - Buongiorno,
    Si chiede conferma che l’importo dei lavori soggetto a ribasso sia pari ad € 397.400,40 come indicato nel Capitolato d’appalto e nel computo metrico, in quanto tale importo differisce da quello indicato a pag. 2 del bando di gara.
    Si chiede inoltre di chiarire su quale importo sono stati calcolati i costi della manodopera indicati pari ad € 102.634,19 e come tale importo si compone.
    In attesa di Vostro urgente riscontro, si porgono cordiali saluti


    Da una verifica degli atti tecnici, è risultato che l'importo complessivo è di €.405.348,4, di cui €. 397.400,40, per lavori soggetti a ribasso ed €. 7.948,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.
    Il costo della manodopera è stato calcolato su un importo pari ad €. 397.400,40. 
    07/12/2018 10:52
  11. 03/12/2018 16:35 - Buongiorno,
    con la presente si chiede se è possibile partecipare alla procedura in RTI da costituire, di tipo orizzontale tre due imprese in possesso rispettivamente di attestazione SOA OS30 cl I l'una e SOA OG11 Cl. I l'altra.
    Cordiali saluti


    E' possibile partecipare in ATI orizzontale con la mandante in possesso della cat. OG11, a condizione che ci sia una quota di lavori corrispondente alla categoria OS30.
    07/12/2018 10:54
  12. 01/12/2018 15:30 - Buonasera, 

    e' possibile partecipare alla procedura in oggetto essendo in possesso di Categoria OS30 cl.I e categoria OG11 cl. I ?

    Inoltre chiediamo se il sopralluogo è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura o facoltativo?

    Grazie.


    E' possibile partecipare in ATI orizzontale con la mandante in possesso della cat. OG11, a condizione che ci sia una quota di lavori corrispondente alla categoria OS30.
    Non è previsto il sopralluogo obbligatorio.
    07/12/2018 10:57
  13. 06/12/2018 12:42 - CI SONO F23 DA PAGARE O BOLLI DA APPORRE?

    Il pagamento dell'imposta di bollo può avvenire tramite mod. F23 o mod. F24 come specificato nel disciplinare di gara.
    in ogni caso è obbligatorio il pagamento di € 16,00 per imposta di bollo.  
    07/12/2018 11:01
  14. 06/12/2018 12:42 - CI SONO F23 DA PAGARE O BOLLI DA APPORRE?

    Il pagamento dell'imposta di bollo può avvenire tramite mod. F23 o mod. F24 come specificato nel disciplinare di gara.
    in ogni caso è obbligatorio il pagamento di € 16,00 per imposta di bollo.  
    07/12/2018 11:01
  15. 05/12/2018 17:51 - SOLLECITO CHIARIMENTO. 

    Buonasera, 

    e' possibile partecipare alla procedura in oggetto essendo in possesso di Categoria OS30 cl.I e categoria OG11 cl. I ?

    Inoltre chiediamo se il sopralluogo è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura o facoltativo?

    Grazie.


    E' possibile partecipare in ATI orizzontale con la mandante in possesso della cat. OG11, a condizione che ci sia una quota di lavori corrispondente alla categoria OS30.
    Non è previsto il sopralluogo obbligatorio.
    07/12/2018 11:04
  16. 07/12/2018 11:14 - Buonasera, 

    si rinnova il chiarimento è e' possibile partecipare alla procedura in oggetto essendo la stessa azienda in possesso di Categoria OS30 cl.I e categoria OG11 cl. I ?

    Cio qualificandosi alla procedura  nel seguente modo:
    ‐ Per € 256.000 attraverso la Categoria Soa OS30 Cl. I regolarmente posseduta;
    ‐ Per € 141.400,40 attraverso la Categoria Soa OG11 Cl. regolarmente posseduta così come previsto dal D.P.R. 207/2010 art. 79 comma 16.

    Grazie in anticipo per la risposta. 


    si ribadisce che è possibile partecipare, con le categorie OS30 class.I e Og11class I, a condizione che ci sia una quota di lavori corrispondente alla categoria OS30.
    07/12/2018 16:53
  17. 07/12/2018 15:46 - Salve. in merito all'errata corrige  - Programma di investimenti ex art. 20 legge 67/88 – adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone
    Da una verifica degli atti tecnici, si precisa quanto segue:
    IMPOTO COMPLESSIVO:  €.405.348,40,
    IMPORTO DEI LAVORI: €. 397.400,40, soggetti a ribasso
    ONERI PER LA SICUREZZA: €. 7.948,00, non soggetti a ribasso d'asta
    Si chiede se le garanzia provvisoria, poichè già emessa, salla base dei precedenti importi possa essere presentata ugualmente agli atti senza essere motivo di esclusione anche se questa non ricopre i nuovi importi per € 53,00, tenendo in considerazione che l'errata corrige è stata presentata senza congruo preavviso.


    In relazione al Vs. quesito, Vi comunico che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
    10/12/2018 08:59
  18. 07/12/2018 15:40 - In riferimento alla vostra comunicazione relativa ad una modifica dell'importo totale dei lavori e avendo fatto emettere polizza provissoria sull'importo precedentemente errato, siamo impossibilitati ad apportare modifiche alla polizza entro il termine previsto per la scadenza della gara.

    Buongiorno, in relazione al Vs. quesito, Si comunica che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
    10/12/2018 09:07
  19. 07/12/2018 15:40 - In riferimento alla vostra comunicazione relativa ad una modifica dell'importo totale dei lavori e avendo fatto emettere polizza provissoria sull'importo precedentemente errato, siamo impossibilitati ad apportare modifiche alla polizza entro il termine previsto per la scadenza della gara.

    Buongiorno, in relazione al Vs. quesito, Si comunica che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
    10/12/2018 09:07
  20. 07/12/2018 15:38 - In riferimento alla vs. comunicazione relativa alla modifica dell'importo dei lavori, comunichiamo che avendo fatto cauzione provvisoria con riferimento ail'importo dei lavori precedente € 397.400,00, e non essendoci una proroga dei termini per la scadenza della gara, siamo impossibilitati a far correggere la polizza in così breve tempo.

    Buongiorno, in relazione al Vs. quesito, Si comunica che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
    10/12/2018 09:08
  21. 07/12/2018 13:01 - Spett
    AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE

    A seguito della Vs. pubblicazione di correzione degli importo del bando di gara, la Società che emette le ns. polizze per la partecipazione alle gare non riesce, in tempi utili, alla correzione della polizza già emessa in data odierna con gli importi indicati nel bando di gara.
    Si chiede cortese ed urgentemente un rinvio della scadenza per la presentazione delle offerte.

    In attesa di un Vs. riscontro porgiamo distinti saluti


    Buongiorno, in relazione al Vs. quesito, Si comunica che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
     
    10/12/2018 09:08
  22. 07/12/2018 12:06 - Buongiorno,
    con presente chiediamo il seguente chiarimento:
    Alla luce della Vostra rettifica dell'importo totale dell'appalto di € 405.348,40 bisogna ripresentare la cauzione provvisoria in quanto calcolata sull'importo di € 397.400,00, nel caso c'è una proroga in quanto la scadenza è il 10/12/2018 e non si fa in tempo  ad emettere un appendice.
    Cordiali saluti.


    Buongiorno, in relazione al Vs. quesito, Si comunica che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
    10/12/2018 09:09
  23. 07/12/2018 11:51 - Buongiorno
    Ho letto in questo istante l'avviso che è stato pubblicato, ci sono variazioni la ns. azienda ha inviato la gara telematicamente già da ieri cosa bisogna fare?, sia per la documentazione amministrativa ed economica.
    In attesa di un vs. celere riscontro porge corsdiali saluti.

     


    Buongiorno, in relazione al Vs. quesito, Si comunica che la polizza già presentata sarà accettata dalla Stazione appaltante, salvo l'integrazione successiva per la sola impresa aggiudicataria.
    10/12/2018 09:09

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